martedì 28 febbraio 2017

Aumentano gli psicopatici a piede libero




Quelle tracce ematiche sul pavimento del cortile non lasciavano presagire nulla di buono, pochi istanti dopo la macabra scoperta: uno dei suoi mici steso nella sua aiuola preferita, in un lago di sangue e con gli organi ben in vista. Poi la corsa dal veterinario per provare a salvarlo: il gatto respirava ancora, nonostante fosse stato scuoiato, gli avessero mozzato la coda e inferto una profonda ferita sulla spina dorsale. Tutto inutile: troppo gravi le atrocità inferte sull'animale per provare a salvarlo. La sua padrona non ha avuto scelta: è stata costretta a farlo sopprimere, una decisione dolorosissima, che qualsiasi proprietario di animali non vorrebbe mai prendere. È una storia di crudeltà assoluta e immotivata quella che arriva da Pian Camuno e ha per protagonisti Giovanna Donina e il suo micio Ghibli. Nonostante lo shock e il dolore, la donna ha fin da subìto trovato la forza per denunciare quanto accaduto nella corte dove abita, in località Beata di Pian Camuno, ai carabinieri di Artogne, all'Enpa e agli uffici competenti dell'Ats.  

4 commenti:

  1. A chi compie simili efferatezze io darei la pena di morte. Spero tanto che il responsabile o i responsabili facciano la stessa fine. E non mi date della razzista o dell'intollerante! Che poi il razzismo che centra? E se devo tollerare simili cose mi rifiuto.

    RispondiElimina
  2. @Anonimo(= nessuno),

    quelli come te che predicano la "pena di morte" SONO peggiori di chi compie quelli ATTI vergognosi & delittuosi e QUI mi ripeto a NESSUNO sottolineo NESSUNO, è data la facoltà di "togliere" la VITA ad un altro ESSERE se NON per difesa e/o sopravvivenza è chiaro o nò !!!???

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliminare individui bacati E' legittima difesa. Al posto del gatto la prossima volta potrei esserci io. O tu. O l'anonimo qui sopra.

      Elimina
  3. Condivido con Roberto e l'anonimo. Sono solo contenitori senz'anima, amorali e pieni di cattiveria. Provassero sulla loro pelle lo scuoiamento....Luridi takfiri (italioti o non).

    ti:ci:

    RispondiElimina