giovedì 24 novembre 2016

Un simbolo esoterico ricorrente


Testo di Anonimo

LA CONCILIAZIONE DEGLI OPPOSTI.
Il segno della “V” è da sempre collegato al dio cornuto della stregoneria, l'ANDROGINO, il BAPHOMET. L'OCCHIO (Satana) si trova infatti sempre tra i DUE TRIANGOLI INTRECCIATI. La dottoressa Cathy Burns spiega, in “Simbolismo massonico ed occulto illustrati”, che le due dita a V si riferiscono alla legge massonica e gnostica degli opposti, esattamente come nel caso del pavimento a scacchiera della loggia massonica. BIANCO e NERO, SQUADRA E COMPASSO, IN ALTO COME IN BASSO. La conciliazione della dualità, degli opposti, bene e male, luce e tenebra, maschile e femminile. Nell'ideale massonico il segno V è anche associato al ROVESCIAMENTO e al PARTO dell'ordine nuovo. Il CAOS é infatti FUNZIONALE al NUOVO ORDINE. Gli opposti saranno poi UNITI nella SINTESI.


ORDO AB CHAO.
Il vecchio ordine deve infatti essere completamente smantellato e distrutto. Religioni, valori morali, sistema economico... Tutto deve crollare in vista e PRIMA dell'ALBA DORATA di Lucifero, affinché il bugiardo possa mostrare se stesso come "salvatore". Il mondo DEVE comprendere di essere stato ingannato, sono BURATTINI che preparano le masse alle DOTTRINE DELLA KABBALAH e del "tutto è uno") deve essere portato allo STREMO, deve fortemente AUSPICARE un "cambiamento", DEVE "reagire" e "ribellarsi" al "sistema" per essere docilmente INCANALATO verso L'UTOPIA finale programmata. Tutto deve accadere in modo CONTROLLATO. "VOI SARETE COME DIO", diceva il serpente in GENESI.

6 commenti:

  1. Cabala, Baphometto, genesi, satana, lucifero...
    sono sempre piu' convinto che il male si annidi proprio nelle religioni abramitiche

    RispondiElimina
  2. togli tre delle piu' diffuse religioni al mondo (la cui ingerenza va ben oltre il mondo spirituale) e sai quanti problemi risolvi?

    RispondiElimina
  3. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina