sabato 25 giugno 2016

E se gli inglesi temessero una guerra contro la Russia?


Testo di Saverio Polizzi

Approfitto per chiedere a tutti gli amici un'opinione a riguardo dell'uscita degli inglesi dall'euro. Vorrei chiedervi se secondo voi è solo un'uscita per ragioni economiche o c'è ben altro? Io a riguardo ho un forte dubbio che non sia per ragioni economiche, ma per staccarsi lentamente da qualcosa di più grosso, cioè la Nato. A mio avviso gli inglesi hanno capito che gli Usa e Ue stanno commettendo un passo troppo azzardato contro la Russia. Fin tanto che si tratta di guerre più contenute contro gente che nemmeno ha le atomiche come Gheddafi ok, ma contro la Russia non è una passeggiata!

 
Nella prima guerra mondiale ci furono 50 milioni di morti senza testate atomiche, nella seconda circa altrettanti con le prime due bombe atomiche, bazzecole a confronto a quelle odierne, quindi moltiplicate per 10 e vedrete che 500 milioni di europei rischiano di essere cancellati dalla faccia della terra perché in prima linea contro la Russia e gli americani dall'altra sponda dell'Atlantico a ridersela degli alleati SFIGATI! Io penso che gli inglesi abbiano sentito puzza di bruciato anticipatamente .....e voi che mi dite?

7 commenti:

  1. CAGAT....è da sempre che gli inglesi sono uniti oltreoceano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo non significa che vogliano fare da carne da cannone, sempre e comunque, per gli americani.

      Elimina
  2. Torna la cosa, in quanto UK e USA sono fra loro FRATELLI...cioè sono le Nazioni...dove è nata e si è sviluppata la Massoneria moderna. City di Londra e Grande Mela: li sta il nocciolo di quelle poche persone che governano il mondo tramite le società segrete e segretissime. Dopo aver progettato la distruzione e lo sbando di Grecia e Italia, il bombardamento terroristico della Francia...non vorrei se la prendessero anche col resto d'Europa...tipo smantellare economicamente anche la Germania...vedi affare Volkswagen...cioè che volessero fottere tutta l'Europa continentale...e poi in qualche modo scagliarci contro Cina e Russia, la prima per distruggerci economicamente, la seconda per distruggerci militarmente... Bah... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, in caso di conflitto mondiale, la Gran Bretagna avrebbe un trattamento privilegiato e non seguirebbe il catastrofico destino dell'Europa continentale.

      Elimina
  3. se lo scopo è fare di noi carne da cannone contro la russia non credo proprio se la caverebbero,sia inglesi e amerikani.
    in un discorso nel passato recente putin ha lasciato intendere che sa dove si trovano le elite occidentali e che non se la caveranno come nel passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sa che la City di Londra è il cuore pulsante dell'economia mondiale....

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    chi NON si limita ad accontentarsi di quanto scrivono i media asserviti al POTERE sanno da TEMPO che il "cervello finanziario" e/o la MENTE, è nella City di LONDRA mentre il BRACCIO operativo è alla borsa di NEW YORK la più importante del MONDO;

    fatta questa premessa c' è un' altra chiave di lettura sulla BREXIT far VEDERE & CAPIRE agli EUROPEI cosa succede "uscire" dalla UE, ricatti di ogni genere e "creazione" di condizioni economiche di grande difficoltà & sofferenza come già fatto peraltro in GRECIA e in parte in SPAGNA & ITALIA !!!!

    HASTA SIEMPRE

    SDEI

    RispondiElimina