venerdì 1 luglio 2016

Io sono sempre l'ultimo a sapere le cose!


Sono diventato fascista senza accorgermene, solo perché sono contrario all'invasione dell'Europa, che per me è laica prima che cristiana, da parte di orde di arabi fanatici e negri primitivi. La faccenda si fa paradossale perché se i compagni mi vedono come fascista, i camerati mi vedono come comunista. E io finisco per litigare con tutti. Fino a poco tempo fa, le diatribe periodiche su Facebook, in cui mi facevo coinvolgere emotivamente, mi lasciavano assai turbato e ci mettevo almeno un paio di giorni per digerirle. Ora riesco perfino a vedere i lati positivi degli scazzi fra utenti, con tanto di insulti incrociati. L'ultimo caso, risalente a due giorni fa, mi ha visto furioso protagonista su un post in cui militanti animalisti facevano un'azione di disturbo a un pescatore isolato, seduto sugli scogli. L'azione è consistita nel gettare sassi in acqua così da spaventare i pesci e per quella manciata di minuti di filmato che ho visto, al pescatore non è stato rivolto nessun insulto, ma al massimo sono stati scanditi slogan del tipo: “Pesci liberi, pescatori in gabbia”. Insomma, un'azione di disturbo così soft come non se n'erano viste mai. Anzi, uno dei partecipanti si è anche premurato di far sapere al pescatore che avrebbero fatto la stessa cosa anche ad altri suoi colleghi e che non era lui in particolare a doversi sentire preso di mira. Caso mai la cosa fosse troppo conturbante per il poverino.




Il post, con relativo filmato, è stato pubblicato da un tale Carlo Finelli, che ho nelle mie amicizie e che si considera di Destra. La sua introduzione, definendo idioti quegli - secondo lui - pseudoanimalisti, ha dato la stura ad ulteriori insulti da parte delle sue amicizie. Ora, trovandomi casualmente anch'io nel novero, non potevo lasciarmi scappare un'occasione così ghiotta, io che di azioni di disturbo nella mia vita ne ho organizzate a decine, principalmente contro i cacciatori. Una ragazza delle sue amicizie, tale Ingrid Piontini, ha usato l'espressione “dementi” per definire gli animalisti. Al che ho deciso di rispondere per le rime e ho dato fondo a tutto il mio repertorio di insulti, nei suoi confronti e in quelli degli altri utenti, tutti schierati dalla parte del “povero vecchietto” preso di mira dagli animalisti. In altri momenti forse sarei stato più diplomatico, ma in quel caso, non so bene perché, ho preferito scegliere la linea dura. La tipa che ha definito dementi gli animalisti ha anche aggiunto che quelli lì prima mangiano il sushi e poi vanno a rompere le scatole a un vecchietto che non faceva male a nessuno e non stava violando la legge.


Per me certe cose non si possono sentire. Il discorso tra legalità e legittimità è stato risolto da molti anni e Martin Luther King lo ha enunciato chiaramente: fra i due bisogna scegliere in coscienza ciò che è legittimo, anche andando contro ciò che è legale. Ma per la povera Ingrid sono discorsi troppo elevati.


Che una decina di persone abbia disturbato un solo uomo, costretto a chiudere la sua canna da pesca e ad andarsene, è dipeso dal fatto che gli assassini di animali sono molto più feroci di chi invece li rispetta e che se i numeri fossero stati invertiti, qualcuno dei nostri si sarebbe fatto male veramente. Lo abbiamo visto spesso con i circensi. Si è trattato di una scelta opportunista da parte del gruppetto di attivisti e nulla più. Il coraggio, in tante altre occasioni, non è mai mancato e poche persone diventano delle belve come una animalista a cui tocchino il proprio animaletto o anche quello che solo idealmente lo è. Quindi, parlare di vigliaccheria da parte degli animalisti è fuori luogo.


Quanto al fatto che l'omino seduto sugli scogli non facesse male a nessuno, dipende dalla stramaledetta visione antropocentrica della utente amica di Carlo Finelli. Io, che da una vita combatto lo specismo, mi sono anche rotto le scatole di aver a che fare con deficienti che continuano imperterriti a mettere l'uomo e i suoi interessi al centro dell'universo e gli altri animali, con i loro diritti reiteratamente violati, a disposizione dell'Homo sapiens. Sono decenni che mi batto contro questo abominio e la mia irritazione nel ritrovarmelo nero su bianco per l'ennesima volta, su internet, è salita ai massimi livelli. Non mi sono quindi tirato indietro quando ho avuto l'opportunità di insultare quegli utenti e in particolare quella tipa del sushi.


Un altro idiota ha commentato dicendo che la sua passione è pescare, adagiare su un telo il pesce, fotografarlo e rigettarlo in acqua, dicendomi che farei meglio a prendermela con i pescatori di frodo e non con quelli come lui che – a suo dire – attuano un tipo di pesca veramente sportivo, senza uccisione del pesce. E' una distinzione da minorati mentali e mi ricorda i cacciatori quando organizzavano le gare di tiro alla quaglia, dividendole in due categorie: con sparo e senza sparo. In quelle senza sparo lasciavano vive le quaglie e i giudici di gara si limitavano a valutare il comportamento dei cani da ferma, a differenza di quelle con sparo in cui la quaglia veniva fucilata a pochi passi dal prode malato di mente. I pescatori che poi rigettano in acqua i pesci sono dei malati mentali, nonché dei criptosadici, cioè sadici senza saperlo. E si vantano pure!


Anche per un altro motivo sono andato giù pesante insultando gli utenti di Carlo Finelli: perché voglio che mi cancelli dalle sue amicizie, dal momento che già altre volte ha pubblicato foto di salumi e bistecche, che a me danno fastidio anche solo a vederli. Loro non possono capire perché sono involucri senz'anima e in salumi e bistecche vedono solo succulento cibo. Come posso annoverare nelle mie amicizie deficienti del genere? Quando il signor Carlo Finelli mi ha rimproverato di venire meno alla netiquette, insultando i suoi ospiti, mi ha definito un “camerata di plastica” (!), al che gli ho risposto: “Mai detto di essere un camerata. Forse mi confondi con qualcun altro. Anzi, i fascisti come te li metterei tutti al muro. Stronzetto!”.


L'ho scritto di proposito, anche se aborro le fucilazioni e ogni altra forma di violenza e trovo insensate le contrapposizioni fasulle tra Destra e Sinistra, proprio affinché mi tolga dalle amicizie, cosa che potrei fare anch'io, specularmente, ma che per ora non ho intenzione di fare perché – stoccata finale - “io non mollo quando si tratta di combattere dei deficienti!”. Della serie: “Boia chi molla”.


E così, magari, l'ho fatto precipitare in una piccola dissonanza cognitiva, perché da una parte mi presento come fucilatore di fascisti e dall'altra rubo uno dei loro slogan più cari. Cazzi suoi! Se entro le prossime ore non mi cancella, sarò io a farlo. E non perché lui e i suoi sodali siano un manipolo di fascisti, ma perché sono un branco di idioti. Si schierano dalla parte del più forte, il pescatore, anche se in quel caso specifico i numeri dicevano il contrario, e io non posso assolutamente aver a che fare con coloro che giustificano l'antica oppressione degli animali da parte dell'animale umano. Ho scelto di schierarmi con gli ultimi fra gli ultimi, con le vittime invisibili che soffrono sotto la tirannia umana e non ci sono santi, né fascisti, né comunisti che tengano.


E poi, per decenni, quando facevamo azioni di disturbo ai cacciatori, c'era sempre qualche anima candida che ci chiedeva, retoricamente: “E i pesci? Perché non andate a prendervela anche con i pescatori? Forse perché i pesci non urlano?”. Quei mentecatti rientravano nella categoria di intelligentoni che aveva sempre qualche proposta da farci. Del tipo: “Perché non andate a Roma davanti al Parlamento a protestare?”. Oppure, se ero davanti alla base di Aviano, con la bandiera della pace: “Perché non andate in Russia a protestare? Lì sì che vi arresterebbero in men che non si dica!”.


Insomma, voglio che sia chiaro una volta per tutte, anche se so di essere condannato ad incontrare ancora altri deficienti sulla mia strada, il mio nemico non sono i comunisti, perché io non sono fascista e il mio nemico non sono i fascisti perché io non sono un comunista. Il mio nemico è l'uomo malvagio che opprime gli animali e che li considera come beni da sfruttare. In particolare, miei nemici sono coloro che commettono il reato di Hybris, dicendosi orgogliosi di ciò che sono: predatori psicopatici incapaci del benché minimo pentimento. E questo perché sono un uomo che ha la pretesa di possedere un'anima. O coscienza che dir si voglia. State attenti all'ira dell'agnello, voi tutti, utenti di Facebook. A volte, anche gli agnelli perdono la pazienza.

30 commenti:

  1. Davvero assurdo che ti diano del Fascista Roberto...! Comunque per me le etichette di Fascista e Comunista sono solo una grande illusione...per dividere le persone fra di loro... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma forse c'è una base fisiologica se gli esseri umani tendono a dividersi in fazioni contrapposte.

      Sarà per via del nostro cervello così com'è strutturato, nel lobo destro e nel lobo sinistro.

      Oppure, perché fino all'altro giorno, in termini evoluzionistici, la struttura sociale in cui vivevamo era il clan.

      Abbiamo quindi bisogno, per rinsaldare la nostra identità, di appartenere a un clan in lotta con gli altri clan.

      Elimina
  2. Un abbraccio caloroso da parte mia. Hai detto tutto e bene. Non credo ci sia altro da aggiungere. Sono e sarò sempre con te. Ciao

    RispondiElimina
  3. Che ne dici dell'attentato del Bangladesh...? Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la mattanza di italiani abbia avuto inizio. I 7 giapponesi sono stati un danno collaterale. Le alte sfere vogliono punire in particolare i vicini di casa del Vaticano. Il famoso attacco dell'ISIS a Roma è sempre più vicino.

      Elimina
  4. Io vedo solo dal video dei poveri e vigliacchi deficienti alterati che infieriscono su una persona pacifica che se ne stava tranquilla a pescare e che con ogni probabilità non avrebbe preso nessun pesce fino a sera.

    E' bene che sia circolato questo video per far capire la deriva in cui andrebbe la società se questo movimento, [nato con l'intento di frenare gli abusi degli allevamenti intensivi e per sensibilizzare le persone ad un maggior rispetto nei confronti di altre specie viventi sul pianeta,] si diffondesse ulteriormente.

    Grazie per il video, mi diventa sempre più chiaro da che parte stare, i fanatici purtroppo danneggeranno la causa di quelli che inizialmente volevano difendere gli animali.

    Mi meraviglio di quanti siano d'accordo con tale azione.

    E' come con i nazisti inizialmente volevano più giustizia poi in delirio di onnipotenza hanno deviato verso il male, ma non hanno fatto una bella fine.

    Rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai letto che il movimento animalista nasce per "frenare gli abusi degli allevamenti intensivi e per sensibilizzare le persone"?

      Te lo sei inventato tu?

      Per caso, sei la solita Troll che non sa di cosa parla ed esprime la sua versione personale di antropocentrismo?

      In tal caso, gli animali (e di conseguenza gli animalisti) non sanno cosa fare dei tuoi ridicoli ragionamenti.

      Elimina
  5. Animali, guardatevi dagli animalisti, se sono come quelli del video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frase ad effetto che mi ricorda Freud (i peggiori nemici degli animali sono gli zoofili), ma che è totalmente priva di costrutto.


      Tra un carnefice operativo e un carnefice pentito, seppure goffo, se fossi un animale non umano preferirei senza dubbio il secondo.

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    l' ho scritto altre volte e ORA mi ripeto con i "fanatici" NON ci si ragiona, lo vediamo ogni giorno nella religione, politica, scienza, sport e sopratutto modo di VIVERE;

    questi "estremisti" che si credono depositari della VERITA' assoluta SONO del TUTTO "impermeabili" alla TOLLERANZA, quanti di loro hanno scritto su questo BLOG che un "carnivoro" meriterebbe di "morire" al pari delle indifese VITTIME animali;

    questa per Me è follia pura e magari gli stessi/e in VITE precedenti SONO stati dei feroci & spietati "criminali assassini", o peggio nel civile XX° SECOLO degli "abortisti=genocidi" quando ci sono una miriade di tecniche "anticoncezionali";

    la domanda che Vi rivolgo è allora con quale AUTORITA' & CRITERI vengono definiti i sottili confini, tra la VITA & "MORTE" tra il BENE & "MALE" tra la LUCE & "OSCURITA'"(!?);

    chi siamo NOI per deciderlo o peggio imporlo ad un altro ns. SIMILE degli ESSERI perfetti o invece degli inguaribili EGOICI, personalmente ho fatto mio l' insegnamento del MAESTRO dei MAESTRI che ricordo recita così:

    "CHI é SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"

    , e ciò vale anche per Te/Voi ROBERTO & Co. !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla difficoltà di discernere il Bene dal Male siamo d'accordo ma il tuo punto di partenza è sbagliato.


      Siccome continui a ragionare in termini antropocentrici, consideri fanatici coloro che prendono le difese delle vittime e cadi nella stessa trappola retorica di tutte le brave persone che si sono schierate dalla parte del....."povero vecchietto".


      Un povero vecchietto che, invece di andare a giocare a bocce insieme agli altri pensionati, ha deciso per sua scelta di andare a far del male alla gente delle acque, cioè ai pesci.

      E il Karma dove va a finire?

      Lo applichi solo quando ti fa comodo?


      Caccia e pesca per diporto sono immorali e come tali vanno combattute. Quando lo capirai, i difensori degli animali smetteranno di essere fanatici ai tuoi occhi.

      Elimina
  7. Sdei sono d'accordo con te, gli animalisti stanno deragliando, hai visto la ragazza che getta i sassi nel primo video, lo sguardo i gesti, sembra una pazza e poi vanno in gruppo a disturbare persone sole, già questo la dice lunga, denota vigliaccheria.

    Peccato perchè così vanificano anche la solidarietà che avevano trovato in ambienti non animalisti, cioè fanno capire che rappresentano un fenomeno da guardare a distanza.

    Sirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa, della solidarietà degli ambienti non animalisti non sappiamo che farcene.


      Poi, anche il mio gruppo negli anni Ottanta affrontava cacciatori vaganti da soli o in coppia e anche in quel caso si sarebbe potuto dire che eravamo vigliacchi a prendercela in tanti contro uno solo (o due), in genere persone anziane, se non fosse che affrontavamo gente armata, che non si sapeva come avrebbe potuto reagire.


      Dunque, Sirio, anche nel tuo caso posso dirti che dovresti smettere di ragionare come se l'uomo fosse al centro dell'universo. Sposta la visuale!

      Elimina
  8. A proposito sembra che nel lancio dei sassi abbiano colpito alcuni pesci uccidendoli.

    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che ad essere uccisa sia stata la tua intelligenza. Ma questo è successo molto tempo fa.

      Elimina
  9. @Gentili & attenti LETTORI,

    quando scrivo le mie RIFLESSIONI lo faccio SEMPRE con l' intento di "stimolare" il DIALOGO, alla mia età NON mi serve APPARIRE come tanti altri ma ESSERE SEMPRE Me stesso;

    il Roberto mi accusa ingiustamente di avere una visuale limitata ANTROPOCENTRICA quella dell' UOMO al Centro dell' UNIVERSO, ma NON è così anzi da quando partecipo al percorso SPIRITUALE indicato degli ANGELI CRISTALLINI penso che:

    ogni ESSERE del MONDO MINERALE-VEGETALE-ANIMALE
    faccia parte dell' UNO pur con un' ENERGIA diversa abbiamo infatti TUTTI gli stessi ATOMI, ci piaccia o nò SIAMO dentro a un contenitore UNICO al quale diamo il nome di MULTI-UNIVERSO e/o MULTI-DIMENSIONE;

    quello che NON condivido è invece la mancanza di TOLLERANZA nel diverso da Te/Noi e NON sarò mai COMPLICE del "fanatico", per capirci di quello/a che ad es. augura la "MORTE" magari atroce al "carnivoro/onnivoro";

    pensiero che anche Tu Roberto evidentemente condividi in quanto NON hai mai "sconfessato"
    chi nel Tuo BLOG l' ha scritto e allora chiedo che differenza c' è, tra il "fanatico" religioso dell' ISIS che uccide i nuovi "crociati" e questi potenziali "OMICIDI" animalisti fanatici estremisti !!!??? NESSUNA....!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI
    (vegetariano, complottologo,
    eretico scientista)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella situazione particolare avevamo un carnefice all'opera che cercava di uccidere delle vittime innocenti. Mi spieghi cosa c'entra la tolleranza?


      Non si stava discutendo sui massimi sistemi o di politica o di squadre di calcio, ma c'era in ballo la vita di quelle creature che anche tu riconosci dotate di anima universale.


      Se provi più simpatia per il carnefice, benché..... vecchietto, e meno simpatia per le sue vittime squamose, significa che continui a ragionare come se l'uomo fosse al centro dell'universo.


      Non si scappa. E spero di essere stato logicamente convincente.

      Elimina
  10. @Gentili & attenti LETTORI,

    chiedo anche a Voi nei miei POST ho forse "giustificato" il comportamento del "povero vecchietto", oppure "condannato" quello del gruppetto di ANIMALISTI che con dei sassolini allontanano i pesci(!?) mi pare proprio di NO';

    la logica NON manca certo al Roberto invece gli manca spesso la COERENZA infatti girando il coltello nella "piaga" potrei affermare da che pulpito vengono le sue prediche sulla VITA, es. quella di un pesce o coniglio è forse più importante & preziosa di quella di un FETO/CREATURA(!?);

    ognuno si dia in base alla propria COSCIENZA & SENSIBILITA' la risposta e per quanto mi riguarda, ORA la VITA è SACRA in tutte le sue manifestazioni Io/Tu/Noi/Voi/Essi NON saremmo QUI a dialogare se NON fosse così;

    dunque ANIMALISTI=ANIME CANDIDE o SEPOLCRI IMBIANCATI(!?) penso entrambe le cose le due facce della stessa medaglia=la DUALITA', da ex-uccellatore da ex-pescatore da ex-abortista da ex-carnivoro/onnivoro da ex-guerriero;

    pensate veramente che siano stati gli Animalisti/Pacifisti/Vegetariani/Anarcoidi, a convincermi a diventare quello che SONO nel QUI & ORA un ANTI a 360° SISTEMA/GLOBALISTA;

    o invece è stata l' EVOLUZIONE del mio SE' SUPERIORE con la riscoperta della CONSAPEVOLEZZA di chi IO SONO, come potrebbe succedere al "vecchietto pescatore" o a Voi
    ma Vi chiedete mai del PERCHE' ci comportiamo così e se SI' con quale risposta !!!!????

    BUONA
    VITA

    SDEI
    (Vegetariano, Complottologo,
    Eretico Scientista, Gnostico Cristiano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha la sua strada da percorrere e se sei arrivato ad evolverti spiritualmente va tutto a tua lode.


      Anche il pescatore potrebbe farlo, ma mentre aspettiamo che lo faccia, io e pochi altri rompiballe possiamo provare a metterlo nelle condizioni di non nuocere.


      Non si mettono forse i rei in prigione perché non nuocciano alla società?


      E non li si mette in gattabuia proprio per dargli il tempo di redimersi?


      Siccome quel pescatore non verrà mai messo in prigione da un sistema antropocentrico più malvagio di lui, diventa necessario affrontarlo e sbattergli davanti al muso la realtà dei fatti. E cioè che lui è un carnefice. E a dirglielo sono ex carnefici. Chi altri potrebbe dirglielo?


      O si fa parte del problema o si fa parte della soluzione.

      Elimina
  11. Gli animalisti sono parte del problema perché con il loro comportamento [vigliacco e psicopatico] rallenteranno di parecchio la presa di coscienza da parte di ambienti non animalisti, ´che non solidarizzavano con gli animalisti, ci mancherebbe, ma con l'affrontare il problema, anzi ci sarà un rigetto, un rifiuto verso quell'ambiente e mi auguro anche una persecuzione a norma di legge per bullismo.

    Anche se non ci fosse il sistema antropocentrico i pesci continuerebbero a sbranarsi/mangiarsi fra di loro e un povero pescatore non sarebbe certo un problema per l'ambiente marino, altra cosa sarebbero gli allevamenti intensivi, ma gli animalisti da vigliacchi preferiscono puntare sul bullismo, vanificando anche il resto.

    Consiglio ai pescatori di chiamare subito il 112 quando si avvicinano i bulli e scattare foto col cellulare per poterli identificare.

    Sirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che questa spazzatura concettuale ti è cara e irrinunciabile, non perdo un secondo di più per farti ragionare e per farti cambiare idea.


      Come non tutti gli uomini su questa terra sono uguali tra loro, così non tutti hanno le capacità cognitive per esprimere idee sensate.


      Mi dispiace per te.

      Elimina
  12. @Gentili & attenti LETTORI,

    ogni volta che si trattano TEMI di un certo spessore immediatamente si formano almeno due
    FAZIONI contrapposte, questo BLOG ne è un ulteriore ESEMPIO anche QUI ci siamo divisi in GUELFI & GHIBELLINI;

    però per NON alimentare ulteriori "scontri" mi limito a sottolineare quello che CONDIVIDO con Sirio, la vera minaccia al POPOLO dell' ACQUA
    è causata dalla PESCA "industriale" es. quella con i SONAR & reti a strascico;

    quei 4 gatti di pescatori hobbysti rimasti in confronto compiono un "peccato" veniale al più andranno in PURGATORIO, peraltro con la loro quota annuale permettono il "ripopolamento" dei corsi d' ACQUA questo NON li giustifica ma.....;

    invece da Roberto "collega" mi sono SEMPRE dissociato dal suo rispondere pesantemente "sopra le righe"(= spazzatura concettuale), lui sà BENE che la PENNA ferisce più che la SPADA
    e questo NON invita certo al DIALOGO anzi;

    una DOMANDA a TUTTI allora l' ho già anticipata nel mio POST precedente con questi atti di forte critica e di umiliazione all' antagonista, quanti PESCATORI/CACCIATORI/CARNIVORI/ONNIVORI pensate siano stati CONVERTITI alla giusta & nobile causa(!?);

    egregio "collega" Roberto voler imporre con la FORZA di qualunque TIPO un' IDEA=FASCISMO ma ancora più grave, diventi COMPLICE delle FORZE OSCURE quelle del "DIVIDE ET IMPERA" tra le PERSONE che ha permesso al POTERE di REGNARE
    da SEMPRE !!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI
    (Vegetariano, Complottologo,
    Eretico Scientista, Gnostico Cristiano)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome ti conosco di persona, so che sei un utente autentico e quindi rispetto le tue idee, ma Sirio non è altro che un povero Troll e lo capisco dalle cose che dice, che non stanno né in cielo né in terra.

      Con i Trolls, non si può avere alcun dialogo perché il loro scopo è creare discordia. Tu sei troppo ingenuo a volte.


      E in quanto alla conversione di assassini, come ti ho già scritto, aspettando che questa avvenga, per intercessione della Madonna probabilmente, bisogna mettere quegli infami nelle condizioni di non nuocere. A un bambino non si lascia in mano un'arma o un rasoio, né scatole di fiammiferi. E perché dovrei lasciare in mano ad assassini strumenti atti ad uccidere? Solo perché apparentemente hanno corpi di adulti?

      Elimina
  13. Ma non convertono nessuno, per fortuna si sono presentati per quello che sono, così staremo in guardia, anzi semmai hanno prodotto l'effetto contrario solidarizzare con i pescatori che il più delle volte vanno a casa senza avere preso niente mentre l'industria del pesce oltre a quelle che tu hai citato Sdei prevede anche questi tipi di allevamento.

    http://www.corriere.it/ambiente/15_febbraio_18/pesca-pesce-acquacoltura-ittica-allevamenti-c803dd3c-b77c-11e4-bef5-103489912308.shtml?refresh_ce-cp

    Sirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ideale è la lotta armata degli oppressi contro gli oppressori, di cui tu fai parte.


      Per ora, mi sto limitando alle azioni di disturbo perché ho una sola vita e in prigione per gli animali - nelle prigioni di questo vostro demoniaco sistema - ci sono già stato anche troppe volte.

      Quando noi talebani animalisti saremo al potere, alla gentaglia come te taglieremo la testa. Oppure vi arpioneremo. E per essere ben sicuri che siate morti, vi sbatteremo sugli scogli, una o due volte, alla vostra maniera.

      Elimina
  14. Non sono un troll, pensavo di poter esporre tranquillamente il mio pensiero, ma vedo che non è possibile.

    Mi dispiace di aver provocato malumore.

    Sirio

    RispondiElimina
  15. @Sirio,

    credimi NON devi dispiacerti nei riguardi di Roberto e sai PERCHE'(!?) PERCHE' lui VIVE & VEGETA nel contrasto & nella divisione, fà parte del suo antico DNA insomma è un importante componente della CASTA degli ANIMALISTI DURI & PURI & INTRANSIGENTI;

    vedi come molti altri "estremisti giudicanti" anche lui è un "UNTO del SIGNORE.......ma quello delle "TENEBRE"", mi ripeto quello per intenderci del "DIVIDE ET IMPERA" di Romana memoria vuoi allora un suggerimento(!?);

    fai com Me NON mollare continua a dialogare QUI & ORA così donerai ai Gentili & Attenti LETTORI del SITO,
    la possibilità di scegliere secondo l' eterna LEGGE della DUALITA' 2 modi diversi di PENSARE ma sopratutto di ESSERE !!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI
    (Vegetariano, Complottologo,
    Eretico Scientista, Gnostico Cristico)

    RispondiElimina
  16. A dire il vero, mi sono solo rotto le palle di leggere stronzate.

    RispondiElimina