lunedì 31 ottobre 2016

In Italia non hanno bisogno di entrare armati


Fonte: Vox News

Circa 220 clandestini provenienti dall’Africa sub-sahariana sono riusciti ad attraversare poche ore fa la barriera che separa il Marocco dalla enclave spagnola di Ceuta, e in duri scontri con le forze di sicurezza ci sono stati 35 feriti, secondo la prefettura locale. “Gli immigrati, mostrando un atteggiamento ostile e violento, armati di bastoni, hanno attaccato gli agenti quando hanno cercato di respingerli”, ha detto la prefettura di Ceuta in un comunicato. In quello che è stato un vero e proprio assalto in stile militare, gli africani hanno attaccato il confine in più punti, nel tentativo di confondere ed eludere la sorveglianza della polizia e della Guardia Civil. Secondo le statistiche fornite dalle autorità locali si tratta di uno dei maggiori assalti di massa del confine della storia recente.


Il genocidio dei caucasici sostituiti dai negroidi



Questa mamma dopo aver messo a letto i suoi due figli si è impiccata. Abita vicino alla Castaldini. Rimasta senza cibo per i suoi figli, nessuno si è interessato, mentre la Castaldini difendeva la donna incinta extracomunitaria respinta da Goro. Questa non è l'Italia che vogliamo.


E' più importante Lutero o la Madonna?



Fonte: Libero

"Invece di andare a rendere omaggio a Lutero, il Papa dovrebbe consacrare l'Italia mettendola sotto il patrocinio della Madonna". È il drammatico appello di Antonio Socci pochi minuti dopo il nuovo, devastante terremoto di magnitudo 6.5 che alle 7.40 ha colpito l'Italia centrale, tra Marche e Umbria. "La terra di San Benedetto e di San Francesco cuore dell'Europa cristiana", ricorda il cattolico Socci, che polemizza con Francesco: "Invece di andare a rendere omaggio a Lutero, che ha distrutto la cristianità", spiega su Facebook, dovrebbe fare qualcosa di cristiano. "Insieme bisogna pregare, pregare, pregare. Ma lui non crede a queste cose cattoliche...".

I bambini, il più potente strumento dei manipolatori mentali


Me: L'oscena crudeltà che gli umani riservano agli animali non ha giustificazioni e augurare la morte agli assassini significa solo mettersi dalla parte delle vittime. Quando muore un cacciatore, un torero o il mandante delle macellazioni è giorno di festa per i Giusti. Di stupore e di biasimo per gli Ingiusti.


Laura Loddo: Pensi che sia giusto augurare la morte a tutti quelli che continuano a mangiare la carne come il bambino della foto? Perché su questo punto non sono d'accordo. Ricordati che molti vegetariani e vegani sono cresciuti mangiando carne e augurare il cancro a piccoli innocenti lo trovo sbagliato. Questo è estremismo e ignoranza. Senza offesa, sei libero di pensarla come vuoi, ovviamente.

Me: Se fossi un mago nero, augurerei la morte a milioni di cadaveriani, ma non lo sono, purtroppo. Probabilmente con i cuccioli d'uomo farei un'eccezione, per i motivi che ho spiegato QUI.

Comari di tutto il mondo unite dalla stessa incoscienza


Le comari che in occasione della “Sagra da las masanetes” di Villaorba stavano qui sedute convivialmente a pulire i granchi non sono molto diverse da quella malgascia, vicina di casa di Tina, che nel febbraio scorso spazzolava una decina di granchi muniti di un paio di zampe, che ad ogni colpo di spazzolino si agitavano freneticamente. Similmente, i granchi manipolati dalle signore friulane di Villaorba provavano dolore quando venivano loro strappate le zampe. 

domenica 30 ottobre 2016

Sta per arrivarne uno potente


Fonte: Last webs

Nel 2009 aveva “previsto” il terremoto dell’Aquila. Ora il sismologo Giampaolo Giuliani lancia un nuovo, agghiacciante allarme sull’Italia centrale colpita domenica mattina da un sisma di magnitudo 6.5 tra Marche e Umbria: nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare una nuova, devastante scossa con una magnitudo in grado di raggiungere i 7.5 gradi di intensità. “Era prevedibile il terremoto di questa mattina – spiega il sismologo a Leggo – sono giorni che mi rivolgo alla cittadinanza: mi sono arrivate anche 500 telefonate al giorno. Meglio così: abbiamo evitato tanti morti. Ho ricevuto telefonate giorno e notte di chi, nella paura, cercava di capire. A tanti ho detto: non dormite in edifici danneggiati. Ed oggi sono felice di sapere che non ci sono stati morti”.

Mai fare arrabbiare gli ebrei

Testo di Angelo Caputo

Politico israeliano: il terremoto in Italia una punizione divina per l'astensione al voto all'Unesco. Le carte degli Illuminati furono prodotte nel 1982 dalla Steve Jackson Games. La carta Earthquake Projector (Il Proiettore di Terremoti) raffigura uno strumento che causerebbe artificialmente dei terremoti. Secondo molti, attualmente ci sono tecnologie e attività di geo-ingegneria clandestina in grado anche di provocare artificialmente terremoti tramite onde elettromagnetiche e altri sistemi.

L'Italia presa di mira


Questo gioiello d'arte trecentesca, la basilica di San Benedetto a Norcia è un simbolo che indica significati profondi. Costruita sulla casa del celebre santo e di sua sorella, Santa Scolastica, la chiesa era là da 700 anni e nei secoli scorsi aveva retto ad altri terremoti. I segni sono un linguaggio del cielo, dalle immagini si vede che l'unica parte rimasta in piedi è la facciata esterna della chiesa ma oltre la facciata, tutto il resto è crollato. Il mio pensiero è dedicato a coloro che si trovano in quelle zone, possa il cielo confortarli, sostenerli e proteggerli.


Colpi di coda delle guerre indiane


Fonte: ANSA

E' stata una notte di violente proteste per l'oleodotto in costruzione nella contea di Morton, in North Dakota. Almeno 141 persone sono state arrestate e centinaia di agenti della polizia locale e statale hanno combattuto fino alle prime ore di questa mattina per disperdere la folla di manifestanti dai terreni privati sul percorso del Dakota Access. Secondo quanto riportato dalla Cnn le forze dell'ordine erano in tenuta anti-sommossa e hanno usato spray urticante, mentre i dimostranti hanno risposto lanciando bombe molotov.


sabato 29 ottobre 2016

Dalla sinistra Sinistra e dalla diabolica Chiesa scaturirà l'inferno


Testo di Enrico Priotti

Sono sempre più convinto (sperando tanto di sbagliarmi) che manchino solo pochi mesi prima che in Italia scoppi una grave rivolta. La sinistra, ben spalleggiata come sempre da certa magistratura, sta facendo veramente l'impossibile per destabilizzare l'Italia e portarla al caos, con una serie continua di provvedimenti tali da far infuriare apposta il popolo. Con la scusa del caos, poi, potranno eliminare i diritti democratici tradizionali ed instaurare uno dei loro ben noti regimi. Marxisti erano e marxisti sono, anche se si nascondono: non dimenticatevelo mai.


I servi dei mondialisti fanno la bella vita alla faccia nostra




La Kyenge va a fare acquisti in una boutique chic con la scorta in ZTL, dove tutti sono a piedi! Le partite Iva che manifestavano per le troppe tasse che soffocano tutti, le urlano: "Vergognati" e lei se ne esce, in tenuta da shopping e borsa alla mano, da un negozio d’alta moda, in via Frattina, piena zona pedonale di Roma, e si dirige verso un’auto blu, con un'altra berlina dietro e quattro guardie del corpo pronte a garantirle uno shopping sicuro. Sullo sfondo il popolo delle partite Iva, quello che non ce la fa più a reggere il carico fiscale, quello che chiede di finirla con la burocrazia, quello che ieri denunciava, proprio a pochi passi, la chiusura di 372mila imprese nel 2013.


Il mento arrotondato e altre storie


Il primo ad occuparsi di questo fenomeno peculiare fu Konrad Lorenz, che mise in evidenza come alcune caratteristiche somatiche mandassero dei segnali salvavita agli eventuali predatori. L’andatura goffa, gli occhi grandi e sproporzionati rispetto al corpo e, più potente di tutti, il mento arrotondato, fanno sì che i cuccioli, spesso ma non sempre, abbiano salva la vita quando si trovano al cospetto di un potenziale predatore. Si tratta di uno dei tanti stratagemmi che la natura mette in atto per salvaguardare le specie animali, insieme al mimetismo, alla fuga e ad altre tecniche di sopravvivenza. Questo spiega il personaggio di Mowgly, Victor il bambino lupo francese, Amala e Kamala le bambine gazzelle e tanti altri casi di bambini che invece di essere sbranati dai predatori della foresta sono stati accolti e allevati con il resto della prole legittima da lupi, orsi e, nel caso delle due sorelle indiane, addirittura gazzelle. Romolo e Remo restano, storicamente, gli esempi più eclatanti, sempre che la famosa Lupa di Roma non sia stata in realtà una prostituta, nello stesso modo in cui il lupo di San Francesco non sia stato in realtà un brigante.

Una storiella ben confezionata


Fonte: Rita Sberna

Si fa chiamare Michela, ma il suo vero nome è top secret. Contattarla è stato difficilissimo, perché vive nascosta e protetta nel più totale anonimato. La sua è una storia terribile ma lei ha avuto il coraggio di renderla pubblica nel libro Fuggita da Satana. Questa è la prima intervista che concede.

Come si è avvicinata al satanismo?
«Venivo da un periodo di grande sofferenza; la persona che amavo era mancata quattro giorni prima del nostro matrimonio. Ma questa era solo la punta dell'’iceberg di una lunga serie di sofferenze e abbandoni, cominciati sin dalla mia nascita. Mamma e papà mi avevano abbandonato alle cure di un istituto, dove ho subito violenze di ogni genere, sono stata adottata ma la famiglia adottiva non era preparata a gestire il rapporto con una figlia con traumi così dolorosi. Dopo questo ennesimo abbandono ho dichiarato guerra a Dio, quasi urlando “se ci sei io ti distruggo!”».

Piccole puttane crescono


Testo di Yvan Cozic


Piccole puttane, spero solo una cosa: che finirete come quella svedese che amava tanto i migranti! Visto che alcuni mi considerano un razzista, vi mostro una foto con sette africani che circondano in modo appiccicoso, "amichevolmente", quattro ragazze bianche. Poi non venite a lamentarvi!

venerdì 28 ottobre 2016

Hillary farà andare più veloce l'orologio dell'Apocalisse



“Hillary Clinton ci porterà alla Terza Guerra mondiale”. È il pensiero di Diana Johnstone, autrice della biografia non autorizzata sulla candidata democratica. Ora questa ipotesi viene rilanciata anche da Donald Trump che, in un’intervista concessa a Reuters, afferma che “la politica della Clinton in Siria ci porterà alla Terza Guerra mondiale“. Il candidato repubblicano cerca ovviamente di portare l’acqua al suo mulino per cercare di strappare la presidenza a Hillary. Ma c’è qualcosa di vero in quel che dice. Non sarà magari un conflitto mondiale in senso stretto. Forse sarà “una guerra mondiale a pezzi”, per usare un’espressione di papa Francesco. Difficile dirlo con certezza.

Un modo inaspettato di fare il bucato



"Tina, cosa stanno facendo quelle donne laggiù in mezzo al fango?”. “Stanno lavando i panni”. “Ma non è possibile: con l'acqua salata nessun sapone funziona!”. Questo scambio di battute tra me e Tina si svolse il 6 febbraio scorso, quando, scesi dalla piroga di Daolly, che avevamo lasciato sotto la mangrovia, ci dirigevamo a piedi, badando a non scivolare sulla fanghiglia, verso il villaggio di Ambolomailaka. Nella foto scattata da Alessandro Delcanale, che non era presente e che evidentemente si era imbattuto altrove in una situazione simile, si può capire che le donne approfittano della bassa marea per scavare una buchetta nel fango, sul fondo della quale, a una profondità di pochi centimetri, si trova acqua sufficientemente dolce da rendere possibile il formarsi della schiuma del detersivo, che è quella che universalmente toglie le macchie dai panni sporchi.

La giustizia che vorremmo veder applicata a Sangineto




Tampa (Florida) - Per il tentato assassinio di un cane, un minorenne di 17 anni di nome Natwan Callaway, dal momento del suo arresto è sempre rimasto in carcere in attesa del processo.
 Natwan si è dichiarato colpevole dei reati a lui ascritti ed ha patteggiato la pena, rimarrà in carcere complessivamente per sette mesi. Quando uscirà dal carcere, sarà sottoposto a 4 anni di libertà vigilata (coprifuoco dalle 22.00 alle 6.00), il primo anno dovrà indossare un braccialetto elettronico, dovrà prestare 150 ore di lavoro gratuito per la comunità, interdizione a vita a tenere: armi, animali o frequentare i suoi coimputati (tutti condannati).

Perfino l'ARCI non gli va bene!


Testo di Marco Squarta

Questa mattina, protesta davanti alla Questura di Perugia di alcuni profughi (ricordo che la stragrande maggioranza dei profughi in Italia non ottiene il diritto di asilo). Queste scene sono un insulto alle migliaia di italiani che devono scegliere se mangiare o pagare le bollette di casa, un insulto ai nostri terremotati che sperano tra mille paure di avere una collocazione dignitosa e sicura.

Fanno gli scandalizzati dopo aver creato il problema



Cioè, hanno sequestrato un albergo ad un privato contro il suo consenso o non ho capito? Allora: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" (Newton). 
"Ad ogni integrazione forzata, esagerata, incontrollata, insicura, malsana, a scopo di lucro corrisponde il PD"
 (Matteo Renzi).
Quando il troppo stroppia non si guarda più in faccia a nessuno. E' come state facendo voi con le famiglie italiane. 
E adesso fate gli scandalizzati sui risultati della vostra losca politica. 
E volendoci guardare in faccia, invece, se non aveste accolto qui cani e porci, per tornaconti vostri, ci sarebbe volontà e spazio per aiutare chi veramente ha bisogno (andate a fare gli scandalizzati con chi fa finta di credervi per convenienza, ovvero gli amici buonisti! Perché, chi ha aperto gli occhi, vede il vostro teatrino ridicolo che pugnala alle spalle il paese!).
 Per di più, nel caso specifico non provenivano da zone di guerra. 
Che i politici scandalizzati alzino il fondoschiena dalle poltrone, smettano di guadagnarci dalla vendita di armi, dalle guerre e dal petrolio e vadano ad aiutarli a far crescere il loro paese. Ovviamente, non come state facendo crescere l'Italia, dove la vostra incompetenza regna sovrana!


Al suddito oppresso non resta che la legittima difesa personale


Testo di Paolo Sensini


Un governo illegittimo, perché non votato e non eletto da alcuno, raccoglie ogni giorni sulle proprie navi militari migliaia di africani davanti alla coste libiche e li scarica illegalmente sul territorio italiano. Pratica cioè lo scafismo di Stato in sinergia con i negrieri "solidali" sulle due sponde del Mediterraneo. Ma ancora non gli basta. Dopo aver dilapidato miliardi e miliardi di euro dei contribuenti in queste folli operazioni che non portano alcun benificio e creano solo enormi problemi di convivenza sociale, che fa ora? Inizia a espropriare direttamente i beni e le proprietà private dei cittadini - dopo averli già spennati fiscalmente - per metterli a disposizione di soggetti che non hanno alcun titolo di rimanere in Italia. E ogni giorno, non pago dell'"accoglienza" erogata a spese dei sudditi, aumenta sempre più il volume della propaganda e dell'aggressività burocratica per imporre il suo disegno criminoso. A questo punto, visto che non è percorribile alcuna via d'uscita legale a tale stillicidio, quale altra strada rimane praticabile oltre la legittima difesa personale?

giovedì 27 ottobre 2016

Satana estinguerà la vita sul Pianeta


Fonte: Dionidream

La Russia ha mostrato le prime agghiaccianti immagini della bomba atomica più potente di sempre. Chiamata Sarmat RS-28 è soprannominata ‘Satan 2’ dato il suo potere di devastare territori delle dimensioni della Francia, Italia, Texas. Per capire la potenza di questa nuova arma va considerato che:
Può viaggiare alla velocità di 25.200 km/h (per avere un’idea considera che un aereo di linea viaggia a 900 Km/h).
Ha una potenza pari a 2000 volte la bomba atomica sganciata su Hiroshima e Nagasaki nel 1945.
Non può essere bloccato da nessun sistema di difesa missilistico.
Il nome ‘Satan 2’ deriva dal fatto che sostituirà il vecchio sistema missilistico SS-18 Satan, il più grande missile balistico a propellente solido intercontinentale del mondo mai realizzato ed entrato in servizio nel 1967. Il Sarmat RS-28 ha un’autonomia stimata di oltre dodicimila km e quindi può facilmente arrivare in Europa o in America. È stato progettato per raggiungere velocità incredibili e tempestare i bersagli rilasciando dieci testate pesanti o quindici leggere a rientro multiplo indipendente.

Goro e Gorino, della morta gora


Testo di Lorenzo Guaia


Gorino e i suoi bravi abitanti: oltre al razzismo, quali sono le loro attività preferite nella zona? L'area del parco del Po (Porto Tolle-Porto Levante-Goro-Gorino- sono famosi per le attività venatorie nelle valli del Po, cioè bracconaggio con molti appostamenti abusivi (che portano tanti soldi: un appostamento vale anche 3000 euro, e per i quali tutta l'Europa ci guarda con meraviglia e stupore) e per la pesca, esercitata sopratutto dai vongolari, tra i quali anche molti in forma abusiva, e poi per i numerosi rave party (a base di droga ed alcool): mi immaginavo perfettamente che da gente così gretta, i peggiori leghisti, non ci si potesse attendere un briciolo di sensibilità.

La stella di Davide al collo è una coincidenza?



Il popolo di internet punta il dito contro il milionario argentino Matias Garfunkel, 42 anni, e sua moglie, la modella 33enne Victoria Vannucci. I due sono finiti nella bufera e hanno fatto infuriare gli animalisti dopo aver diffuso le immagini accanto a ippopotami, coccodrilli, capre e leoni macellati in Africa. In Argentina, come riporta il Mirror, è scoppiato un grosso scandalo che è rimbalzato sui social. Un utente anonimo Twitter ha recentemente pubblicato le foto scattate nel 2011 durante una vacanza in Africa, dove sono raffigurati gli animali uccisi dalla coppia. Loro appaiono in posa e sorridenti. 

Effetti collaterali del consumo di carne


Testo di Nini Dondini

Lei era incinta, sul punto di partorire, trasportata dalla Germania in Turchia. Sulla strada, il suo piccolo viene fatto nascere (anche se morirà quasi subito) tramite quello che avrebbe dovuto essere un cesareo ma che si è rivelata una ferita così profonda da non permetterle di risalire sul camion. Per questo motivo è stata sgozzata sul posto. I trasporti a lunga distanza sono un calvario in più inflitto agli animali. Per favore, firmate e condividete la petizione per vietare i trasporti di lunga durata in Europa.


mercoledì 26 ottobre 2016

Mafie di vari paesi coordinano l'invasione dell'Europa




Questa è una guerra dichiarata ai cittadini italiani. Il Governo Renzi fa finta di alzare la voce con l'Ue per avere più che aiuti degli sgravi economici e intanto manda la nostra marina militare a prelevare clandestini (al 90% giovani maschi) a pochi km dalle coste nord africane, non solo davanti alla Libia. Hanno preso accordi con poteri sovranazionali? Probabilmente sì. E che dire dei gommoni cinesi da 4 soldi nei quali i clandestini si muovono per pochi km al fine di arrivare alle navi di "soccorso"? C'è di mezzo la Mafia cinese? (Insieme alle altre mafie tipo Cosa Nostra, Ndrangheta, Mafia nigeriana, balcanica e chi più ne ha, più ne metta). Vengono in mente tante domande. 

L'uomo che credeva di essere un meccanico


Ero presente quando un ragazzo a torso nudo, con un mazzolino di fiori che gli usciva dalla patta dei pantaloni, si era infilato sotto un fuoristrada parcheggiato davanti al Bo Beach, quando quel ristorante frequentato da vazaha ancora si chiamava Bo Beach. Il guardiano aveva avvisato il proprietario del mezzo, che era subito uscito a vedere cosa stesse succedendo. Quando io e Tina siano arrivati, il guardiano e il padrone del fuoristrada stavano tirando fuori il ragazzo per i piedi, da sotto la vettura. Alla domanda cosa stesse facendo, il giovane con sguardo stralunato rispose che era un meccanico e stava aggiustando il mezzo. Al che, per tutta risposta, il padrone del 4x4 cominciò a prenderlo a ceffoni e a calci, fino a spingerlo in mezzo alla strada. Era sera e non passavano macchine, ma io dissi a Tina che forse quel ragazzo aveva bisogno di un medico piuttosto che di una razione di botte. In ogni caso, meritava un trattamento più umano. 

Omeopati di tutto il mondo unitevi!



Mentre da noi l'argento colloidale è venduto nelle erboristerie ed è considerato miracoloso, ad Antsirabe, quando il 15 febbraio scorso ho fatto questa foto al portone d'ingresso di un medico, la gente pensa che sia una diavoleria dei vazaha. Lo deduco dal fatto che quando, poi, ho mostrato la foto a Tina, mi ha detto preoccupata di non avvicinarmi a quella casa perché ci lavora un ombiasy, uno stregone. E lei sa quanto io diffidi degli stregoni, anche se forse non ha capito che io diffido di loro se devo farmi curare, ma trovo molto interessante, per esempio, la loro conoscenza del potere terapeutico delle piante. Nel cartello affisso all'entrata dello studio medico si può notare una certa ingenuità (e un pizzico di ciarlataneria), poiché secondo il titolare dell'ambulatorio l'argento colloidale dovrebbe curare una vasta gamma di malattie, dal cancro alla gotta, dalla sinusite alla prostata e io, nella mia ignoranza di argomenti medici, non credo sia possibile. Tuttavia, anche sapere che in Madagascar c'è chi divulga e fa uso di sostanze poco accreditate dalla medicina ufficiale, è già un dato interessante.

L'inferno è lastricato di buoni sentimenti



Tra i bambini arrivati l'altro ieri a Catania ce n'è uno di 4 anni sbarcato per mano al giovane zio diciottenne, unico parente rimastogli. Prima di essere migranti o rifugiati, i bambini sono soprattutto bambini: è per questo che oggi siamo felici, dato che è finalmente approdato alla Camera dei Deputati il disegno di legge sul sistema di accoglienza e la protezione dei minori stranieri non accompagnati. 
Se verrà approvato, l'Italia potrà finalmente garantire tutta la protezione di cui hanno bisogno.

Il Peshmerga sacrestano






Un soldato Peshmerga (musulmano) che pulisce una statua della Vergine Maria, dopo aver liberato dai miliziani Isis una chiesa nei dintorni di Mosul. E questo bel segno di rispetto è un augurio per un futuro di pace.

Vengono in Europa per abbassare il welfare degli europei




Sentite questa! In Germania un "profugo" (molto tra virgolette, per me uno strafurbone, guarda caso muslim) proveniente dalla Siria, riceve dallo stato tedesco benefits per 360 mila euro (l'anno) per lui e le sue quattro mogli e i suoi 23 bambini. A parte che in Europa, fino a prova contraria, la poligamia è un reato, si evincono diverse cose interessanti (da farsi rodere il fegato). La Germania si sta sottomettendo per motivi che possiamo intuire all'Islam, visto che ha importato al 90% profughi siriani musulmani e sta concedendo loro il diritto alla poligamia e in almeno 1.400 casi chiude un occhio nei matrimoni di uomini adulti musulmani con bambine sotto i 14-12 anni. E' anche lampante come i suddetti profughi si stiano riversando in Europa principalmente per scippare il welfare ai cittadini autoctoni. Di rifugiati veri cristiani se ne vedono pochi, chissà perché. Forse perché oltre ad idrovore di welfare i muslim arrivano anche per colonizzarci? Molto probabile e sotto regia.

Il troppo stroppia



Le barricate di Goro e Gorino sono un esasperato avvertimento. Sono un inquietante segnale di esasperazione. Gli italiani non ne possono più di essere ignorati e puniti dal loro stesso dissennato governo. Si domandano perché la Francia, la Svizzera, l'Austria e la Slovenia hanno chiuso le frontiere e lasciano passare solo i cittadini con documenti validi o con diritto di asilo, mentre l'Italia ancora lascia passare tutti. L'Africa è immensa e gli italiani giustamente si chiedono quando esporremo il cartello del "tutto esaurito". La giustificazione che l'Italia ha 8.000 chilometri di coste e le sue frontiere sono liquide appare molto banale. La Gran Bretagna, Cuba, Taiwan hanno frontiere ancora più liquide delle nostre, perché sono isole, ma non hanno mai rinunciato a difendere la sovranità nazionale con un adatto e severissimo controllo delle coste. O noi, con questa stolta dichiarazione di impotenza, annunciamo ufficialmente la indifendibilità del nostro territorio: chiunque vuole, sbarchi e avrà diritto di cagare e pisciare nelle nostre strade?

martedì 25 ottobre 2016

Una signora indignata scrive al Menzognero Veneto


Lettera al Messaggero Veneto del 24 ottobre:

"Gentile direttore, ho appreso dalla tv la drammatica notizia dell’ennesima aggressione mortale da parte di un cane nei confronti di un bambino di un anno e mezzo. Mi vengono i brividi al pensiero dell’orribile fine di quella povera creatura. Quante tragedie simili sono già accadute quest’anno, ma sembra che nessuno abbia imparato qualcosa da quanto continua a succedere. Si insiste a voler credere che il cane sia un essere raziocinante al pari degli uomini e che perciò si possa lasciare tranquillamente incustodito. Troppi non hanno ancora capito, invece, che si tratta soltanto di un animale carnivoro e predatore, i cui istinti non sono mai completamente inibiti nonostante le scuole e l’addestramento. 

La puzza che tira



Oggi, poco dopo mezzogiorno, ho sentito un pezzo de “L'aria che tira”, condotto da Myrta Merlino su La 7. Mi sono perso la sfuriata del collerico Vittorio Sgarbi ai danni di una intimidita Claudia Terzi, della Lega Nord, sulla questione del blocco stradale compiuto dagli abitanti di Gorino, in provincia di Ferrara, che si sono opposti all'arrivo di 12 donne extracomunitarie e di alcuni bambini (sembra un'operazione fatta apposta per rendere antipatici i leghisti), ma sono riuscito a sentire ciò che ha detto quella gatta morta di Stefano Esposito. Secondo costui, il governo attualmente in carica non dovrebbe lasciare alla volontarietà dei sindaci l'accoglienza di migranti, ma dovrebbe imporsi assegnando a ciascuno degli 8.000 Comuni italiani qualcosa come 20 richiedenti asilo per ciascuno. La mia risposta è: provaci Esposito! Provateci, voi tutti, parassiti al potere! In tal caso, le barricate veniamo a farle sotto casa vostra e, come in tutte le rivoluzioni che si rispettino, le prime teste a cadere saranno le vostre! Traditori della vostra gente! Servi degli oligarchi mondialisti!

Finalmente gli italiani si ribellano



GORO - Il prefetto di Ferrara, Michele Tortora, ha requisito l'ostello di Gorino per ospitare profughi, ma i cittadini di Goro e Gorino hanno costruito barricate in serata, bloccando le strade, per impedire il passaggio del pullman scortato dalle forze dell'ordine. Bancali di legno sono stati posizionati in tre punti d'accesso a Gorino e sarebbe in corso una mediazione con le decine di manifestanti aggregati ai blocchi.

Cavie umane torturate dalla Bayer



Quando la Bayer comprava "lotti di donne" ad Auschwitz. Sotto il regime nazista, Bayer, ai tempi filiale del consorzio chimico IG Farben, condusse numerosi esperimenti medici sui deportati che prelevava nei campi di concentramento.
 Ecco alcuni estratti da cinque lettere indirizzate dalla Bayer al comandante del campo di Auschwitz, pubblicati nel numero di febbraio 1947 da "Le Patriote Résistant". 
Le lettere, trovate dall'Armata Rossa dopo la liberazione di Auschwitz, sono datate aprile-maggio 1943.

Stanno parlando di Nibiru?


Fonte: ANSA

Torna a farsi il vivo il Pianeta 9. Dopo che Plutone è stato declassato a pianeta nano, dieci anni fa, il Sistema Solare è rimasto ufficialmente con soli otto pianeti, ma una serie di studi in questi ultimi anni ha portato a ipotizzare la presenza di un grande pianeta, finora invisibile. Questa volta l'indizio della sua esistenza ai confini del Sistema Solare è un piccolo mondo ghiacciato chiamato L91, la cui orbita molto anomala potrebbe essere dovuta alla presenza di questo pianeta misterioso. Inoltre il pianeta 9 sarebbe così 'impertinente' che potrebbe addirittura essere il responsabile dell'insolita 'inclinazione' del Sole, come pensano i primi due ricercatori che ne hanno ipotizzato l'esistenza, Konstantin Batygin e Mike Brown del Caltech del California Institute of Technology. Questi nuovi dettagli sono emersi da due studi presentati al convegno della Società di Astronomia Americana.

lunedì 24 ottobre 2016

Chi ha creato l'inferno?




Chi ha "creato" l'Isis ha sulla coscienza migliaia di vittime innocenti. Donne, bambini, uomini, soprattutto cristiani e yazidi. Le bestie islamiche dell'Isis uccidono per il piacere di uccidere e amano stuprare in nome del loro Dio. C'è una mente, un'organizzazione, degli Stati che hanno permesso il propagarsi di questo inferno? Sembra proprio di sì.

La disumanizzazione del lavoro



Mi trovo a Centrale, Milano. Da 30 minuti sono in piedi, fermo, di fronte ad un info point di una compagnia telefonica, mentre aspetto una amica che sta arrivando da Alessandria in treno. Accanto a me una persona che lavora per questa compagnia telefonica, che chiede alle persone di passaggio: "buongiorno, è già un cliente (..)?" Palesemente non viene cagata da nessuno, la gente passa frettolosa, ognuno ha i suoi appuntamenti, impegni, risposte scudo come "no, no, non mi interessa" o, peggio, finge di non sentire la richiesta. Quel che fa riflettere è che, come ho detto, sono qui, fermo accanto a lei da 30 minuti, eppure a me è stato chiesto nulla, timore anche in un semplice scambio di sguardi o un sorriso. Lo schema è sempre lo stesso: la paura di una reale comunicazione, di un vero momento umano, di infastidire l'altro; il fregarsene totalmente del "lavoro" che si sta facendo, consapevoli del fatto che sia un semplice baratto Tempo per Denaro.

La fisiognomica non mente.


Testo di Andrea Sperelli

La fisiognomica è tutto. Fin da bambino contemplai e feci mia la Verità delle assonanze tra corpo e anima. Chiaramente, non sapendo, allora, che certe teorie passavano sotto il nome di "Fisiognomica".


"Vi sono certi individui, sul viso dei quali è impressa una tale ingenua volgarità e una tale bassezza del modo di pensare, nonché una tale limitatezza bestiale dell'intelletto, che ci stupisce come mai simili individui abbiano il coraggio di uscire con un simile viso e non preferiscano portare una maschera". (A. Schopenhauer, Parerga e paralipomena)


Nella foto, due dei quattro assassini che a Sangineto (Cs) hanno torturato, impiccato e ucciso a bastonate un povero cane indifeso. Nei lineamenti dei loro volti è palesemente scolpita l'infera bassezza interiore.

I gesuiti in prima linea nell'instaurazione del NWO


Fonte: Stop Euro

C’era da aspettarselo. Una bocciatura della riforma, scrivono i gesuiti, provocherebbe il blocco del Paese e l’apertura di nuovi conflitti. E a loro cosa interessano gli affari della repubblica? L’articolo è apparso su Civiltà Cattolica, l’autorevole rivista dei gesuiti, a firma di padre Francesco Occhetta, con il quale lo stesso auspica una vittoria del “SI” al referendum confermativo di dicembre, richiamando addirittura anche i rischi economici prospettati da Mario Draghi, il quale – francamente – con gli insegnamenti del Vangelo penso c’entri davvero poco, come tutta l’impalcatura eurocratica costruita su un’Unione Europea tiranna e su una moneta unica criminale. Padre Occhetta, che scrive un articolo molto documentato, invita ad abbandonare le ragioni partitiche e a guardare al contenuto della riforma (“la sfida dovrebbe giocarsi sul piano scientifico e non politico…“), argomentando che non si tratta di un voto sul Governo. Bene. Tuttavia il buon Occhetta dimentica di scrivere che è stato proprio colui che ha imposto la riforma (Matteo Renzi) a spostare il senso del referendum in un vero e proprio giudizio sul suo Governo.

Militari musulmani che odiano cristiani ficcanaso


Testo di Bruno Lasca

Mercoledì 26 ottobre, in occasione della visita del Presidente della Repubblica a Gorizia, da parte di un gruppo sorto spontaneamente è stata lanciata l’iniziativa di partecipare all’evento indossando la maglietta gialla “Per Giulio” o “Verità per Giulio Regeni” o qualsiasi altro indumento giallo, o mostrando striscioni o cartelli con la frase “Verità per Giulio Regeni”, per dimostrare alla più alta carica sello Stato e alle autorità presenti, a 9 mesi dalla scomparsa di Giulio, la vicinanza ai familiari nella richiesta che venga fatta luce sulla vicenda. L’appuntamento è fissato alle ore 10,30 presso il Parco della Rimembranza. Diffondete la notizia. Grazie. 
Bruno Lasca (349.6930688)


La grande panzana di un Dio giusto


Fonte: rod25


Il paradiso non esiste, ma neppure l'inferno esiste. E' come al solito una bugia per disarmare gli uomini di fronte a tutte le atrocità che viviamo ogni giorno. Forse l'inferno (un inferno transitorio, spero) è questo luogo dove viviamo. L'inferno non esiste perché per un errore finito (massimo comprendente tutta la vita di un uomo) non può esistere una pena infinita. Se esiste una pena infinita a fronte di un errore finito, non ci troviamo al confronto con un dio giusto e se non c'è un dio giusto (sempre che ci sia dio, oppure un dio come lo intendiamo noi), allora non possiamo farci niente, ci troviamo a confrontarci con un despota (e mi sto limitando nel mio pensiero), ma non per questo la pena eterna diventa giusta. Spero che dopo questa vita ce ne sia un'altra dove avremo memoria di questa e che questa memoria ci spinga ad essere veri uomini, che non scappino dalle loro responsabilità e dai loro doveri verso il prossimo e verso loro stessi.

domenica 23 ottobre 2016

Ubi major, minor cessat


Testo di Ignazio Corrao

Uso tutti i condizionali del caso perché la notizia è da accertare, ma parlarne ci serve a ragionare sull'argomento in generale. È successo che una mia coetanea, una ragazza catanese di 32 anni, è morta perché un medico si sarebbe rifiutato di estrarle due feti durante l'aborto spontaneo di due gemelli, sul presupposto che uno dei due gemelli fosse ancora vivo. I parenti sostengono che il medico si sia rifiutato in quanto obiettore di coscienza.
 La procura ha ovviamente aperto un fascicolo e verranno chiariti i fatti. Credo che però dobbiamo usare questa storia per riflettere su alcune cose. È ammissibile essere pagati (con soldi pubblici) per salvare la vita delle persone e rifiutarsi di farlo per obiezione di coscienza? È accettabile morire, nel 2016, perché chi è pagato dallo Stato per prendersi cura di te si rifiuta di farlo adducendo motivi religiosi? È comprensibile che chi si professa obiettore di coscienza per motivi religiosi lasci morire o soffrire delle persone? Ecco, secondo me la presenza di questi soggetti in strutture pubbliche è una roba medievale, barbara, schifosa, inaccettabile. Se conoscete un obiettore di coscienza che lavora in una struttura pubblica mandatelo a fare in culo anche da parte mia, grazie.


Una banderuola di nome Giorgio


Testo di Ciancio Luigi

"Rendo omaggio ad un presidente capace che ha reso la Siria il giardino del Medio Oriente".
Giorgio Napolitano
18 marzo 2010


"Renzi ha fatto bene a contestare le nuove sanzioni, ma sarà un percorso irreversibile se Mosca continuerà a proteggere un criminale che reprime ed uccide il suo popolo."
Giorgio Napolitano.
L'unità 22 ottobre 2016

La madre dei Badoglio è sempre incinta.

Fermiamo l'invasione dei leghisti!




Voi e chi vi ha dato il suggerimento della scritta, fareste meglio ad andarvene al vostro paese e non RESTARE IN ITALIA, nel tentativo sciocco ed inutile di voler islamizzare il nostro paese. Esiste una condizione abissale di differenza di vita fra la vostra e la nostra storia e mentalità. Non potete stare a sentire le cazzate del gesuita ignorante Bergoglio che non si rende conto di ciò che dice. Andatevene! Nessuno gradisce la vostra presenza in Italia! Dobbiamo votare NO il 4 dicembre. L'Italia agli italiani e gli stranieri al loro posto, se vogliono restare in Italia!

sabato 22 ottobre 2016

Il mare restituisce sempre tutto


Molte cose attentano alla fisiologica riservatezza mattutina quando si è in Madagascar. Sorvolando sull'ingestione, la sera prima, di salse piccanti come il Pili Pili che, essendo volontaria, può essere evitata, la latrina fatta di assi di legno prima o poi sarà demolita dalle termiti. Oppure, come nel caso del gabinetto costruito da Mitia e da sua moglie Nina, il tubo di scarico troppo corto, che scarica i cataboliti in mare, sarà prima o poi intasato dalla sabbia spinta nella tubatura dalla marea. E' ciò che è successo ai nostri due amici, sloveno lui e malgascia lei. I quali, essendo poverissimi, non hanno i soldi per comprare un tubo più lungo e pagare la manodopera che dovrebbe sistemarlo al riparo dall'effetto ritmico delle maree. Come se non bastasse, a causa di un contenzioso tra Nina e il sedicente padrone musulmano del terreno (che non riesce a farli sloggiare nemmeno con le sentenze dei giudici del tribunale di Tulear), il presunto proprietario del terreno ha innalzato un muro tra la loro casetta e il mare, così da togliere al contemplativo Mitia il piacere di guardare il mare al tramonto. 

L'olocausto animale è peggiore di quello umano


Testo di Cristina Puozzo

Molto spesso ricordiamo la vergogna della Shoah dimenticando un'altro abominio: lo schiavismo dell'uomo bianco nei confronti dei neri. Guardando queste immagini provo un dolore incredibile, personalmente non ho mai avuto alcun tipo di pregiudizio nei confronti di nessuno e mi dissocio con forza e determinazione da ogni tipo di discriminazione. 
Ancora oggi l'uomo tende a differenziare, a porre dei limiti ad erigere barriere, senza rendersi conto che, catalogazioni e terminologie che definiscono, non fanno altro che allontanare, separare e creare discrepanze, intolleranze e odio.
 Ci definiamo esseri umani fornendo a questo termine una sorta di elevazione ma le gesta dell'umanità sono ben altro che umane, sono mostruose. 
In ogni campo l'uomo nei secoli ha dimostrato di non possedere un briciolo di empatia nei confronti dei suoi simili e ancor più nei riguardi delle creature animali che ha considerato inferiori.
 Persino chi è stato da sempre discriminato non ha compreso che ogni vita è sacra e inviolabile anche se appartiene a un'altra specie.


Il potere supremo nel mondo è in mano a pazzi


Fonte: Complottisti

Ciò che lega insieme questi manipolatori criminali del nuovo ordine mondiale, non è la razza, la religione od i legami familiari, ma una adesione al satanismo, la volontà di richiamare forze oscure in specifici rituali e l’assenso a lasciare che quelle forze oscure controllino i loro pensieri e le loro azioni – il che si traduce tutto in pedofilia, guerra, manipolazione ed inganno, che vediamo prosperare intorno a noi. L’abuso Rituale Satanico denunciato da un ex dirigente dell’FBI, Ted Gunderson. Ted Gunderson, che morì nel 2011, ha svolto 27 anni di carriera nell’FBI. Ha iniziato a indagare sugli abusi rituali satanici dopo aver inciampato su di essi seguendo vari casi. Dopo decenni di indagini approfondite, Gunderson ha concluso che il mondo è governato da una setta satanica (il nono cerchio-ndt) che forma una rete potente per la gestione di un traffico di bambini, con la pedofilia in funzione di anello internazionale.

Uno sguardo sul futuro prossimo dell'Italia



Voi non lo sapete perché la stampa renziana censura tutto, ma la Francia è sull’orlo del caos. I poliziotti non ce la fanno più e si ribellano alla Stato. I poliziotti francesi non si fermano più. La loro rivolta, nonostante le rassicurazioni ricevute dal ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve, è proseguita anche stanotte, quando 300 agenti si sono riuniti in diversi punti di Parigi, dalla place de la République agli Champs-Elysees, per esprimere la loro "esasperazione" e solidarizzare con i colleghi aggrediti nelle periferie disagiate. E per quale motivo? 

Prosegue l'islamizzazione dell'Europa




A Roma i musulmani per protesta hanno pregato vicino al Colosseo, quel Colosseo dove un tempo i martiri cristiani venivano sbranati dai leoni. No, proprio non si può vedere questa immagine, anzi non la si può accettare. Arroganti come nel loro stile, nei loro paesi i cristiani non possono neanche pensare di fare dimostrazioni del genere. Perché siete venuti in Italia se non accettate le nostre regole e leggi?

Chi conosce l'Africa sa cosa sta succedendo


Fonte: Il Populista

Anna Bono, docente di Storia e Istituzioni dell’Africa all'Università di Torino, conoscendo a fondo la materia, ribalta un bel gruzzolo di luoghi comuni. Spiega che chi sbarca o viene traghettato sulle nostre coste, arrivando prevalentemente dall'Africa subsahariana, per la stragrande maggioranza dei casi non è un profugo. E nemmeno un povero in fuga dalla fame. Ma un giovane maschio, spesso appartenente al ceto medio, che non scappa da guerre o persecuzioni. "La maggior parte di chi lascia l’Africa subsahariana per l'Europa non scappa né dalla guerra, né dalla povertà estrema".