giovedì 22 dicembre 2016

Il fascino del NWO


Testo di Katrina Magi

Mister Erich Fromm e la creazione del NWO che fortemente si "augurava". Uno dei libri più consumati che ho: Essere o Avere, di Fromm. Lo sto rileggendo per l'ennesima volta. Una straordinaria descrizione nel DETTAGLIO di come il sistema "coltiva" la massa per portare i singoli soggetti ad essere INDIVIDUI "AVERE" e non in "ESSERE" UMANI .... e Mister Fromm descrive nel dettaglio la Grande Opera (come lui la definisce): "... il nostro è il massimo esperimento sociale mai tentato...", "...E' necessaria la creazione di un Supremo Consiglio Culturale, avente il compito di consigliare il Governo, gli uomini politici e i cittadini in tutte le questioni...", "... i membri dovrebbero essere i rappresentanti dell'élite intellettuale del paese...", "spetterà loro l'incarico di scegliere i responsabili della diffusione di informazioni" (!!!!!) , "... LA DIFFICOLTA' NON CONSISTE NEL TROVARE I MEMBRI DEL CONSIGLIO, BENSI' NELLO SCEGLIERLI, DAL MOMENTO CHE NON POSSONO VENIRE ELETTI DAL VOTO POPOLARE E DOVREBBERO ESSERE UOMINI DEL GOVERNO .... e tanto altro.

2 commenti:

  1. Katrina Magi forse non ha capito o fa finta di non capire gli scritti di fromm,anzi va oltre attribuendogli una sorta di paternità nell'architettura o perlomeno connivenza con il nwo....
    fromm diceva e scriveva ben altro,era uno studioso a tutto tondo dei comportamenti e meccanismi relativi alla mente umana.
    ne+ne-
    infatti fuggì dai tentativi tedeschi aiutati da altri fino ad un certo punto....approdò negli usa e scappò da questi....
    fromm è stato uno dei + grandi sociologi della storia conosciuta!

    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto quel libro in gioventù, rimasi sotto la sua magica influenza per giorni. Fa parte della mia formazione.

      Elimina