sabato 6 maggio 2017

Alcune domande ragionevoli




Preferite aiutare gli Italiani poveri, gli anziani senza assistenza, le famiglie senza casa o privilegiare gli immigrati (90 % clandestini)? Preferite la famiglia composta da Mamma e Papà o da due papà e due mamme? Preferite essere uccisi voi o i vostri figli, anziché il ladro che ha scelto di venire di giorno a derubarvi? Preferite che a scuola i vostri bambini ricevano un'educazione secondo natura o che vengano distratti e orientati verso un unico sesso? Preferite continuare con l'aumento delle tasse e dell’IVA, favorendo chiusure e delocalizzazioni delle nostre Aziende? Preferite che il continuo aumento di disoccupazione faccia emigrare i nostri figli? Preferite avere l'ingresso in Parlamento di un partito Islamico? Beh, se siete favorevoli a tutte queste politiche, siete sicuramente del PD, per alcuni punti anche del M5S e, comunque, con qualche altro partito di sinistra. Non lamentatevi, poi, se tutto in Italia va male. Solo questi punti economici e sociali, ne spiegano esaustivamente il motivo!

3 commenti:

  1. Ci vuole ancora di più di questo spregevole lager europeo, chissà se la marea di cervelli spenti troverà finalmente una fievole scintilla per l'accensione.

    ti:ci:

    RispondiElimina
  2. Mah, sono molto deluso da tutti.
    Alle prossime elezioni non so se voterò, io che ho sempre sostenuto che votare è un modo per cambiare.
    Nessuno mi infonde, ma nemmeno un briciolo, di fiducia.
    Ci pigliano tutti per il deretano.
    E anni fa si rideva del partito di Cicciolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho smesso di votare nel 1989, dopo che i Verdi con cui ero candidato mi cancellarono dalla lista per le europee perché mi ero fatto arrestare ed ero finito disonorevolmente su tutti i giornali. Ma quando avevo 18 anni, votavo per quell’istrione di Marco Pannella. Ora so che anche lui era un burattino nelle mani dei Cabalisti.

      Elimina