martedì 1 novembre 2016

Vieni fratello cristiano, prega con noi!



Qualche settimana fa seppi dell'esistenza di una moschea o luogo di preghiera a Portogruaro che secondo alcuni non c'era. Ieri la decisione di andare nel luogo in cui si trovava ed entrarci e, se possibile, parlare con le persone mussulmane che la frequentavano. Alcuni mi sconsigliarono di entrarci per non rischiare la vita, tuttavia io sono Marco Colbertaldo e non uno qualunque, so valutare il pericolo e prendere le opportune precauzioni. VOLEVO LA VERITÀ, volevo conoscere e capire di persona. Quindi ieri alle ore 19.40 ci entrai. Che emozione grande ho provato quando sono entrato. Era tutta ornata come fosse una moschea vera. Il luogo ove l'Imam o Guida Spirituale teneva i suoi discorsi; il grande tappeto ove pregare.



Appena entrato ho spiegato di essere di religione cristiana ed ho chiesto con grande rispetto ed umiltà se potevo entrarvi. Mi dissero che ero il Benvenuto e che vi è un unico Dio. Mi hanno invitato a pregare ....ed io con vero piacere e commozione ho pregato con loro. Abbiamo poi affrontato il tema dei TERRORISTI....e con mia grande gioia hanno condiviso il mio stesso pensiero..... I terroristi non sono dei veri MUSSULMANI, bensì gente povera ed ignorante manipolata da persone potenti con interessi propri, ai quali promettono una vita migliore ai loro cari in termini economici. Mi è piaciuto anche quando una delle persone con cui parlavo mi ha detto che i terroristi vanno solo all'INFERNO. All'interno hanno una zona dedicata al sostegno dei bambini nello studio. Gli insegnano anche il francese. Questa e una cosa davvero bella, perché mirano ad educare, sostenere i bambini per meglio integrarli con noi. Ho imparato il rito del lavarmi prima della preghiera......Una esperienza fantastica. Alla fine mi hanno chiamato Fratello e consegnato l'opuscolo che vedete nella foto.

P.S.
Le mele marce sono dappertutto. Non dobbiamo generalizzare, anzi cooperare assieme per estirparle ed isolarle.


5 commenti:

  1. Questo è un infiltrato che nasconde agli ignoranti il contenuto del Corano. Citi la Sura V invece di dire menzogne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse è sincero nella sua idea di fratellanza universale.


      In ogni caso, è funzionale al Sistema: avvalora una religione satanica che si nasconde dietro l'idea di un unico Dio, in comune con i cristiani, mentre mira a più prosaici obiettivi di conquista del potere.

      Elimina
  2. @Roberto,

    devo ricordarti ancora una volta di NON "mischiare" i "cattolici" con i CRISTIANI e i "sionisti" con gli EBREI, a distanza di TEMPO ancora NON hai capito che le PAROLE hanno una loro potente ENERGIA POSITIVA o "negativa"(!?);

    a questo punto NON so se lo fai di proposito per "confondere" le idee o se sei di "coccio" e/o testardo e/o superficiale boh.... !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cattolicesimo è una variazione sul tema del cristianesimo.

      Entrambi sono satanici.

      Secondo me, sei tu che sbagli a volerli tenere separati.


      Dove ho parlato di sionisti, nel mio commento?

      Elimina
  3. @Roberto,

    di SIONISTI=EBREI hai scritto NON in questo POST ma TEMPO fa in un altro, riguardo poi a tenere separati o assieme i 2 termini dipende dalla scuola di PENSIERO a cui siamo legati !!!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina