sabato 25 febbraio 2017

Il Papa, strumento di lacerazione tra cristiani




Qualcuno mi accusa di essere scostumato nei confronti del Papa poiché mi esprimo in modo eccessivamente oltraggioso, ma le mie parole sono insufficienti a descrivere la stupidità del comportamento e l'assurdità del pensiero di un capo della Chiesa cattolica, perché costui oltre ad essere ignorante è cattivo, in quanto si è reso strumento per l'importazione dell'Islam in Italia e nell'Europa. Infatti, Ratzinger è stato sostituito per mettere un uomo di legno in grado di obbedire e fare secondo i comandi. E tutto credo che fosse nell’organigramma Obama-Clinton, sempre per il fine della globalizzazione. Sono fuori strada? Può darsi.

3 commenti:

  1. Arimane se comprato il mondo,satana lo gestisce e jeova ci caga sopra
    Il maligno lo alimentano coloro che vanno in chiesa e poi andare a casa e a magna'na'bella e succulenta bistecca.dov'e' l'amore?ma non esiste signori,il vero amore è amare se stessi e solo dopo puoi amare gli altri,ma gia che si frequentano le chiese(mantra della follìa umama)del male...ciao ciao amore(roma-amor).geniacci.

    RispondiElimina
  2. Ludovico, sei sulla strada giusta. Solo che, non è una strada ma un'autostrada a 8 corsie. Hai dimenticato i gesuiti e ben 7 famiglie della nobiltà nera, di cui Obanga e Killary sono dei semplici sottoposti!

    ti:ci:

    RispondiElimina
  3. @ti:ci:,

    quello che scrivi per chi si interessa di SCIENZE MISTERICHE come Me è del TUTTO condivisibile, Ti ricordo però che pochissimi conoscono la NOBILTA' NERA chi SONO e cosa rappresentano sul Pianeta TERRA spiegalo !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina