venerdì 17 giugno 2016

Elettori inglesi colpiti al cuore


Paola Bocci: Jo Cox aveva 41 anni, faceva politica da deputata nei Labour, da maggio. Attivista di Save the Children e Oxfam, uccisa per strada davanti al luogo di incontro con i suoi elettori, ai quali avrebbe raccontato perché era giusto accogliere i bambini siriani ed essere contro Brexit. Il suo assassino l'ha uccisa al grido Britain First. L'intolleranza genera mostri.

Me: I mostri già ci sono, e da un pezzo ormai, senza bisogno di chiamare in causa l'intolleranza. Termine ambiguo, questo, perché andrebbe specificato a cosa si è intolleranti. Al lattosio? All'invasione dell'Europa da parte di popolazioni afroasiatiche? Allo strapotere dei banchieri che vogliono ridurre in miseria la gente? Poiché siamo in piena guerra psicologica, è di armi psicologiche che si serve il nemico dell'umanità. 


La foto del bambino annegato, le giovani vite spezzate al Bataclan di Parigi e al Pulse di Orlando, i cristiani bruciati nelle chiese della Nigeria, le decapitazioni vere o registrate in studio dei nemici dell'ISIS, tendono a toccare le corde più sensibili e intime dell'animo umano, per lo meno dell'uomo medio. Agli attentati ad orologeria qui in Italia ci eravamo abituati grazie agli Anni di Piombo, ma la tecnica è sempre la stessa. Un modus operandi internazionale. Quando i padroni del mondo in giacca e cravatta vedono messi in pericolo i loro interessi finanziari, ricorrono a tutti i metodi che hanno a disposizione, tra cui i collaudatissimi candidati manciuriani.

Thomas Mair è uno di questi. Era passato per le mani degli psichiatri, che hanno avuto tutto il tempo di inserirgli qualche microchip nel cervello, così da trasformarlo in un killer pronto ad entrare in azione a comando. Lo fanno passare per un filonazista (vecchia antipatia nonché ritornello sionista) e gli mettono in bocca “Prima l'Inghilterra”, come ai musulmani mettono in bocca “Allah Akbar”. Due paroline patriottiche, Britan First, che ricordano molto “Prima il nord” di leghistica memoria.


Nel secolo scorso, quando i banchieri londinesi dovevano trarre profitto dalle guerre mondiali, il patriottismo andava bene. Ora che gli Illuminati, che comandano i banchieri, spingono verso il NWO, i sentimenti patriottici sono passati di moda, diventando obsoleti e utili ad essere criminalizzati e, come in questo caso, strumentalizzati. Così mi spiego anche perché molti anarchici dei centri sociali, ancorati a una visione Novecentesca di anarchia, hanno sposato in pieno la causa del nuovo ordine mondiale. Non gli par vero di vedere sconfitto il concetto di patria a beneficio di un mondo che loro credono volga verso il bene dell'umanità, mentre li porterà, insieme a tutti gli altri, verso la più feroce dittatura che la storia umana abbia mai registrato.


Uccidere la deputata Jo Cox è stato un atto vile, voluto dai padroni del mondo, perché evidentemente, l'uscita della Gran Bretagna dalla UE rallenterebbe i loro piani. Se la gente sapesse chi sono i mandanti, si renderebbe conto di cosa ci aspetta sotto il nuovo ordine mondiale, con che razza di governanti avremo a che fare. Ma la gente, anche questa volta, si lascerà manipolare e gli inglesi voteranno per restare nell'Unione Europea.

2 commenti:

  1. L'ultima frase di questo articolo esprime in pieno quello che penso anche io. Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la Massoneria, un pericolo scongiurato.


      Ed è bastata una semplice vita umana.

      Elimina