martedì 2 agosto 2016

Il classico sepolcro imbiancato




Mostrarsi buoni avendo il cuore nero di cattiveria. Mostrarsi immacolati avendo l'anima infetta e putrescente. Mostrarsi compassionevoli avendo dato la benedizione ai mattatoi. Mostrarsi innocenti avendo la mani sporche di sangue. Mostrarsi senza colpa avendo accumulato un'immane quantità di ingiustizie. Questo è il subdolo lavoro del Papa. Il lavoro del sepolcro imbiancato.

3 commenti:

  1. Infatti, oltre tutto hanno continuato le ingerenze anche subito dopo la II° guerra mondiale, nonostante l'articolo 7 della Costituzione! Appena firmato! Al Vaticano è stato affidato il compito di contrastare l'ascesa politico-culturale di sx.

    Già lo sospettavo per le locandine di scomunic che erano circolate, ma leggerne la conferma mi ha fatto schifo ancora di più.

    L. Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che la Democrazia Cristiana, nel dopoguerra, prendeva soldi dagli USA, come il PCI li prendeva dall'URSS, ma non sapevo che al Vaticano fosse "affidato il compito di contrastare l'ascesa politico-culturale di sx".

      Mi viene più facile immaginare che la volontà di contrastare un'ideologia atea sia nata spontaneamente nel Papa e nel clero. Ma può essere che già all'epoca le super-logge massoniche dominassero su tutti.

      Elimina
  2. Non si tratta di soldi, si tratta di peggio.

    Hai presente l'articolo 7 della Costituzione Lo Stato e la Chiesa sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.

    Ebbene, invece il Vaticano subito dopo la guerra per il tramite delle parrocchie ha veicolato le votazioni.

    Intervenendo sulle votazioni lo stato del vaticano ha interferito con lo Stato Italiano, ma quello che é grave é che questo é avvenuto all'indomani della II° guerra mondiale, dopo tutta la sofferenza che c'era stata.
    A me sembra gravissimo, cmq c'é scritto sul libro Massoni che il vaticano aveva quel compito.

    RispondiElimina