venerdì 12 agosto 2016

La nascita massonica dell'Italia




Il 10 agosto 1860 i feroci criminali di Nino Bixio, trasformati in eroi della patria, massacrarono molti cittadini di Bronte (città etnea), avendo così manifestato i reali obbiettivi dei 1000, ovvero l'occupazione coloniale criminale e militare della Sicilia e di quello che era il prospero ed avanzato stato delle Due Sicilie. Il tradimento di ogni umanità ha dimostrato che gli ideali risorgimentali sono tutta una montatura ad arte per poter invadere pacifici e ricchi territori e stuprare bambini, rubare i risparmi delle famiglie e sterminare la laboriosa e colta popolazione locale!  

15 commenti:

  1. Non sono in grado di accertare se la frase riportata sopra e attribuita a Nino Bixio sia esatta, perchè non ero presente all'epoca,[in ogni caso é la medaglia a due facce chi é l'eroe e chi é il terrorista? La situazione all'epoca nel regno delle due Sicilie https://it.wikipedia.org/wiki/Regno_delle_Due_Sicilie chi erano i nemici? La situazione era alquanto confusa all'epoca] quello che però mi sembra di capire é che questa operazione OSSESSIVA nel trattare le vicende dell'Unità d'Italia è manipolatoria, ha uno scopo che solo chi da sempre ha manipolato le persone, sa dove vuole andare a colpire.

    Ormai l'Italia bene o male di fatto esiste, e con questi giochi OSSESSIVI cercano di distruggere l'identità della Nazione in vista di altri progetti.

    Vorrei sapere come mai non circolano per esempio [ma giusto per fare degli esempi] post su Napoleone Buonaparte o su Pinochet, ma si insiste con l'Unità d'Italia, la cosa é alquanto sospetta, vi conoscono sanno come agganciarvi, vi sfogliano come carciofi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi capita qualcosa su Napoleone o su Pinochet sta tranquillo che la pubblico.

      Per me è positivo che dopo tutte le menzogne scritte nei testi scolastici la verità venga a galla.


      A quell'epoca i militari avevano il grilletto facile. Penso a Bava Beccaris che sparò sulla folla inerme.

      Non posso escludere nemmeno che Bixio e altri generali sabaudi fossero veramente razzisti verso i meridionali. In ogni caso, si è trattato di operazioni di conquista volute dalla Massoneria.

      I contadini del posto stavano bene così e forse anche arrivavano ad amare i Borboni, esattamente come i friulani arrivarono ad amare Francesco Giuseppe..

      Elimina
    2. Se non sbaglio Cavour andò in Inghilterra... Per me lì lo hanno istruito alla Gran Loggia su come fare la futura Italia unita. Le antiche Regioni Italiane stanno all'Italia Unita come l'Italia di oggi sta all'Europa Unita... E Pluribus Unum.... Billy the Kid

      Elimina
    3. Ma in fin dei conti l'Italia unita lo era già sotto l'impero romano, non si trattava di creare qualcosa di nuovo. Evidentemente la popolazione (o una parte di essa) non si trovava bene con gli invasori [un po come oggi, mi sembra che anche oggi non a tutti faccia piacere l'invasione o no? e probabilmente sarà stato così anche all'epoca]

      Cavour e anche Mazzini e forse anche Garibaldi chiesero aiuto all'Inghilterra, evidentemente non avevano i mezzi per organizzare il tutto.

      Elimina
    4. Ci sono due modi per invadere un territorio popolato: manu militari e in maniera strisciante e subdola come sta avvenendo ora in Italia. Nel primo caso, ci si deve aspettare un rifiuto e la conseguente ribellione, nel secondo solo qualche malumore, purtroppo, messo a tacere dai fiancheggiatori. Che non mancano mai.

      Elimina
  2. I militari hanno sempre il grilletto facile, basta pensare a cosa é successo nella seconda guerra mondiale e gli eccidi che sono stati compiuti su suolo italiano dai tedeschi.

    Chi lo può affermare con certezza che all'epoca i contadini stavano bene così? Alcuni saranno stati bene e altri no, altrimenti non si capisce perché nelle fila dei garibaldini c'erano anche dei meridionali, se fosse stato tutto pacifico non sarebbe successo niente, invece c'erano continue sommosse https://it.wikipedia.org/wiki/Regno_delle_Due_Sicilie e allora dove sta la verità?

    Non siamo in grado di stabilire chi ha ucciso Falcone e Borsellino e chi ha sparato sui CONTADINI nel 1947, addossando la colpa a Salvatore Giuliano e pretendiamo di sapere cosa é successo nel 1860, ma via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sto mica dicendo che hai torto!

      Posso però ipotizzare che se non è sottoposto a vessazioni e a feroci tassazioni, il contadino medio cerca di vivere pacificamente facendo il suo nobile mestiere.


      In quanto regolata, la sua vita, sui ritmi prevedibili della natura, non ama le novità e quindi non ama passare dal dominio di un Borbone pacioccone a una monarchia straniera quale era ai suoi occhi quella piemontese.



      Idem con i friulani, fra i quali alcuni parroci, nel 1866, quando arrivarono i piemontesi (5 anni dopo l'unificazione ufficiale), fecero suonare le campane a morto nelle chiese. In segno di lutto.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    ogni volta che si affrontano problemi di questo genere INEVITABILMENTE si riformano i due schieramenti dei GUELFI & dei GHIBELLINI,la VERITA' ce lo dice la STORIA maestra NON è mai una sola è come siamo NOI tre individui in UNO;

    quello che crediamo di ESSERE quello che gli altri ci dicono di ESSERE infine quello che realmente SIAMO, lo stesso nelle vicende storiche dove i VINCITORI di solito scrivono la STORIA quella che và BENE però a loro;

    di fatto esiste una motivazione UNICA come causa
    dello scatenarsi di queste tragedie ed E'legata al dominio/possesso, lo è SEMPRE stata dal momento che l' ENERGIA maschile(= legata a SOLE/RA) ha sostituito quella FEMMINILE(= lagata alla LUNA/SELENE) dopo 36.000 anni !!!!

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente non mi ero accorto che anche in questo caso si fossero creati due schieramenti.


      Mi trovo quasi interamente d'accordo con l'anonimo e ancor di più con Billy The Kid.



      E anche con te, ovviamente.

      Elimina
    2. Ed io stranamente stavolta mi trovo d'accordo con SDEI...col suo ultimo discorso...! Billy the Kid

      Elimina
  4. @Billy the Kid,

    spiegami PERCHE' scrivi che "stranamente" stavolta sei d' accordo con Me sopratutto sulla IIa parte del mio commento, sappi allora che SONO molte di più le cose ci uniscono che di quelle che ci separano e Te ne dico alcune;

    entrambi siamo "attratti & affascinati" dalle SCIENZE MISTERICHE e dall' ESOTERISMO lo dimostrano i Tuoi documentati interventi, entrambi sappiamo molto BENE che il vero POTERE lo detiene chi CONOSCE e pratica la CONOSCENZA MISTERICA ufficialmente la MASSONERIA & GESUITI;

    pur eesendo SIMILI ci distinguono ancora gli alti valori che Tu dai al MENTALE(= MENTE) e quelli che Io dò al SPIRITUALE(= CUORE), per Me sei ancora in mezzo al guado della MENTE & dello SPIRITO ma penso;

    che alla fine farai la scelta della pura LUCE Te lo dico per ISTINTO anche se mi hai sorpreso "negativamente", nel NON aver mai partecipato al DIALOGO delicatissimo sul TEMA "ABORTO"="NON VITA" o LIBERTA' a 360^ puoi dirmi PERCHE'!!??

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papa Giovanni XXIII era solito dire: "Figliuoli miei, cercate più le cose che uniscono, che quelle che vi separano".

      Elimina
    2. Grazie comunque per la risposta, SDEI. Beh io in realtà non do valore tanto al piano MENTALE, quanto a quello di ANIMA. Confesso che quando si parla di SPIRITO mi vengono un po' i brividi, perché mi sembra sempre si parli di una sorta di ANIMA DECORPOREIZZATA E GEOMETRIZZATA IN SENSO LINEARE O QUADRANGOLARE. Cioè...la civiltà del Cerchio non ha fatto tutti i danni che ha fatto la civiltà del Quadrato, patriarcale e gerarchizzata... Ecco la mia perplessità. Riguardo all'aborto non ho avuto occasione di entrare nella discussione, ma ISTINTIVAMENTE sono contrario. Poi non so. Billy the Kid

      Elimina
  5. @Billy,

    normalmente si parla di SPIRITO=SPIRITUALITA'e NON di ANIMA=ANIMALITA' se poi sei Cattolico Praticante ugualmente si dice lo SPIRITO SANTO e NON l' ANIMA SANTA, personalmente uso il termine SPIRITO in quanto l' ANIMA può ESSERE fraintesa con la RELIGIONE peraltro i 2 termini SONO "sinergici" l' uno all' altro e NON antitetici;

    fatta questa premessa vedi che il Tuo ISTINTO come il Mio Ti suggerisce di ESSERE un fautore & difensore della VITA=ANTIABORTISTA, riguardo all' occasione per esprimerTi il Roberto "abortista" ha affrontato questo spinoso TEMA più volte sul suo BLOG vai a rileggere !!!!

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  6. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri berretto per bambini cars. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NjQyNzI2NiwwMTAwMDA0OCxiZXJyZXR0by1wZXItYmFtYmluaS1jYXJzLTc3MzAuaHRtbCwyMDE2MTExMSxvaw==

    RispondiElimina