mercoledì 10 agosto 2016

Essere gay è un valore aggiunto?


Testo di Paolo Ortenzi

"Scusate, ma a voi ve ne frega qualcosa che un ministro sia gay o meno? Perché a me non me ne può fregare di meno. A me servirebbe un ministro competente ed onesto. Che sia gay sono cazzi privati suoi. Ma la Serracchiani non la pensa così". Ed io aggiungo che se pensano che l'unico merito sia quello di essere gay, piuttosto che la capacità e preparazione nel gestire il ministero che si presiede, allora davvero stiamo freschi.
 Peraltro il fatto che Spadolini e Pannella fossero gay era un segreto di pulcinella e non mi pare affatto che la cosa li abbia inibiti dal punto di vista della carriera politica, ma proprio perché hanno dimostrato di saperci fare (in modi diversi, certo).

5 commenti:

  1. Mi sto chiedendo che nesso c'è fra l'alba della Nuova Religione dell'Occidente, ovvero la Psicanalisi, e il diffondersi della propaganda ideologica "gay". Già il nome "omosessuali" o "uraniani" sarebbe stato meno "vendibile" alle masse borghesizzate e psicanalizzate. Perché gli psicologi ho come l'impressione che per il politically correct debbano normalizzare l'omosessualità mentre intimamente penso siano molto restii ad accettarla. Lo stesso fanno con il concetto di Eterno Femminino, mentre ti chiedono la parcella in denaro, andando ad ingrossare le fila del Capitalismo Borghese PATRIARCALE... Allora? Sono forse dei Cani Pastori della Nuova Religione...ingaggiati allo scopo di riportare nel branco le pecorelle smarrite? La mia risposta è sì... Per loro qualunque individuo anche solo leggermente ribelle è catalogabile sotto l'etichetta di NARCISISTA, che ha lo stesso significato che "peccatore" per i cristiani... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' di un paio di giorni fa la notizia che il presidente dei musulmani d'Italia ha formulato la richiesta ufficiale che dopo aver legalizzato le unioni civili fra gay, si passi a legalizzare la poligamia, per far contenti i musulmani ricchi che vivono in Italia e che possono permettersi più di una moglie.

      In questo ci vedo un effetto domino e c'è già chi, con scherno, ha ipotizzato che presto anche gli animalisti vorranno il matrimonio legale con il proprio cane e il proprio gatto.
      Con le capre sarebbe più logico.


      Inoltre, quando dici che gli psicanalisti forse sono i cani pastori della nuova religione, a me vengono in mente gli eunuchi che erano i cani fa guardia dell'harem. E' solo un'analogia.

      Elimina
    2. Si, quella notizia della poligamia l'avevo sentita. Il problema è che bisognerebbe chiedere a colui che ha fatto questa proposta se la cosa vale anche per le donne: potrebbero avere anche loro più di un marito? Due cose mi urtano: la estrema patriarcalità e misoginia della poligamia musulmana, ed il fatto che essa sia comunque legata inscindibilmente al dato economico, ovvero al denaro necessario che il poligamo deve avere per mantenere le mogli. Trovo aberrante la cosa proprio a causa di questi due punti. Certo anche gli eunuchi-psicologi e psicoterapeuti NON "CURANO" GRATIS nella maggior parte dei casi, ma dietro lauta ricompensa economica... Bah! Billy the Kid

      Elimina
    3. In effetti, per simmetria e siccome c'è ancora un rimasuglio di laicismo in Italia, se si dovesse legalizzare la poligamia, si dovrebbe permettere anche la poliandria, come in certe tribù matriarcali dei millenni passati.

      Dove si arriverà? C'è un limite morale da qualche parte?

      Elimina
  2. Billy da cosa ti sei accorto che la psicanalisi (io ci metto anche la psichiatria) é la Nuova Religione dell'Occidente? Indubbiamente hanno un gran potere ed hanno già mietuto delle vittime http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/D07-8-b.pdf vedi cap. 8 pag. 40

    Puoi essere più preciso é un argomento che mi interessa.

    L. Ines

    RispondiElimina