sabato 10 settembre 2016

Bambini, bombe e dubbi


Fonte: Liber Animus

Se fosse cristiana squartata dall'Isis il mondo si indignerebbe. Ma è araba siriana sunnita, fatta a pezzi dai bombardamenti del regime e russi avvenuti ad Aleppo. Nessuno s'indignerà chiamando Assad e Putin terroristi. Ma questo è terrorismo ed in Siria è in atto un genocidio. E lei, era solo una bambina.




Diego Diegus Revuelta: Questa foto è terrificante, e questa notizia e la morte di questa bambina merita almeno una fonte. mi permetto di consigliare, prima di postare questo, di verificare se corrisponde al vero. Siamo sicuri che è stato Assad e i russi, e non le milizie anti Assad, terroristi assoldati dall'Occidente, per rovesciare lo stesso Assad? Se così fosse, questo post è solo propaganda anti Assad! Non so se mi sono spiegato. Ci vuole la fonte per questo.


9 commenti:

  1. Lei è innocente ma i suoi genitori sono coloro che hanno scatenato la guerra civile contro il laico governo di Assad che consentiva libertà di religione e custodiva le memorie storiche della Siria combatte Al Nusdra )Al Qaeda) e l'ISIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo può sapere?


      Magari i suoi genitori desideravano stare fuori dai casini e speravano che la guerra finisse presto.

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    per chi crede come Me con altri 4 miliardi di PERSONE nella REINCARNAZIONE, sa che ognuno di NOI è stato in EPOCHE storiche diverse sia una VITTIMA ma anche un "carnefice";

    in una guerra poi le 2 figure si "mescolano" PERCHE' NON c' è una distinzione netta, nel caso siriano quello che scrive Pietro è da condivere al 100% è la RAGIONE a dirlo;

    infatti la causa primaria di questi "massacri" di INNOCENTI, è il voler "dominare" da parte del POTERE GLOBALE tutto il MEDIO ORIENTE !!!!

    ALOHA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece fa venire in mente Moloch che prediligeva sacrifici di bambini.


      Non so se quella bambina si reincarnerà, ma trovo disarmonico e dissonante quello che le è successo, karma o non karma.

      Elimina
  3. infatti la causa primaria di questi "massacri" di INNOCENTI, è il voler "dominare" da parte del POTERE GLOBALE tutto il MEDIO ORIENTE !!!!
    su questo personalmente concordo con sdei,ma non solo il medio oriente,l'obbiettivo della banda plutocratica è il mondo...si credono onnipotenti.
    divesi famosi psicologi/sociologi del passato recente avevano individuato,nelle persone molto ricche e con grande potere,disturbi mentali anche gravi,tra cui la sindrome di onnipotenza.
    infatti non hanno alcuna remora a far massacrare milioni di persone,bambini compresi,e parallelamente creare un senso di colpa collettivo mostrando spot televisivi sulla sofferenza dei bambini nelle guerre,o fame ecc....
    altro che malati,è pura follia.
    e questa è l'elite che ha ora il timone del mondo!

    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mostrano, attraverso le loro televisioni, i loro misfatti e godono due volte. La prima nel massacrare bambini e adulti, la seconda nell'assistere al nostro dolore di telespettatori confusi e frastornati.

      Elimina
  4. @Michy,

    quello che scrivi lo condivido al 100% salvo l' affermazione che queste ENTITA' "oscure" sono dei "folli", in realtà "essi" appartengono a RAZZE biologicamente "predatrici" al pari dei CARNIVORI nella piramide del MONDO animale;

    pensi veramente che esista un modo naturale per trasformare un CARNIVORO predatore in un ERBIVORO certamente che NO', quindi il "loro" ruolo sul Pianeta TERRA è quello di DOMINARE al contrario il ns. quello di difenderci e di EVOLVERE !!!!

    MANDI
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  5. probabilmente hai ragione,sergio.
    devo ancora interiorizzare questa razza tumorale,e non è facile x me a causa dei miei principi a cui credo nel profondo...

    michy

    RispondiElimina
  6. @Michy,

    il Tuo MONDO ricco di alti VALORI & di SPIRITUALITA' che è poi anche il mio NON è quello reale in cui SIAMO immersi, allora DEVI interrogarti quindi se vuoi & puoi rispondi a queste 3 DOMANDE:

    - DA DOVE VENGO !?

    - PERCHE' SONO QUI & ORA !?

    - DOVE STO' ANDANDO !?

    poi se Ti và ne riparliamo !!!!

    NAMASTE'
    SDEI

    RispondiElimina