giovedì 1 settembre 2016

Giornalisti che ogni giorno offendono la Verità



Spiegate ai nostri "giornalisti" che stare a 15 miglia dalla costa Libica, non è "il Canale di Sicilia", visto che la Sicilia è distante 700 Km ed infatti, dopo averli presi a bordo, arrivano in Italia dopo ben un giorno di navigazione. 
E lo chiamano salvataggio... E' come se io sono a Rimini, sto affogando, e per salvarmi mi portano in Jugoslavia. I gommoni non hanno neanche la benzina per arrivare a vedere le coste italiane, hanno appena pochi litri, poi chiamano con il satellitare ed anzi spesso chiamano ancor prima di partire! E lo chiamano "salvataggio"! Taxi con le navi della Marina ovvero con chi dovrebbe difendere i confini e con costi spaventosi per mantenere navi e marinai.


2 commenti:

  1. Qualcuno mi spieghi quuesto assurdo. Non è la prima volta che l'ho esposto nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Ho fatto copia e incolla dal mio ultimo articolo.
    ...Non parliamo poi dell'invasione che stiamo subendo da parte di individui che secondo le leggi internazionali del mare debbono essere considerati alla stregua di pirati perché arrivano su barconi che non battono bandiera di alcuno Stato. Il colmo è che vanno a prenderli pazzescamente sulle coste della Libia anche con navi straniere per poi scaricarli in Italia, mentre una nave è territorio nazionale dello Stato di cui la nave batte bandiera e perciò non ha alcun diritto di scaricarli in altro Stato. Qualcuno mi spieghi questo assurdo in contrasto anch'esso con le leggi internazionali del mare. Comunque una spiegazione cerco di darmela: abbiamo un delinquente o un pazzo come capo dell'attuale sgoverno. Questi invasori costano come minimo (dati ufficiali) 1100 euro al mese per mantenerli senza fare un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spiegazione che mi do io, oltre a quella, corretta, che hai menzionato, è che le leggi internazionali del mare (una nave norvegese deve scaricare i naufraghi in Norvegia) è che i padroni occulti del mondo sono così sicuri di se stessi da farsi beffe del diritto internazionale, sapendo di avere le pedine giuste al posto giusto. Ovvero, capi di stato e magistrati che, poi, aggiusteranno le cose, nello stesso modo in cui, negli ambienti della magistratura, si dice: "Con i nemici le leggi si applicano, con gli amici s'interpretano".


      Cane non mangia cane e massone non fa dispetti a massone.

      Elimina