sabato 3 settembre 2016

Gli italiani ricambiano la cortesia fumettistica


Nicola Tedesco: Per i nostri cugini francesi...con sincero affetto.

Luca O Careca Marinù: Speriamo che l'isis li fa saltà per aria definitivamente 'sti fils de putain!

Vincenza Paradiso: Loro sono stati sciocchi, noi forse era meglio non rispondere allo stesso modo...‬

Silvestro Moretti: Sono dei giornalisti ridicoli, come lo è il loro giornale e più ridicolo ancora è chi lo compra. Poverissimi IDIOTI‬.

Pietro Dilorenzo: Giornale di merda.‬




9 commenti:

  1. Come si dice?poveretti coloro che sembrano esseri senzienti e poi parlano con le pietre.lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.

    RispondiElimina
  2. uno dei tanti sistemi di destabilizzazione impiegati in europa....
    mettere gli uni contro gli altri....divede et impera.
    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il proprietario della testata Charlie Hebdo è un certo Rothschild.

      Sarà un caso?

      Elimina
  3. in una società dominata da oligarchi (e sì,sono anche e soprattutto in occidente) non può essere altro che così,o direttamente o indirettamente.
    qualsiasi direttore di qualunque cosa opera x chi lo paga...


    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma gli ebrei sono particolarmente abili nel dominare il mondo, manovrando l'umanità.

      Elimina
    2. io non sarei così drastico,ci sono ebrei di varie correnti(come in tutte le rel.monoteiste)ora la corrente dominante è il sionismo,un cancro identico al takfirismo saudita....infatti vanno d'amore e d'accordo......
      ci sono altre correnti ebraiche che detestano i sionisti.
      purtroppo è sempre l'uomo che manipola tutto x proprio tornaconto.
      michy

      Elimina
  4. @Roberto,

    ci sei "ricascato" un' altra volta continui a CONFONDERE gli EBREI con i tanto discussi "sionisti khazari",così invece "criminalizzi" l' intera razza ebraica inclusi i pacifisti che NON SONO pochi informati BENE sulla differenza !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei "ricascato" un'altra volta. Continui a cercare il pelo nell'uovo. Così invece difendi una stirpe di usurai che molti danni ha fatto e sta facendo all'umanità. Sia attraverso le banche che attraverso il genocidio dei palestinesi. Per tacere di Kissinger.

      Elimina
  5. @Roberto,

    l' ho detto & scritto mille volte che le PAROLE hanno un loro preciso significato ma sopratutto una loro ENERGIA, quindi NON è che cerco il "pelo nell' uovo" bensì mi impegno ad "insegnare" quello che sò che poi sia giusto o sbagliato è molto SOGGETIVO;

    affermare come fai Tu & Co. che EBREI & "sionisti khazari" siano la stessa cosa è un grave ERRORE storico, i secondi si servono del POPOLO EBREO composto da Cittadini di serie A ma anche di serie B & C & D per "nascondere" i propri "crimini";

    ad es. il tanto discusso mister K. è un "kazharo" della peggior specie che è una Razza "predatoria" informati, il POPOLO EBREO è invece composto da ebrei USA & europei(= serie A) ebrei asiatici(= serie B) ebrei africani(= serie C & D) etc. questa è STORIA !!!!

    SDEI

    RispondiElimina