giovedì 25 agosto 2016

Brutti, sporchi, cattivi e vegani!


Fonte: Notixweb

A stare zitti alcune volte si rischia quasi di fare la figura degli intelligenti, ma è un lusso che non tutti si possono permettere. In effetti occorre un certo sforzo. La stupidità, condita con l’esibizionismo, unita alla smania da social network: un mix letale e alla portata di tutti. Troppo difficile resistere e stare in silenzio. Di fronte al dilemma “meglio farsi notare per una cosa cretina o passare decorosamente inosservati?” il popolo del web, troppo spesso, preferisce accendere la prima casella. Le gaffe sul terremoto che l'altra notte ha colpito il cuore dell’Italia sono ormai difficili da contare. Facile poi cancellare i post e i messaggi demenziali, peccato che ci sia sempre qualcuno con i riflessi pronti che fa uno screenshot e ti inchioda.



Uno degli intelligentoni della giornata è il fidanzato toy boy di Stefania Pezzopane, che si è fatto un selfie davanti alle macerie. Un peccato veniale, in fondo. Poi la battuta della Iena, figura televisiva di solito dotata di Quoziente Intellettivo, ma non in tutti i casi:  Dino Giarruso ha pubblicato un post che voleva essere simpatico, “Ma è stata una scossa di terremoto, o il quarto gol del Porto?”, ha scritto, facendo riferimento alla partita di calcio valida per le qualificazione alla Champions League 2016 tra Roma e Porto, terminata 3 a 0 per i portoghesi.


Poi c’è un altro post, stavolta del rapper romano Achille Lauro, artista conosciuto dai parenti stretti e forse nemmeno da loro, che tuona su Facebook: “Altro che terremoto.. A casa dE Sandro c’è stata la valanga dE neve”. Un cabarettista. 

La soubrette Federica Torti approfitta della tragedia per fare uno shooting fotografico che accompagna al consiglio: in caso di terremoto magnitudo 6 “se siete in un luogo chiuso cercate riparo nel vano di una porta inserita all’interno di un muro portante”. Il tutto corredato da uno scatto in cui posa da vamp e pure dal credit del fotografo.


L’ultimo (si spera) genio di Twitter è Daniela Martani. Ex concorrente del Grande Fratello, ex pasionaria di Alitalia, vegana convinta. Cavalca la tragedia ribandendo il suo orgoglio anti carnivori.  “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?”, chiede ai suoi amici virtuali. “Sì”, è la risposta. “E vabbé, ma allora è karma”, replica lei. “Il karma non perdona”, aggiunge.


14 commenti:

  1. Ma che andassero a fare in culo loro e i commenti e le foto.Voglio vedere quanto tocca a loro che cazzo di selfie si fanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ciò che dici è vero per tutti, non lo è per la Martani che probabilmente ha detto una cosa giusta. Che sottoscrivo.


      Certo, bisogna avere una mentalità di tipo esoterico, per accettare il concetto di Karma, e immaginare che ci siano Arconti che fanno accadere i disastri alla stessa ora e che giocano con l'umanità come il gatto gioca col topo.


      Non pretendo che tu ce l'abbia.

      Elimina
    2. Il mio è un sfogo di rabbia.Per la Martani che neanche conosco si può anche accettare.
      Il fatto che oltre gli Arconti ci sono anche i riscaldatori ionosferici,Haarp,scie chimiche, armi scalari,bombe termonucleari sotterranee ecc.Siamo una colonia e loro giocano con i loro giocattoli e visto che l'Italia è già sismica di suo ci si può nascondere bene con la complicità di tutte le istituzioni.
      Ciao

      Elimina
    3. Se è vero che i militari umani hanno ricevuto tecnologia aliena in cambio dell'autorizzazione a fare le abductions, tutte le diavolerie che hai menzionato potrebbero avere quell'origine lì.


      Risalendo la piramide del Potere, si va ben oltre al 33esimo grado massonico e si finisce nelle grinfie dei diavoli Arconti che, come giustamente dici, si divertono a tormentare l'umanità.

      Elimina
  2. Caro Roberto
    Io non sapevo nemmeno che fosse la matriciana (o amatriciana). E non sapevo che avesse origine in Amatrice. Adesso che lo so dico che non tutti i terremotati sono eguali. Degli "amatriciani" (che godono dell'amatriciana, cioè della pasta con guancia di maiale) io per coerenza di vegetariano-vegano) non posso dolermi. Sarei un ipocrita. E lo ripeterò nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Costi quel costi. Io non sono su Facebook e non voglio starci perché non voglio stare in una giungla abitata anche da gente senza testa, e se ce l'hanno hanno il cervello malato.Mi fa piacere che Roberto abbia giustamente distinto la Martani (a parte la sua sciocchezza del karma) dagli imbecilli che si fanno una fotografia di fronte alle macerie.

    RispondiElimina
  3. Ad Amatrice adesso festeggiano tra le macerie con la matriciana: si meritano le macerie (anche del cervello)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'atteggiamento che un animalista ha verso gli altri terrestri suoi simili è ambivalente e mai univoco. Ci sono i....diplomatici che si astengono dall'esultare quando muore un cacciatore o un torero. Ma ci sono anche coloro che non si preoccupano della...diplomazia e invece lo fanno.


      Già altre volte siamo finiti in questo vicolo cieco, prestando il fianco a figuri ottusi e amorali come Giuseppe Cruciani.

      Personalmente, faccio parte di quelli che non si curano della diplomazia: non ho la stoffa del politico. Però considero importante far ragionare le persone, nel limite del possibile e delle loro capacità mentali.

      Elimina
  4. Ci sono centinaia,se non migliaia di luoghi geografici,noti per le loro pietanze culinarie carnee o altro.Allora cosa dovremmo aspettarci?Che il Karma agisca similmente anche in tutti questi luoghi?E forse lo stà già facendo,allora a questo punto aguriamoci che il genere umano scompaia presto,perchè qualcuno ha detto che non si può essere peggio che essere un essere umano.No!Questi commenti non mi piacciono,perchè il dolore è dolore(quello degli uomini e degli animali).Sicuri di non stare a prendere una strana deriva?Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'affare "Martani" è stato gonfiato più del dovuto. Mi ricorda la diatriba tra Giuseppe Cruciani ed Enrico Rizzi, laddove il primo, scandalizzato, inveiva contro il secondo, reo di aver esultato per la morte di un cacciatore.


      Io non so se il Karma funziona (non sono induista) e nemmeno se esiste, però una cosa è indubitabile: la colpa, degli amatriciani e di tutti i carnivori, c'è.

      E nessuno, mai, renderà giustizia ai maiali.

      Elimina
  5. @Rod25,

    quello che dici lo CONDIVIDO al 100% più volte l' ho QUI anche scritto che la VITA è SACRA, quella di TUTTI e 3 i MONDI terrestri MINERALE-VEGETALE-ANIMALE/UMANO;

    ma a quanto pare quella ANIMALE per qualcuno è più IMPORTANTE di quella UMANA o di quella VEGETALE, sai Roberto & Co. che se ne intendono di BIOLOGIA dicono che una pianta soffre meno di un ANIMALE invece per Te & per Me il "DOLORE & DOLORE" SEMPRE;

    come la VITA è VITA anche di quelle proteine animali presenti nelle gustose crocchette per i cani & gatti o di altri ANIMALI da "compagnia", ripeto da "compagnia" quindi per il proprio diletto=egoismo personale "relegandoli" così a vivere in un MONDO "innaturale" NON suo;

    questi ESSERI un pò "confusi" però si "sentono" di dover "giudicare" gli altri FRATELLI/SORELLE
    per quello che mangiano, ci si meraviglia poi del PERCHE' siamo gli UNI contro gli ALTRI ma è chiaro PERCHE' siamo dei grezzi egoici "intolleranti" !!!

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Grezzi egoici "intolleranti" te lo tieni per te!

      Finora, se escludiamo induisti e buddisti, l'umanità ha considerato sacra solo la vita umana, a parole, cioè in modo ipocrita,arrivando al totale fallimento dei precetti migliori espressi dai maestri spirituali.

      Poi, arrivi tu a dire che la vita "ANIMALE per qualcuno è più IMPORTANTE di quella UMANA", come se l'uomo non fosse un animale e facendo quindi per l'ennesima volta quella distinzione odiosa che va sotto il nome di antropocentrismo.

      Ne ho abbastanza.

      E finiamola di tirare sempre in ballo stronzate come la sofferenza delle piante!

      Elimina
  6. @Roberto,

    l' ho scritto QUI altre volte che NOI 2 deriviamo da scuole scientifiche diverse, Tu sei uno "scientista" duro & puro Io un "eretico scientista";

    per intenderci Tu credi nell' EVOLUZIONE animale di DARWIN, invece Io credo che l' UOMO/DONNA è un OGM "artificiale" di laboratorio;

    per ESSERE più chiaro delle Razze estremamente EVOLUTE scientificamente, hanno "innestato" nel DNA cellulare di un PRIMATE=SCIMMIA alcuni LORO geni il prodotto di questa "manipolazione" genetica è la Razza UMANA;

    ma per "imitarti" in maniera provocatoria Tu credi veramente che i GIGANTI=CICLOPI siano "derivati" da una scimmia !?, e ancora gli DEI a cui Ti richiami spesso siano stati dei PRIMATI ma siamo veramente fuori da ogni logica
    razionale;

    riguardo poi ai "grezzi egoici "intolleranti"" ne hai dato una chiara dimostrazione nell' ultima frase, negare che le PIANTE come ESSERI viventi "soffrono" anche se in maniera diversa è un atto di grande IGNORANZA=ERESIA biologica;

    e se ne hai "abbastanza" Tu continua a credere da "scientista" che la TERRA è piatta Io da "eretico scientista" che è invece ovale, ma NON solo anche che la TERRA è CAVA e che ben 30 Razze Cosmiche convivono sul Pianeta TERRA così è chiaro !!!???

    MANDI

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, in quest'ultimo periodo ho modificato le mie ....credenze, ma tu non te ne sei accorto perché non ci frequentiamo così spesso.


      Ne deriva che siamo molto più simili di quanto credi, a parte la Terra Cava, la sofferenza delle piante e le 30 razze aliene sulla Terra, di cui non ci sono sufficienti prove.

      Elimina
  7. @Roberto,

    scrivi che hai modificato le Tue credenze allora bontà Tua aggiornami quali visto che sei colto quindi SONO molte, riguardo alla TERRA CAVA "documentati" su quello che ha scritto l' Ammiraglio USA BYRN e sulla prof.ssa Giuliana CONFORTO nel suo libro "BABY SUN" poi ne riparliamo !!!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina