domenica 29 gennaio 2017

Meridionali poco amichevoli con gli animali


Testo di Angelica Pileo


Giuro se c'è una cosa che non sopporto, porco dio di una madonna e sto nominando tutti i santi, con questi terroni di merda. Che guai a chi gli tocca il loro dio di merda che vanno in chiesa e poi, porco dio, sono lì ad assassinare animali !! Sono la razza umana più bastarda e quando vedo il meridione nella merda sono contenta che questa gente schiatta !! In meridione si salvano solo ANIMALI E CHI LI AIUTA !!! Il resto siete tutti aborti mancati !!! Fate schifo. Li vedi tutti belli alla domenica porco dio e poi schifano gli animali !!! Avete il problema delle spazzatura e ben vi sta, la mafia e ben vi sta !!! Dovete vivere nella merda perché questo siete !!! E a chi si scandalizza per le mie bestemmie non me ne fotte in cazzo !! Scandalizzatevi per quello che fanno loro !!!

10 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI & Roberto,

    scusate il mio sfogo ma quando è troppo è troppo e lo scrivo NON da religioso PERCHE' sapete che NON lo SONO ma da persona con un "normale" SENSO CIVICO, vi sembra opportuno & educato pubblicare un POST con una sequela di "bestemmie" del TUTTO gratuite offendendo così la sensibilità dei tanti LETTORI credenti;

    mi dispiace Roberto ma per Me oggi hai toccato il fondo anche se girerai la responsabilità a chi queste "bestemmie" le dice, però Tu le pubblichi e sei quindi sullo stesso livello intellettuale & civico sarà l' aria del MADAGASCAR ma stai perdendo giorno per giorno ogni ritegno & misura;

    concludo con un detto degli antichi latini OMEN NOMEN=un NOME un DESTINO ebbene in questo caso ANGELICA è il nome sbagliato per una che scrive in questa maniera, "blasfema & irrispettosa" ma forse NO' pensandoci lei forse è un ANGELO ma decisamente "decaduto" !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ho toccato il fondo, giacché al peggio non c’è mai fine.

      Tuttavia, a me che vado in cerca di analogie salta agli occhi che siciliani e malgasci hanno alcune cose in comune:
      1) vivono in un ambiente naturale bellissimo che essi trasformano in immondezzaio;
      2) hanno problemi di criminalità di una certa gravità;
      3) hanno funzionari, politici e autorità in genere decisamente corrotti e, dulcis in fundo
      4) sono crudeli con gli animali.

      Ne consegue che se una società non impara a rispettare i più deboli, gli animali, non progredirà mai sul piano della civiltà.

      Il vero scandalo è questo, non quattro sincere bestemmie.

      Elimina
  2. Finalmente. E' da tempo che lo dico: ormai si è persa la misura. Energie malsane a raffica. Se l'isola in questione è foriera di simili trasformazioni, alla larga. Ma forse il problema non sta nell'isola, innocente e non responsabile, ma in altri fattori.

    RispondiElimina
  3. gli animali sono lo specchio dell'uomo perciò uccidere un anima_le e come uccidere un'uomo,quando si capirà che siamo passeggeri sullo stesso veicolo forse allora la coscienza dei bruti verrà ricoperta di fiori.kmq che siano siciliani,ebrei,malgasci o troll l'umano ha qualcosa di cattivo sotto l'amore cosmico.
    È questo che stiamo sperimentando?il masochismo intriso di sadismo per il sapore di morte?
    Io sono d'accordo con sdei riguardo a certi post.
    Ma se non li leggiamo chiudiamo internet e diamoci al buddismo.

    RispondiElimina
  4. Io sono meridionale,terrone,abito nel ventre molle del mondo a Napoli,dalla mia casa si vede direttamente una discarica,io butto l'immondizia direttamente dal balcone non ho bisogno dei cassonetti,non differenzio non ne ho bisogno.Qualcuno ai tempi del Gran tour disse che Napoli era il paradiso abitato da diavoli.Eppure sono orgoglioso di essere napoletano,questa è una terra martoriata da dio(sic.)e dagl'uomini leggete un pò di storia(quella vera) e vedete cos'era il regno di Napoli prima che gl'italiani(arisic.)invadessero il Sud e ci rapinassero(se ci aveste lasciati evolvere secondo natura forse non saremmo in queste condizioni morali e materiali).Cari amici nordisti(mi rivolgo ad alcuni, quelli arrabbiati non a tutti, io faccio il distinguo) sembrate i mericani(l'errore è voluto)mentre esportano la democrazia.Cara amica Angelica(il cara amica è voluto ed è sincero),fino a quando ci sarà quest'odio latente tra di noi (in questo caso sono specista),che evoluzione vogliamo raggiungere?Si!Ci sono i Lazzari,ma quanti sudisti sono degne persone(tu dirai nessuna,io dico abbastanza)?Perchè fai di ogni erba un fascio?Perchè tanto livore?Saluti.

    RispondiElimina
  5. Il regno di Napoli sarà anche stato vittima di una rapina colossale da parte dei piemontesi, ma la monnezza dal balcone cosa c'entra? Finché si continua a lamentarsi di quello che è stato non sarà mai niente di nuovo.

    RispondiElimina
  6. Per l'anonimo,visto che questi signori dicono,che Napoli è sporca ed è vero,io aumento la dose delle cose che loro dicono,se non ha colto il lato paradossale della situazione,forse non sono riuscito a trasmetterglielo.Non è un lamento è un dato di fatto,che ha avuto ed ha le sue conseguenze e l'ho voluto portare all'attenzione di coloro che si scagliano contro il meridione per rammentare loro che in fondo in fondo non sono così belli ed immacolati come credono.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, Rod, che tu abbia mai impiccato un cagnetto al cavalcavia di una strada. Quindi gli insulti non erano rivolti a te.

      Elimina
  7. Vedi Roberto,lo so che gli insulti non erano rivolti a me in quanto singolo,ma io faccio parte di......e non mi scanso(termine calcistico).Quello che non accetto è l'odio a prescindere e generalizzato.Saluti.

    RispondiElimina
  8. C'è odio e odio. C'è un odio sano e un odio malato. Quello contro chi maltratta e uccide vittime innocenti appartiene alla prima categoria.

    RispondiElimina