mercoledì 5 ottobre 2016

L'unica salvezza è staccarci dall'Europa




Condivido perfettamente. Dobbiamo staccarci dall'Europa o faremo una triste fine. La nostra etnia sarà distrutta. Saremo un paese musulmano. L'Africa (chi legge non consideri esagerata questa mia considerazione) invaderà il nostro territorio e tutti i nostri valori artistici storici e morali non esisteranno più. Solo escludendo le insensate accoglienze indiscriminate possiamo sperare di salvarci in extremis. E soprattuto solo staccandoci dall'Europa e tornando alla lira possiamo sperare di uscire dal vortice di una globalizzazione che tende ad escludere del tutto la nostra economia fondata sulle piccole imprese ed artigianato, attività queste che sono espressione di un popolo intelligente ed evoluto con mente ricca di personalità.

3 commenti:

  1. Ho inserito questo articolo nel mio blog
    LA MALEDIZIONE DEGLI IGNORANTI SULL'ESITO DEL REFERENDUM

    RispondiElimina
  2. che immani cazzate.
    La benzina la paghi in lire...bravo testa di cazzo, peccato il petrolio lo paghi in dollari, e secondo la tua immane testa di cazzo quante lire ci vorrebbero per 1 dollaro? Facciamo per 1 euro... dai fammi ridere.
    Senza contare che l'italia oggi NON ha soldi, infatti MENDICA deficit in europa, cioe' chiede prestiti.
    Uscendo dall'europa non avrebbe piu' un cazzo, con l'aggravante di essere pure bannata/daziata dai vari mercati. Perché tu pensi di vendere la MERDA DI PRODOTTI ITALICA (tipo la MERDA NAPOLETANA o LA MERDA VENETA o i prodotti di MERDA LOMBARDI) in europa a 4 lire? ahahhaha
    DATTI FUOCO PEZZO DI MERDA!

    RispondiElimina
  3. @ANONIMO(= NESSUNO),

    che Tu sia un CITTADINO sveglio & informato lo si capisce ma che poi DEVI usare per DIALOGARE un mare di "parolacce" offendendo i LETTORI sinceramente NON lo capisco, pensi in questo modo di "rafforzare" quello che dici oppure sei uno dei tanti "pagati" per "degradare" il BLOG forza spiegacelo a NOI ignorantoni !!!!

    SDEI

    P.S.: sappi che NON sono ne un "baciapile" e neanche un "fighetto" le parolacce & offese le conosco anch' Io, anche più di Te vista l' ETA' ma le USO solo nei casi estremi ad es. con INDIVIDUI squallidi & arroganti sai a chi mi riferisco vero !!!???

    RispondiElimina