lunedì 22 maggio 2017

Gesù e la lancia infuocata che penetra le carni


Namastè, gentili e attenti lettori, questo straordinario e originale post, arrivato sempre per "caso", lo dedico in particolare a Roberto e a tutti gli scettici come lui che non credono che Gesù sia esistito veramente, lo faccio non per "convertire" qualcuno, bensì per stimolare un confronto, anzi un dialogo costruttivo, possibilmente privo di giudizi e pregiudizi di tipo personale. Vedi altri post!
BUONA VITA - SDEI/SERGIO


Il testo e stato scritto da Peppe Pulton, noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.


“Amore e pace, dolci fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore degli amici pleiadiani. Oggi sono qui per parlarvi di un avvenimento epocale, l’inizio di una nuova era di calda luce celeste per tutta la razza umana caratterizzata dalla consapevolezza dell’amore galattico divino. Finalmente, dopo più di 2000 anni dalla morte del fratello Gesù la Chiesa ammette la sua natura cosmica e apre le sue porte all’amore interplanetario accettando anche gli alieni. Eccovi il verbo papale che rimarrà impresso nella storia per sempre:
Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù.



Cari fratelli, questo è il segno divino celeste, ora che sono state gettate le raggianti basi quantiche ha inizio anche il mio ruolo in capitolo, quello di portare alla luce la vera essenza siderale del fratello Gesù. Come tutti sapranno, la Bibbia ci parla dell’Arcangelo Gabriele che annuncia alla Vergine Maria che partorirà il salvatore. Parte degli eventi fu omessa dalla Bibbia perché inadatta alla comprensione umana, ciò che accadde realmente fu che Gabriele, uno dei 7 reggenti bianchi pleiadiani, fecondò Maria con il santo seme celeste. Questo seme fu frutto della selezione genetica tra i migliori maschi pleiadiani, geneticamente adattato per fecondare una donna umana.

Ci tengo a specificare che il tutto avvenne tramite il connettore pleiadiano usato anche per la comunicazione di dati, ed è incompatibile con la cavità vaginale femminile, dunque non vi fu nessun atto sessuale e nessuna violazione della verginità di Maria. I pleiadiani hanno un concetto diverso di sesso, per loro la fecondazione è una cosa distinta e separata dal piacere, ed ha come unica finalità la procreazione.

Anche la nascita di Gesù, come riportata nelle sacre scritture, omette dei dettagli chiave, come la cometa, che altro non era che una navetta pleaidiana con supporto medico che ha vegliato sul parto, irradiando Maria di particelle gamma per permetterle un parto sicuro. Gesù era quindi un pleiadiano a tutti gli effetti, e nonostante fosse nato da una donna umana conserva tutte le caratteristiche genetiche e psicocosmiche della sua specie aliena.


Grazie ai suoi poteri psicocosmici riuscì a catturare la popolazione, diffondendo il verbo delle stelle, comunicatogli dall’alto dai suoi padri pleiadiani: la sua missione era diffondere l’amore celeste all’umanità. Gesù rappresenta dunque la prima figura contattista storicamente documentata, e l’unica dalla duplice natura, ovvero contattista e alieno al tempo stesso. Egli era il vascello del sapere galattico pleiadiano, in grado di ricevere e comunicare il messaggio celeste nella sua interezza. Nel vangelo apocrifo perduto di Gianmaria troviamo una dettagliata testimonianza di come il santissimo Gesù comunicasse i suoi messaggi celesti agli apostoli:



«Ed Egli ci accoglieva col suo vibrante calore nella tenda, noi umili discepoli, privati delle nostre vesti, ignudi dinanzi a Dio, immersi nella sua calda luce.» «Il nostro maestro ci irradiava il suo santo verbo, il suo abbraccio alle spalle, come una lancia infuocata penetra le carni, il suo sapere entrava in noi tutti riempiendoci di gioia e di piacere.»



Ciò che Gianmaria ha tramandato fino a noi è ciò che accade a noi contattisti quando veniamo convocati dai fratelli pleiadiani per ricevere importanti messaggi, inviati direttamente alla nostra anima mediante un connettore speciale che pulsa di conoscenza. In ultimo, la morte di Gesù non avvenne sulla Terra, ma alle Pleiadi 237 anni dopo, perché sopravvisse alla crocifissione e grazie alle tecnologie aliene Egli “risorse” e dopo l’ultima cena con i suoi amati apostoli partì.


Sono ben cosciente che quanto da me affermato poc’anzi può risultare per molti assurdo o in taluni casi addirittura offensivo, ma si tratta del frutto delle mie umili esperienze e dei messaggi ricevuti da Ferid e gli altri amici della confederazione galattica.

34 commenti:

  1. Finalmente si è riempita una voragine di ignoranza endemica (tutta italiota), con l'ultima apparizione in ordine di tempo del Alex Collier di casa nostra. Ne siamo profondamente onorati dell'eventuale impatto catartico sull'imponente gregge italiota tremendamente bisognoso di un ovile più ampio.

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex Collier è stato contattato dagli Andromedani, mentre Peppe Pulton dai Pleiadiani.

      Si sono messi d'accordo?

      Elimina
    2. stessa sQuola non ti preoccupare

      Elimina
  2. Ahahaaaha1!!!!
    Le "rivelazioni" di Peppe Pluton!!! La chiave orgonica colpisce ancora dimostrando il livello di intelligenza dei complottisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagli a fare di tutta l'erba un fascio. Io questo Peppe Pulton lo sento oggi per la prima volta. Non sembra neanche un cognome sardo.

      Tu, che sembri sapere tutto, fai sempre la figura del sapientino, mentre sei un ignorante come tutti noi.

      Elimina
  3. Non è un cognome sardo...è un cognome falso!!! Vatti a guardare un po' La chiave orgonica:
    http://chiaveorgonica.altervista.org/

    sono anni che si divertono a trolleggiare e, a quanto sembra, ci sono sempre dei gonzi che non lo capiscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata alla Chiave Orgonica. Mi sembra ancora peggio.

      Forse, quelli che hanno inventato il personaggio di Peppe Pulton sono tuoi colleghi, stipendiati come te da qualche ministero.

      Elimina
    2. Naturale! Io sono Fagot la spia di Walsingham...o forse sono Fagot Korov'ev l'accompagnatore di Woland nella sua incursione a Mosaca (quante ne abbiamo combinate Behemoth ed io quella volta).
      Ti invito a riflettere su questa citazione:
      Come fate_ chiese Sancho al curato_ a dire che il mio padrone è pazzo?
      Ma signore, non vedete che non ride mai?

      A risentirci prima o poi.

      Elimina
    3. Bravo!
      Sei un erudito!

      E anche creativo.

      Peccato che stai dalla parte sbagliata della Storia.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. @Fagot,

    leggo che NON ti basta "scorazzare" per le vaste praterie di UNUNIVERSO hai bisogno di ESSERCI anche in un "piccolo" BLOG come questo, un pò ci assomigliamo siamo entrambi come il PREZZEMOLO ingrediente per tante pietanze & cucine più o meno "stellate";

    spero di NON dovermi "scontrare" anche con Te impegnato come SONO ora con la TRIMURTI dei PERFETTINI, sei come si suol dire un "OSSO DURO"
    acculturato & BEN documentato comunque vada tanti AUGURI di un costruttivo DIALOGO !!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VegAnna ha commentato sul blog di Pietro Melis e su quello di Daniele Reale. Il primo l'ho avvisato che si tratta di un Troll, mentre al secondo non ho detto nulla. Spero che se ne accorga da solo. Prima possibile.

      La cosa mi fa venire i sensi di colpa: non sarò stato io, avendoli entrambi nei siti amici, a passargli quel virus maledetto che si fa chiamare Veg Anna?

      Elimina
  6. No, ma...
    fai le pulci agli altri su errori ortografici, ma vuoi che ti elenchi i tuoi?

    Scorazzare? No, scorrazzare con due erre, dal verbo correre.O forse tu pensi che venga da "corrazza".

    Sò,- prima pers. sing,verbo sapere-? So, senza accento.
    E lo scrivi sempre accentato, heh!
    Lo stesso vale per l'esclamazione nò, anche qua non va accento, ma ce lo metti sempre.

    Nonnostante con due enne, non faccio commenti, certo tu potresti dire che hai premuto male la tastiera,cosa che succede a chiunque, ma allora perché rompere l'anima, è il caso di dirlo, agli altri?
    Ma vedi, visto che stai tu a fare il perfettino con gli altri, aspettati anche che ti si faccia notare i tuoi di errori.
    Mi fermo qua perché ti sto elargendo troppa energia, la mia, perché anche tu sei un vampiro nel caso non te ne sia accorto, ma io si.

    Hermes, giusto per darmi un nome.

    Giusto per darmi un nome,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermes, come ti senti ora?

      Anzi, la domanda corretta è: pensi di aver fornito un apporto costruttivo alla discussione?

      Elimina
    2. Siamo sempre li... gli insegnamenti del tuo amico di vecchia data sono costruttivi laddove fa le pulci agli altri, mentre quando gli altri fanno notare quanto egli sia ipocrita ecco che diventano criticoni e non costruttivi... due pesi 2 misure

      Elimina
    3. Non mi sembra un'analisi corretta, la tua. Sergio ha scelto di insegnare ciò che sa, condividendolo perché lo ritiene utile e importante. Chi lo critica non fa altro che abbassare il livello del dibattito, irritando il destinatario delle critiche e gli altri lettori. Nessuno è qui per fare la guerra agli altri, tranne i viscidi Troll.

      Elimina
  7. @Hermes alias Mercurio,

    certo che sei uno molto modesto a sceglierti il NOME di un DIO greco tra l' altro UNO che conta nell' OLIMPO ma visto che sei un fine LETTERATO, forse sarebbe stato più appropriato sceglierne qualche altro anche se famminile tipo MINERVA(= CULTURA) e/o simile;

    comunque a differenza di altri COMMENTATORI permalosi DEVO ringraziarti per avermi sottolineato i miei SVARIONI ortografici, questo migliorerà senz' altro il mio scrivere quindi lo considero un fatto senz' altro POSITIVO;

    come POSITIVO è l' aver "bacchettato" il mio ris-vegliato EGO che con grande fatica in questi ultimi ANNI ho tenuto quieto, vedremo come sarà(qui l' accento ci va) poi il Tuo nei prossimi probabili incontri/scontri sul BLOG;

    concludendo penso però che sarebbe UTILE che Tu spendessi delle PAROLE anche sul POST poi sulle Tue sconclusioni finali, per quel che mi riguarda TEMPO al TEMPO al limite la Tua energia puoi anche risparmiartela è piuttosto SEMPLICE ignorami !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non perdi mai tempo per dimostrarci quanto sei bravo vero? e noi saremmo i perfettini?!?

      Non ti rendi conto che stai accusando noi altri solo di farti da specchio?

      Ti da fastidio quello che vedi eh?

      Elimina
    2. Anche a te, Tigre, rivolgo la stessa domanda che ho fatto ad Hermes: pensi di aver scritto un commento costruttivo?

      SDEI impara dagli errori che fa, del tutto trascurabili, ma tu imparerai ad essere meno sprezzante?

      Elimina
    3. Quando SDEI smetterà di puntare il dito forse... io gli sto facendo solo da specchio, ma non se ne rende conto... ancora... altro che impara dagli errori che fa... è diventato più egoico di prima che entrassimo nel merito della sua gurumania newagiana

      PS: gli errori che fa SDEI Sono del tutto trascurabili, mentre quelli degli altri no... ma guarda un pò sempre 2 pesi e 2 misure...

      Elimina
    4. Ognuno di noi ha l'Ego che vuole. Personalmente non vi do molta importanza. Se Sergio ha un Ego smisurato sono affari suoi. Io non mi sento danneggiato. Perché a te dà così tanto fastidio?

      Elimina
  8. aspettavo solo i pleiadiani e il salto quantico... SDEI è roba passata... vedi si svegliarti su... fai il bravo!

    Sappi che la mia piccola biblioteca del passato ormai inscatolata e o rivenduta ha molte cose che tu troveresti interessanti coi pleiadiani... non sono avezzo a certi argomenti...e tu dopo 20 anni mi vuoi venire a insegnare ste cose? Giusto per farti capire che c'è chi ha già percorso e battuto certe strade molto prima di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti vantare. Non pensare di essere più avanti.

      A me interesserebbero i tuoi libri sui pleiadiani, come su quelli che parlano di razze aliene in genere. Eppure, ne ho già letti anch'io parecchi dello stesso genere.

      Elimina
  9. @SDEI

    aspetto con ansia anche il prossimo insegnamento dei maestri ascesi e della grande condereazione galattica... se poi mi arrivi pure ad Ashtar Sheran il grande demone, magari ti do un premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li pubblico io, senza aspettare che sia Sergio a suggerirli.

      Elimina
  10. sul condizionamento/controllo mentale del fenomeno del Channelling dei vari "contattisti" bisognerebbe studiassi qualcosa o amato maestro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essere sarcastico e mandami un tuo pezzo sull'argomento, ché lo pubblico.

      Elimina
  11. Ave signori... posso suggerire una lettura?

    http://antimassoneria.altervista.org/ufo-ed-extraterrestri-e-altre-strane-dottrine-per-perdere-la-fede/

    Giusto per dare un contributo con un altro punto di vista


    Marco Dionati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne aggiungo un altra:

      http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20SIRIO.htm

      Ave

      Marco Dionati

      Elimina
    2. Tra i presunti "maestri ascesi" la Blavatsky ci ha messo anche il sedicente Gesù(sì, proprio quell'uomo, che si dice si sia sacrificato per noi sulla croce).
      Come la mettiamo adesso?
      C'è ancora qualche agnello di Dio in giro che toglie i peccati del mondo?
      Oppure qualche altro sedicente "fratello cosmico" che continua indefesso a manipolare i nostri neuroni?
      Io, il vero Vangelo della SALVEZZA me lo sono trovato da solo(finalmente) senza intercessione alcuna, e adesso sto da "Dio".

      ti:ci:

      Elimina
    3. Della Blavatsky avevo cominciato a leggere "Iside svelata", ma non sono riuscito a finirlo.

      Se Gesù è solo il personaggio di un romanzo, come mai una persona così addentro alle scienze misteriche ha commesso l'errore di considerarlo un personaggio reale?

      Elimina
  12. @Marco,

    indipendentemente dalle ns. personali CREDENZE il Tuo modo di proporti quasi in punta di piedi lo apprezzo molto, uno STILE diverso da quello "urlato" di altri COMMENTATORI molto "aggressivi" che assomiglia molto a quello "medievale" tragico dell' INQUISIZIONE;

    realtà storica questa che è un parto degenerato, un vero "Mostro genocida" partorito da quella CHIESA che di CRISTIANO aveva allora BEN poco anzi NIENTE;

    come del resto anche l' attuale ove "albergano & tramano" vescovi & cardinali affiliati proprio alla MASSONERIA, allora quale E' la vera VERITA' siamo TUTTI "manipolati" alla fine da queste "oscure" ENTITA' !?;

    in ogni caso un grande GRAZIE per la Tua testimonianza Marco un nome NON a caso BIBLICO, uno spassionato suggerimento certe LETTURE così "devastanti" per molti come una potente MEDICINA ne basta UNA alla volta !!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
  13. Grazie Marco Dionati. Essendo entrambi lunghi articoli, li ho scaricati per leggerli con calma.
    So già che saranno molto interessanti.

    RispondiElimina
  14. @Gentili & attenti LETTORI,

    sinceramente Vi confesso che mai avrei pensato che un piccolo BLOG come questo potesse diventare una specie di RING informatico, anzi peggio un vero e proprio TRIBUNALE dove viene processato il Mio EGO e di riflesso la Mia PERSONA;

    ebbene della TRIADE giudicante dei PERFETTINI guarda caso TUTTI o quasi dichiarano di ESSERE stati loro stessi VITTIME ma di che cosa, dei capi di ACCUSA rivoltemi in pratica di NON sapere e/o potere "difendersi" da chi !?;

    da quello che il grande Carlos CASTANEDA definisce il "DRAGONE dalle 100 TESTE" alias l' EGO personale alias la MENTE, se è vero che l' ALTRO è il ns. SPECCHIO ho l' impressione come al LUNA PARK che qualcuno di essi ti deformi di brutto il Tuo vero aspetto !!!

    BUONA
    VITA
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina