martedì 4 ottobre 2016

Dove avranno preso i soldi?



Fonte: Leggo

Un abito nuziale da 200mila euro e una sontuosa festa lunga quattro giorni per il matrimonio in Slovacchia di una giovane coppia di gitani, Evka e Lukas. Così come vuole la tradizione, la sposa 19enne è stata coperta d'oro da amici e parenti, che hanno infilato mazzette con banconote da 500 euro nel suo già prezioso vestito. Il video del ricco evento è diventato virale soprattutto in Russia ed Europa Orientale, ma non senza polemiche a causa dello sfarzo per molti considerato eccessivo. Tra i momenti clou, l'arrivo in chiesa in limousine e la conta dei soldi da parte dei neosposi, che hanno trasformato il matrimonio in business. 

3 commenti:

  1. altro mattone x costruire la guerra civile.......

    michy

    RispondiElimina
  2. Come dice il professor Alexandr Dugin: "L'Occidente non è Europa, l'Occidente è il concetto dell'individualismo che ha trovato la sua manifestazione più completa nella società americana. L'Europa colonizzata culturalmente, geopoliticamente, strategicamente dagli Stati Uniti ha perso la sua identità e le sue radici. Questa Europa post-moderna, dal punto di vista dei valori è persino anti-Europa".

    michy

    RispondiElimina
  3. I mondialisti hanno voluto fare l'Europa unita e di conseguenza si sono perse per strada le identità etniche minoritarie, consolidate nei secoli. I Rom hanno voluto rimanere separati e si sono fatti odiare da tutti.

    RispondiElimina