venerdì 24 marzo 2017

Un popolo che non impara dagli errori del passato è condannato a ripeterli



Viviamo nel regime dell'ipocrisia, subiamo dibattiti televisivi sulle stragi, dove ognuno ha la sua ricetta risolutiva, solo per fare spettacolo e ascolti. Solo Salvini e la Meloni hanno il coraggio di dire che bisogna fermate questa accoglienza incontrollata. Alla fine paga sempre gente innocente, onesta e indifesa, che lotta per difendere il valore più grande che è quello della libertà. Non sottovalutiamo il pericolo, mettiamo da parte questo buonismo sfrenato, e proviamo a dare un bel giro di vite, prima che sia troppo tardi.

3 commenti:

  1. La soluzione sarebbe facilissima: pattugliamento delle proprie coste con navi dalle mitragliatrici spianate. Al primo gommone di (finti) profughi avvistato, si darebbe loro l'ultimatum: o fate retro-front e tornate da dove siete venuti, o andrete incontro al vostro destino; uomo avvisato, mezzo salvato. Se sono intelligenti seguono l'avvertimento, in caso contrario finiscono con il fare da mangime per i pesci, colpa loro per l'aver peccato di superbia. Sento già le voci indignate "Ma no, non si può fare, sarebbe mostruoso, in fin dei conti sono esseri umani anche loro, ci sono le donne con i bambini piangenti in braccio bla bla bla". E allora ciucciatevi questa immigrazionè clandestina senza più controllo con tutta le nefaste conseguenze che ne derivano, solo ricordate bene che, quando queste bestie finalmente usciranno allo scoperto e senza più mezzi termini tenteranno di privarvi del vostro stile di vita per imporvi violentemente il loro, io volgerò lo sguardo dalla direzione opposta. Nessuna commozione, nessuna pietà verrà da me, tanto nei confronti degli invasori quanto degli sciocchi traditori responsabili del loro infausto sciamare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbero i super poteri degli eroi amerde-decani(lanterna verde, capitan america,batman, ecc..) che noi sempliciotti italioti non possediamo. Prima però, una qualitativa saccagnata all'intero sgoverno, alla pedofila Babilonia e ai banksters. Che sogno!!! Tutta fuffa new age dirà qualche turbato mentale con tendenze trolliche compulsive.
      :-( :-(

      ti:ci:

      Elimina
  2. Da anni suggerisco una soluzione forse un po’ più laboriosa, ma più umana, di quella basata sulle mitragliatrici, come dici tu, Tobia Simeoni. Caricarli sulle nostre navi, al sicuro, fare rotta verso i porti di partenza, farli scendere, trainare in mare aperto i pescherecci di legno e affondarli per creare un habitat adatto ai pesci, confiscare gommoni e navi non idonee alla bisogna. E questo, fino ad esaurimento delle flottiglie esistenti su tutte le coste libiche e delle nazioni confinanti. Quello che però manca è la volontà politica di farlo, al momento massonicamente di segno opposto.

    RispondiElimina