sabato 18 marzo 2017

Morti che votano altri morti




Italiani che continuano a votare i propri carnefici! Vivo in un Paese dove le diseguaglianze sono evidenti, non c'è giustizia e non c'è buon senso. Non abbiamo più riferimenti, certezze, anche la difesa dentro casa nostra ci viene negata! Un Paese folle! L'assurdità è che molta gente per bene, che conosco, continuerà a votare Renzi e i suoi accoliti, nonostante l'evidenza del disastro! Come svegliarli da morte certa? Con questo non voglio sdoganare la mala politica generale ma cambiare sarebbe già un buon inizio!

2 commenti:

  1. Quelli che continuano a votare il lia(r)enzi non sono persone per bene. Sono dei schifosi bastardi pieni di soldi che se ne fottono altamente della precarietà dei propri simili. Italioti arroganti e schiavi del proprio infimo ego. Fondamentalmente menti stupide e piene di cupidigia. Dignità? Tutta accentrata nel posteriore.
    Sono sicuro che verrà tosto anche per tutti loro il giorno della catarsi. Non ci sarà mai sveglia per questi inguaribili parassiti, ma solo la dipartita certa(spero dolorosa).

    ti:ci:

    RispondiElimina