giovedì 24 novembre 2016

Una suora che non ha mai sentito parlare di San Francesco


Roberta Cacace: Puttana, devi bruciare all'inferno!

Malkontentigas Strecita: Certe frustrazioni...

Valeria Ferri: Che vergogna!

Cristina Mucciarini: Ma non si vergogna....

Monica Lincetto: Questo escremento umano, altro non è che un soggetto malato. Un bravo psicologo, meglio ancora, uno psichiatra, sicuramente, può trovare il problema. Purtroppo, di escrementi simili, ce ne sono tanti....non perderei tempo. La mela marcia va tolta dal cesto!

Monica Salamati: Vergognoso! Schifosa donna!

Betty Madison: Puttana!

Konrad Warinbert: Anche gli atei mangiano cadaveri...

Luca V Bonvi: Purtroppo non solo loro.

14 commenti:

  1. come potete vedere alle corna è attaccato un cartellino giallo che è obbligatorio mettere, perché ogni licenza comprata annualmente consente l'uccisione di un solo maschio (l'animale con le corna). In alcuni stati, come in quello dove stavo io, era concessa anche la possibilità di ammazzare un orsetto, perché lì i territori sono immensi e così le foreste e succede che questi animali te li ritrovi in giardino a mangiarti le mele.
    Qui da nojos invece abbiamo i cinghiali che girano per le città e nessuno è più interessato a farci le sarciccette, perché oramai, qui da nojos de fame nun more più nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uccidere è sempre cosa riprovevole, sarciccette o non sarciccette.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Capzioso perché?

      Fuorviante perché?

      Se non è stata lei a ucciderlo, perché si fa fotografare con un trofeo come un qualsiasi bifolco di cacciatore?

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    il TITOLO è invece molto appropriato in quanto San FRANCESCO amava molto TUTTI gli ANIMALI, ed è risaputo che era assieme ai suoi FRATELLI un convinto VEGETARIANO;

    fatta questa premessa NON si può però ignorare lo scrivere magari inventato "volgare & dissacrante" dei commentatori, essi SONO sullo stesso piano di bassa ENERGIA & INTELLIGENZA della presunta "suora" che potrebbe invece ESSERE vestita come una semplice civile !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che, avendo una mentalità olistica, San Francesco non fosse vegetariano ma mangiasse anche carne, cioè quello che gli mettevano sul piatto, come si dice che facesse Gesù e come fa anche il Dalai Lama.

      Elimina
  4. @Roberto,

    ancora una volta con le ns. discordanti & opposte affermazioni capiamo che le ns. FONTI sono diverse,
    essendo "reduce" da qualche mese da una permanenza ad ASSISI mi sono ben documentato da fonti ufficiali SAN FRANCESCO era VEGETARIANO come pure GESU' l' ESSENO punto !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se insisto. Andare ad Assisi non è una garanzia. Per San Francesco voler essere vegetariani era un atto di superbia. La sua umiltà gli imponeva di mangiare qualunque cosa gli mettessero nel piatto, come si dice facesse Gesù. Tuttavia, il tema era dibattuto, tanto è vero che Frate Elia (detto) Bombardone era vegetariano e voleva succedergli a capo dell'ordine, dopo la dipartita del Poverello, ma un altro frate, che non era vegetariano, ebbe la meglio e fu eletto al posto di Francesco. Questo spiega perché oggi i francescani non sono vegetariani.


      In quanto a Gesù, anche gli esseri furono vittime del miraggio collettivo. Nessuno di loro vide con i propri occhi il Messia e siccome ognuno tira l'acqua al proprio mulino, dipinsero il personaggio dei Vangeli come fosse uno di loro. esattamente come facevano gli altri che lo dipingevano carnivoro, nonché mangiatore di agnelli.

      Elimina
  5. Il problema ê che noi siamo pilotati da strane entitã che non sono amamti dell'umano biologico;siamo come scimmie nel cercare l'oceano nella foresta..dove vuoi andare con la loro mente piena della loro tecnologia installata a mo' di software nella mente della maggior parte degli smith?ciao e alla prossima reincarnazione:in forma robotica.


    RispondiElimina
  6. Essere vegetariano non cambia dall'essere mangiacreature di dio...quale dio mangerebbe o holocausterebbe le sue creazioni?essere vegetariano non ha alcun senso nel proteggere le anime innocenti...non ha senso...stiamo solo uccidendo il pianeta tramite esseri parassitari che si occultano come la fonte della verita' assoluta tramite la ludica vita.....che è finta e si sa che è finta;basta svegliarsi la mattina e ti rendi conto che il sogno è un continuum reale della non realtà.

    RispondiElimina
  7. E la stirpe di adamo che essendo ebrei sono padroni dei gentili(noi) i vari obama merkel holland etc etc..sono i profeti moderni del vecchio e nuovo testamento.abele sacrifica l'agnello e caino sacrifica i frutti..caino alla sbarra abele martire...siamo parassitati dall'interno della mente.
    Ci metteranno a fil di spada con la guerra nucleare.

    RispondiElimina