giovedì 18 agosto 2016

Accordi e alleanze sulla strada di Megiddo


Testo di Enrico Priotti

Si intensifica l'accordo militare tra Russia e Cina, con il supporto di Iran, Iraq, Siria e varie altre nazioni non allineate: lo scenario previsto con tragica chiarezza da tutte le grandi profezie consolidate è sempre più reale. Le conseguenze di questa alleanza tra Russia, Cina ed alcuni Paesi islamici e non-allineati saranno terrificanti per l'occidente e, peraltro, anche fatali per la Russia nella fase di chiusura della terza guerra mondiale, perché la Cina sarà l'ago della bilancia in tale guerra e sposterà il suo peso da est ad ovest durante il conflitto, cambiandone le sorti, tragicamente per tutti e in particolare per Mosca.

2 commenti:

  1. la Cina sarà l'ago della bilancia in tale guerra e sposterà il suo peso da est ad ovest durante il conflitto, cambiandone le sorti, tragicamente per tutti e in particolare per Mosca
    se questo accadrà sarà la fine x tutti,il rinnovato,e in via di rinnovamento,arsenale strategico russo è allo stato dell'arte...come è sempre stato...e se messi all'angolo i russi lo useranno,come ha + volte lasciato intendere putin.
    è un gioco a somma zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso Einstein disse che dopo la terza guerra mondiale, gli uomini sopravvissuti si combatteranno con le pietre.

      Elimina