venerdì 25 novembre 2016

A casa i venditori di fumo e parole!



È un comportamento assurdo quello di Renzi che pretende di avere il sì al referendum da parte degli italiani, senza tener conto che non gode di alcuna attendibilità sotto alcun profilo, se non da parte di un numero ristretto di persone che da lui sono state favorite durante la gestione dello Stato. Il referendum è il parto infelice di un governo infame. La gestione dello Stato è stata solo proficua per le banche e per le holding, in quanto i cittadini sono stati completamente estraniati, ignoranti, vilipesi tant'è che il livello di povertà di oltre 4 milioni e mezzo di italiani è una spina nel fianco della popolazione, che va rispettata e non semplicemente sfruttata. Si parla di populismo oggi come se fosse una pecca, ma è il Popolo a dover esprimere, bene o male, i comportamenti che lo Stato deve adottare e non viceversa. Bisogna specificare che il Matteo aveva categoricamente dichiarato che sarebbe andato via se dovesse vincere il no. Oggi il miserevole si astiene e non conferma. Bomba inattendibile.



La disoccupazione è aumentata. Il debito pubblico è aumentato. Stiamo subendo invasione di incivili Africani senza alcun controllo e la magistratura chiude gli occhi, o li tiene socchiusi sulle gravi responsabilità penali commesse dagli immigrati. Forse in un sotteso accordo con lo Stato. I mega stipendi di parlamentari ed equiparati sono aumentati, e va dicendo il Matteo che la costituzione modificata con il Sì dovrebbe ridurre il numero (ma non l'importo corrisposto mensilmente). Gli stipendi degli uscieri del parlamento, (aprono le porte o regolano gli orologi con alta professionalità) mortificano il lavoro di tanti giovani che mettono a repentaglio la vita per la tutela della legge e dei cittadini. E senza considerare nello specifico che in tutto ciò vi è un aggravio determinato dal fatto che spesso i magistrati non apprezzano i sacrifici, e con estrema facilità emanano sentenze che sono solo valide per incoraggiare il crimine in quanto mettono in libertà il reo per quella elasticità del "libero convincimento" che dovrebbe essere eliminata, unitamente a troppe attenuanti. Ed il buonismo vale anche se il reo ha massacrato o gravemente ferito un tutore della legge.


Io penso che tanto amore da parte di Renzi nel sostenere il sì al referendum sottenda necessariamente interessi ben diversi e di proporzioni gigantesche. Per i motivi che ho accennato e per tanti altri soprattutto relativi al degrado nelle periferie delle CITTÀ, BISOGNA VOTARE NO E MANDARE A CASA IL BOMBA, VENDITORE DI FUMO E PAROLE.


2 commenti:

  1. g.g. smette di cantare? alle Luja! Votiamo TUTTI, ma proprio TUTTI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina