venerdì 25 novembre 2016

Una fede che non conosce ostacoli


Fabio Meardi: Qualcuno gli spieghi che alla prima curva la direzione verso La Mecca va a farsi friggere. Se poi l'autobus entra in una rotonda c'è il rischio che possa impazzire.

Cesare Collura: Comandano loro, non avete ancora capito? Questo è solo l'inizio e per fortuna per ora non ci sono autisti musulmani perché in alcuni paesi dell’Europa, dove loro hanno preso piede, sapete che succede? L'autista con i passeggeri a bordo si fermano e si mettono a pregare come questo coso che vedete in foto. Tra non poco anche da noi, grazie a questi del Pd e mediatori culturali.

Muzio Maria Testi: È un povero cretino (oltre a demente in quanto musulmano), a meno che la foto non sia falsa.
1. chi ha toccato cose impure, DEVE fare le abluzioni prima di pregare; 2. se passano davanti esseri impuri (donne, cani, ecc.) la preghiera non è valida e va ripetuta.

Costui è su un mezzo pubblico. Quindi ha sicuramente toccato cose impure e sicuramente gli passano davanti delle donne.

2 commenti:

  1. Questa non è preghiera. E' provocazione. Un vero fedele non ti provoca e il "religere", il ricollegarsi nella preghiera può essere fatto in pochi secondi di raccoglimento, in piedi, senza rompere le scatole a nessuno e senza interrompere servizi essenziali. Ho avuto a che fare con musulmani di questo orientamento, rispettosi e pure osservanti. Questo è l'Islam che apprezzo e col quale condividerei sempre il Pane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Testimoni di Geova pregano ovunque, al ristorante, sui mezzi pubblici, semplicemente chiudendo gli occhi per qualche secondo.

      Elimina