venerdì 5 maggio 2017

L’Italia non è un paese normale




Il Ministro Orlando ha cercato di mettere sotto inchiesta il magistrato Zuccaro, il Presidente del Consiglio Gentiloni ha cercato di far passare sotto silenzio l'incontro con Soros, il finanziere miliardario che specula sulle Ong. In qualsiasi paese normale un governo che cerca di nascondere determinati intrecci verrebbe costretto alle dimissioni. Invece succede che solo la Lega e Fratelli d'Italia denunciano questa situazione e vengono insultati e derisi.

3 commenti:

  1. Cosa vogliamo fare? Sono tutti(o quasi) dei stravenduti alla cabala luciferina. Una nazione piena zeppa di italioti ignoranti(nel senso di cultura sui generis), tra questi anche una marea di PDoti di merda che sono dei arrivisti, egoisti e criminali senza scrupoli che condannano irrimediabilmente il resto della nazione. Mettiamoci dentro pure il resto degli altri partiti, altrimenti qualcuno di mia conoscenza piagnucolerà di brutto. Va male ragazzi, molto male. La sveglia suona insistentemente, ed essendo tutti sordi non sentiamo una beata mazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle due riviste distribuite dai Testimoni di Geova s’intitola “Svegliatevi!”. L’altra è la più famosa “Torre di guardia”.

      Peccato che anche loro siano un’emanazione della Cabala luciferina, fondati nell’Ottocento dal massone Charles Taze Russell.

      E’ curioso che la Massoneria internazionale, esperta nell’arte di ipnotizzare le folle, ci prenda in giro invitandoci a….svegliarci.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina