giovedì 4 maggio 2017

Patti col Diavolo anche nelle elezioni presidenziali?


Testo di Wimp Particle

Guardate questo filmato. Al minuto 3:45 la brillantissima prof. Cecilia Gatto Trocchi spiega che la corrente satanica, che permea i più alti vertici istituzionali, politici, militari, economici e finanziari nazionali ed internazionali è formata da ” una lunga corrente di persone che sono passate dal Marxismo all’Esoterismo”, cioè da una visione positivista materialista della vita, ad una visione spiritualistico-energetica, cercando di evocare dalle forze del male ulteriori poteri di conoscenza, di sapienza e d’intervento nel mondo”.


24 commenti:

  1. Lo trovo tutto attendibile. Un vero disastro planetario(per noi).

    E il grande gregge inconsapevole clicca divertito sullo smartphone. Avanti così, che la voragine profonda si sta avvicinando tosto per inghiottirci tutti.

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concetto di “patto con il Diavolo” è vecchio di qualche secolo. Non saprei dire quando nasce di preciso, nella storia umana, ma Goethe scrisse il “Faust”, da cui l’espressione “patto faustiano”. In letteratura, anche Oscar Wilde scrisse qualcosa di simile con “Il ritratto di Dorian Gray”. Io ti do questo in cambio di quest’altro.

      E siccome nessuno dà niente in cambio di niente, questo sedicente Diavolo vuole il sacrificio di sangue di bambini, per dare a chi glielo chiede il Potere di dominare le folle.

      Sorgono alcune domande. La prima: perché i sacrifici di sangue? Nell’antichità posso capirlo, ma perché al giorno d’oggi?

      E poi, domanda principale: questo Diavolo chi è? ENKI? ENLIL? Qualcun altro non descritto dalle tavolette sumere?
      Ma non erano andati via? Tornati su Nibiru?

      Elimina
  2. Se siamo un tutto uno dio e il diavolo sono la stessa medaglia ma con due facce, la dualità di noi terrestri.
    Ma la domanda da farsi è anche un'altra: sempre per la dualità, se esiste chi invoca il male, deve esistere anche chi invoca il bene, poiché le due cose non si dividono...e dunque, dove sono quelli che invocano il bene? Le eggregore che si creano invocando il male possono crearsi anche invocando forze benevole.Non hanno potere? Il male è più forte? Il male vince sul bene? O veniamo a scoprire che le preghiere anche quelle ufficiali rivolte al bene sono in realtà una trappola che cela invocazioni al male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste tue domande sono perfettamente legittime. Anche le preghiere per il Bene potrebbero essere un inganno.
      Io non so se c’è qualcuno su questa Terra che prega per invocare il Bene, ma so che i fatti sono quelli che contano. Fare il Bene, anziché invocarlo. Ché tanto non arriva. Meglio agire, amorevolmente, in prima persona.

      Elimina
  3. Le preghiere per il bene esistono e la gente in buona fede le fa. Tutto sta a vedere se il bene esiste.
    Io ho fatto una domanda provocatoria , quando ho "chiesto" se alla fine non sia un inganno, perché mi baso sulla realtà, e i fatti dicono che la vita è male.Da qui il sospetto che sia il male a trionfare, ma non voglio essere pessimista e voglio pensare che anche il bene esista, e anche qua, i fatti mi dicono che del bene, c'è, ma è troppo poco!
    Io avrei una spiegazione, sul male e sul bene, ma sarei prolisso e non vedo fra l'altro partecipazione, che parlo a fare?Me le tengo per me, per ora, le mie elucubrazioni, sarà per un'altra volta, sennò mi sembra di essere Amleto col teschio...che parlava da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai uno sforzo, mi mandi in privato un pezzo che lo pubblico, Io sceglierò il titolo e ci metterò le illustrazioni appropriate. L’autore sarà “Randle”, senza ulteriori specificazioni. Il titolo potrebbe essere: “L’Amleto senza teschio”. Ti piace?

      Ho 800 visite giornaliere, ma spesso supero le 1.000. Come succede anche negli altri blog, i lettori sono per lo più silenziosi.

      Elimina
    2. Ciao randle. Anch'io parlo a volte veramente da solo, perché ho piena sicurezza di ascoltarmi. Ma quando si toccano certe argomentazioni do ampio spazio al mio pensiero. A mio personale avviso le preghiere servono a nulla. Diceva un vecchio saggio pellerossa(non mi sovviene più il nome), che se non puoi fare a meno di pregare, allora prega unicamente la tua anima. L'unica cosa che veramente combatte il male. Tutte le altre cose le vedo un mucchio di stupidaggini atte ad infinocchiarci per bene. Specialmente le gerarchie angeliche. Pochissime persone sanno veramente cosa sono. Io lo so, per questo mi tengo dovutamente alla larga. Altro che angeli cristallini e compagnia bella, sciocchezze estreme!

      Comunque, il problema più grosso da superare è integrare la nostra volubile personalità con la nostra essenza animica. E' su questa specifica mancanza purtroppo, che si gioca una partita che sembra a senso unico. Rare occasioni buone ci permettono solo di rifiatare. E poi avanti ancora con la lancia in resta, pronti o no per una nuova battaglia. Il male personale è questo.
      Che poi ci si mettano anche tutti gli stronzi cabalistici a prevaricare(con tutti i PDoti al seguito) allora l'angoscia e la disarmonia schizza verso valori altissimi sulla scala graduata del termometro della vita.

      Io ho battagliato per bene, e ne sono uscito un po' malconcio, ma tutto sommato contento e in pace, avendo finalmente capito i perché e i come.
      Meglio tardi che mai. ;-)

      ti:ci:

      Elimina
    3. Grazie ti ci della partecipazione,
      mi sentivo veramente come uno sul picco di una montagna a parlare alle nuvole...
      Sulle gerarchie angeliche, mi ricordo che anni fa qualcuno mi ha detto di stare allerta, dunque si cela un inganno?
      E' terribile, se fosse così; io non le prego, anche se conosco pure io qualche nome e un tempo ero più fresco di memoria; ho il sospetto che ci sia un grande imbroglio, ma se fosse così, chi lo ha orchestrato?
      Ed è vero, come scrivi, che "rare occasioni buone ci permettono di rifiatare".
      Siamo sempre a lottare, per godere di "cinque minuti" di, non dico gioia, ma appena appena di un minimo di tranquillità...poi di nuovo a rimboccarsi le maniche. Che inganno che abbiamo sulle spalle!
      Per fortuna che qualcuno riesce a trovare un po' di pace, ma è dura. Da morire.
      E più si riflette su queste cose, peggio si sta, capisco quindi che sia un tema molto spinoso, questo...ci mette di fronte ad inquietanti interrogativi e ancor più inquietanti constatazioni.
      Eppure si dice che ci siano persone che vivono in armonia con il mondo, mi vengono in mente certi saggi...ma sarà vero? Ma soprattutto, se è vero, come fanno?Che strumenti hanno?

      Elimina
  4. Ma non è problema di sforzo, il testo l'ho ben chiaro,nella mente,certo, lo devo scrivere, click e invio, il fatto è che ripeto, vedo quasi zero partecipazione, peccato...tu scrivi di pubblico silenzioso...è silenzioso su certi temi, questo(il male e il bene) non attira, parlerei come ho setto da solo, e pensare che per te sarebbe un vanto avere più gente e per me sarebbe anche un'occasione per sentire altre campane e confrontarsi.Non me la prendo, magari un domani ci sarà l'occasione.Grazie lo stesso.Capisco anche che ormai ognuno abbada al suo orticello, siamo purtroppo tanto incentrati su noi stessi che stare a filosofare su certi concetti potrebbe accrescere ancor più la già poca serenità che abbiamo.

    RispondiElimina
  5. Parlerei come ho scritto, non setto...la tastiera , ci si mette anche lei.

    RispondiElimina
  6. @randle,

    auspichi & chiedi una maggiore partecipazione e poi sei Tu per primo che NON rispondi mi riferisco al ns. "costruttivo" DIALOGO del I° maggio, nello specifico il POST dal titolo "Dopo la carne da cannone, quella di votazione" vedi lo stesso vale per il Roberto;

    ho notato che in alcune cose ci assomigliamo come nel fatto di affermare con forza & convinzione le ns. IDEE & RIFLESSIONI, Tu continui a scrivere che la VITA è un "male" che siamo TUTTI depressi, sfiduciati, arrabbiati etc. Io l' esatto contrario;

    quando Ti ho spiegato la LEGGE dell' ATTRAZIONE dei SIMILI mi hai detto che per Te NON è così ebbene questo POST è molto esplicito, su un TEMA così importante avete "dialogato" SOLO in 3 ma come !? TUTTI e 3 in modo PESSIMISTA & NEGATIVO è solo una coincidenza !?;

    anche se servirà poco per farti cambiare IDEA in questi giorni ho "conosciuto" anzi ho "reincontrato" una grande ANIMA reincarnata, ebbene LUI nelle VITE passate è stato anche uno YOGI in INDIA e sai quale è il NOME del suo MAESTRO !? è
    il grande YOGANANDA assieme poi a SAI BABA;

    vedi quello che Ti dirò per Te che stai vivendo una VITA irta di ostacoli=difficile sembrerà davvero paradossale, incarnarsi e/o reincarnarsi sul Pianeta TERRA è come andare a scuola però una SPECIALE ed è quella dell' EVOLUZIONE e/o presa di COSCIENZA di chi SIAMO e del PERCHE' siamo QUI & ORA !!!

    BUONA
    VITA
    SDEI/SERGIO



    BUONA
    VITA
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno potrebbe essere indotto a pensare che la Legge di Attrazione sia un concetto moderno, e invece già gli antichi sostenevano che “similis similem amat”, il simile ama il suo simile.
      Tre commenti e tutti e tre pessimisti, dici. Io parlo per me e ti dirò che qui in Madagascar a volte sono felice e questo mi porta a tralasciare l’inclinazione pessimista abituale per assumerne una ottimista. Se è vero che riusciamo ad essere felici (e ad avere perciò una visione ottimista della vita) quando ci troviamo in mezzo alle difficoltà, capisco perché qui dove mi trovo ora, in mezzo a un degrado congenito e a una sorridente barbarie, io sia ottimista.

      Ma deduco anche un’altra cosa: presto molti di noi riusciranno ad essere ottimisti anche in Italia, quando non ci saranno più soldi, il degrado sarà aumentato grazie agli africani e vivremo in mezzo a una sorridente barbarie, diversa da quella cupa che c’è ora.

      Elimina
    2. @ Sdei
      Io spesso comunico facendo delle domande, avrai notato che il punto interrogativo è molto presente nei miei scritti, ma non sempre aspetto una risposta circostanziata, perché faccio a volte domande cosiddette retoriche (a volte anche no),quindi non mi aspettavo che nemmeno tu attendessi una risposta da me... a quale domanda avrei dovuto rispondere? Se ti riferisci a quella se un religioso comunica coi suoi simili più che con atei, ti rispondo si e no, perché i religiosi hanno spesso anche come loro scopo convertire, anche con le cattive, chi non la pensa come loro, e le colonizzazioni del sudamerica sono la prova, con i gesuiti e i domenicani.
      Per il resto, è normale che io auspichi partecipazione, ma non ho la pretesa di interessare per forza a tutti, infatti ho anche scritto che il tema è molto ostico e non è piacevole imbarcarsi in acque tortuose.
      Ti faccio notare che tu, dal canto tuo, non è che sia stato molto esauriente sulla 4^ e 5^ dimensione, di cui avevo chiesto lumi, hai dato una risposta molto secca e concisa, molto poco esauriente, non hai spiegato cosa sia veramente, a cosa si andrà incontro, che risvolti avrà per noi...è ovvio che io mi documento da solo, ma a volte si gradisce sentire opinioni altrui per sentire anche altre "musiche".
      Rispondere come te, che si passerà da una D all'altra non è una vera risposta...
      Poi, un'ultima considerazione, hai un po' la tendenza a "bacchettare" sempre tutti, forse il fatto di essere un insegnante alla università della terza età ti ha fatto assumere quella forma mentis o deformazione professionale per cui sei in cattedra;
      occhio, che nemmeno io le mando a dire!
      Solo che io sono più diretto, magari anche stronzo, a volte come mi ha detto tempo fa il Duria,... non mi vanto, ma almeno non avvolgo tutto da una bella aureola di "santità" e di saggezza...
      cosa che tu fai spesso, quando ci metti tutti in fila come tanti soldatini anche se lo fai con modi molto cortesi...insomma quando ti incazzi sei un comune mortale con difetti pure tu.
      Detto ciò, spero sempre di interagire con te e gli altri.

      Elimina
  7. @randle,

    questa volta parto dalla Tua ultima considerazione quella che ho la tendenza a "bacchettare" SEMPRE TUTTI essa è sbagliata !!!, il Mio "rimprovero & critica" và a chi si esprime in maniera molto pesante & estremamente offensiva sia sull' individuale che sul collettivo;

    scrivi che sei molto diretto sappi che lo SONO anch' IO sebbene in un modo diverso, allora che faresti se un PINCO PALLINO qualsiasi offendesse Te e i TUOI cari PERCHE' politicamente e/o religiosamente e/o sportivamente etc. la pensasse in modo diverso !?;

    tre SONO allora i modi di reagire:

    - il SILENZIO=chi TACE acconsente;

    - l' APPROVARE=l' ESSERE d' accordo sul contenuto & sulla modalità di esprimersi;

    - il DISSENTIRE=il DIFENDERE dall' aggressione verbale chi NON sà farlo e/o sè stessi.

    Secondo punto NON SONO stato molto esaustivo nel spiegare cos' è il SALTO QUANTICO nella IVa/Va DIMENSIONE, è VERO e sappi che lo ho fatto di proposito proprio PERCHE' applico la TECNICA socratica della MAIEUTICA sei TU/VOI che dovete ricercare;

    Terzo punto: sei "dotato" di una grande & sana curiosità e di una buona INTELLIGENZA & anche SENSIBILITA' per contro sei un pò "cocciuto & testardo", nel Pianeta TERRA sappi che NON esiste l' ASSOLUTO ma il RELATIVO infatti SIAMO nella IIIa DIMENSIONE=MATERIA molto densa;

    avremo ancora occasione di "confrontarci" e di "dialogare" in quanto ho chiesto a Roberto di pubblicare alcuni miei POST, ma per renderti le ricerche più "facili" in quanto lavori vai su GUARDFORANGELS e digita i POST sugli INDACO del 02/04-08/04-15/04 e vedi se Ti riconosci !!!

    BUONA
    VITA
    SDEI/SERGIO

    P:S:: mi dimenticavo di dirti che alcuni decenni fà a FIRENZE un bravo cartomante mi ha detto "è meglio averti come AMICO che AVVERSARIO", il mio segno ZODIACALE è l' ARIETE "mitigato" dall' acsendente ACQUARIO e biologicamente SONO un DOPPIO ALFA fai Tu !!!

    RispondiElimina
  8. Parto dall'ultima tua considerazione:
    cosa vorresti dire, con "è meglio averti come amico che avversario"? Vorresti farmi una velata minaccia?
    Ma fammi il piacere.O sei fuori come un balcone!
    Due: quando ho detto che bacchetti io mi riferisco al fatto che tu non puoi proprio fare a meno di trovare il pelo nell'uovo con chiunque, anche a Gionanellabalena , non potendo far altro, hai trovato gli errori di ortografia, chiaramente dovuti alla fretta di scrivere, come ha poi spiegato, lui scrive con lo smartphone e ciò succede, succede anche a me, solo che io mi rileggo e correggo, se domani per la fretta non lo facessi, che devo aspettarmi, di essere messo dietro la lavagna?
    Tre: e ancora non mi rispondi sul passaggio alla 4 e 5 dimensione, è inutile che mi rimandi ad un altro sito, io l'ho chiesto qui; ed è anche inutile che poi trovi come paravento che non rispondi di proposito per fare in modo di ricercare, cosa che che naturalmente facccio e ho già fatto (non aspettavo certo il saggio consiglio di farlo), ma se io lo chiedo a te, è per sentire una tua risposta, la TUA.
    Che non esiste l'assoluto lo so bene, infatti le mie riflessioni sul male erano proprio tese a questo, il Roberto come tu lo chiami infatti mi ha invitato a mandargli due righe di mio, e avrei proprio scritto che sulla Terra o almeno in questa dimensione, è tutto relativo; non mancherà forse l'occasione per spiegarlo a modo mio più ampiamente...
    insomma, il tuo ottimismo tanto ostentato contro noi altri pessimisti, ecco in cosa si risolve: in una serie di risposte acide, piccate, quell'aplomb che esibisci è crollato miseramente per il fatto di dire ciò che penso...gratta gratta ecco che sotto la coltre di saggezza quasi divina che assumi, c'è invece un uomo irascibile, in fondo normale come tutti noi, solo che tu vuoi sempre dare l'idea di essere baciato dall'acqua santa....io no, e credo nemmeno gli altri.
    Giusto per la serie che sei "diretto", contraccambio.

    RispondiElimina
  9. Nemmeno a farlo apposta ho scritto "facccio" con tre c...ora vado a prendere il cappello da somaro.

    RispondiElimina
  10. Ciao randle.

    Prendo in mano ancora il discorso (positivo) iniziato prima tra noi. Arriverò un giorno a spiegare un po' di più la questione sulle gerarchie angeliche, che è di per se molto affascinante. Per il momento, attendo qualche altra risposta attinente da altri lettori. Così, per farmene un'idea più ampia, ma so anche che sarà difficile che arrivi, mi sto solo illudendo un po', comunque sempre positivamente: :-) .
    Riguardo al tuo quesito del passaggio dalla quarta alla quinta dimensione? Ma quando mai. Non ci sono dimensioni da scalare, così facilmente poi. Caso mai ci sono iniziazioni da fare. E questo è un compito molto arduo(al proposito non vorrei sembrare terribilmente pessimista perché non è vero!) :-( . Il lavoro di crescita è soggettivo. La new age invece(creata all'uopo dagli illuminati), ci fa credere che si può saltare come una cavalletta da un dimensione all'altra. "Perché noi umani siamo speciali, 22 tipi di razze hanno formato il nostro dna". Anche se fosse vero, questo non significa niente. Il duro lavoro per emergere è tutto di nostra competenza, da questo non si scappa. Nessuno verrà per spostarci chissà dove. Figurarsi, abbiamo dei chiari esempi che ciò non può succedere: la guerra in cielo nel nostro sistema. solare. Dove sono finiti i pochissimi marziani evoluti superstiti? Sulla terra!
    Le dimensioni esistono, ma i cicli cosmici sono lunghissimi dalla nostra prospettiva. Tutto ha un ritmo specifico. C'è stato un inizio e ci sarà una fine(o meglio un lunghissimo chiamiamolo letargo o stand by), poi un altro inizio.
    Le anime umane hanno tracciato il percorso evolutivo sulla terra, e qui restiamo(qualche permesso viene concesso per una capatina su un altro pianeta). Fino a quando, attraverso i vari "vouchers" iniziatici si riuscirà finalmente a "scappare" per la tangente.
    Per il momento è tutto. A risentirci.

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ti Ci,
      mi rendo conto che l'argomento è arduo.
      Da quello che dici, parlando di cicli cosmici, mi sembra di capire che ammesso che ci sia questo salto, sarà molto dilatato nel tempo...in effetti, il fattore tempo per noi terrestri è diverso, da quello che avviene nel cosmo, il nostro sentirlo è ben differente.
      Insomma sarebbe una mezza bufala, o meglio, una bufala per come viene raccontata in certi testi.
      Se poi ti va, o ci sarà data occasione,
      ci/mi chiarirai in cosa consta quel cammino o processo di iniziazione di cui scrivi.
      Comunque mi era parsa molto discutibile la faciloneria con cui alcuni testi descrivono il salto piuttosto repentino, alcuni addirittura mettono date...
      Alla prossima!

      Elimina
  11. @randle,

    pensavo che da un DIALOGO a volte anche spigoloso & aspro potessi "aiutarti" a trovare delle risposte alle Tue tante DOMANDE, evidentemente NON è così troppo diverso il ns. modo di PENSARE ma sopratutto di ESSERE "diretti";

    ad esempio hai interpretato come una "velata minaccia" il mio P.S. che invece voleva confermare che a volte, anch' Io reagisco come un Comune Mortale andando per la "tangente";

    quindi penso alla fine di ESSERE nè migliore ma neanche peggiore della media "terrestre" anche se per Te & SIMILI il giudizio è NEGATIVO, pazienza mi consolerò con i miei ALLIEVI & la mia cerchia AMICALE che è SOLARE & POSITIVA;

    ma per NON perdere del TUTTO il mio modo "acido" di "bacchettare" ho notato che NON hai speso neanche una PAROLA, su come Tu reagiresti nel venire pesantemente "offeso" deduco allora che sei favorevole alle prime due risposte;

    ecco allora visto che NON credi nella LEGGE di ATTRAZIONE dei SIMILI la sintonia "energetica" con il misterioso(per Me) ti:ci:, come vedi a volte succedono delle strane & inspiegabili COINCIDENZE nel QUI & ORA così avrai finalmente delle garbate & esaustive RISPOSTE !!!

    AUGURI, AUGURI, AUGURI

    SDEI/SERGIO

    P.S.: te ne scrivo un' altro Gionanellabalena più elastico mentalmente & spiritualmente, ha capito a differenza di Te che la mia intenzione
    era quella di aiutarlo a migliorarsi per questo mi ha anche ringraziato e ne SONO molto felice !!!






    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Sdei
      Riprendo una tua affermazione:
      "ho notato che NON hai speso neanche una PAROLA, su come Tu reagiresti nel venire pesantemente "offeso" deduco allora che sei favorevole alle prime due risposte;"
      Deduci quello che ti pare, pensa quello che vuoi,ormai non mi interessa più, visto che sai darti botte e risposte da solo.
      Dopo " averla fatta fuori dal vaso" cerchi di rimediare, a modo tuo, facendo il broncetto, e credendo di fare a me chissà quale dispetto rivolgendo le tue attenzioni altrove...magari!
      E' meglio che mi ignori.
      Ti facevo diverso, se basta un nonnulla per farti detonare come una bomba al plastico, la tua solarità è solo una grande apparenza, un bluff, che cela chissà quale oscurità. Non rispondermi, non mi interessa.

      Elimina
    2. Randle, ultimamente mi sembri un po’ spocchioso. Non capisco questo tuo accanimento nei confronti di SDEI. Lui cerca di spiegarti qualcosa e lo fa a modo suo, in base al suo stile. Un minimo di gratitudine, anche se nemmeno io spesso capisco quello che dice, sarebbe preferibile all’acidità delle tue risposte. Mi dai l’impressione di essere un bambino capriccioso che vuole tutto subito, mentre la ricerca della verità è un processo lento e faticoso, che richiede estrema cautela e pazienza.
      Per entrare nel merito delle questioni, se sapessi in cosa consiste il famoso salto quantico dalla terza alla quarta dimensione, te lo direi, ma non lo so. Però di recente ho visto un film con Nicolas Cage in cui la gente spariva all’improvviso, soprattutto i bambini, che sono innocenti per antonomasia, e finiva in….paradiso. Ho parlato di questo film circa un mese fa. S’intitola “La profezia”.


      http://www.mymovies.it/film/2014/leftbehind/

      Elimina
    3. Scusa Roberto, ma se leggi bene come ha reagito Sdei te ne renderai conto. Ho più volte chiesto il suo parere proprio perché lo ritenevo adatto a darmi "lumi" in materia, mi sono affidato a lui proprio perché lo ritenevo capace, e conoscitore.
      Invece se l'è legata al dito perché non gli avrei risposto a una sua domanda...che per me non era una reale domanda, e ammesso che per mia sbadataggine io non abbia capito che si aspettasse una mia risposta, ha dovuto subito bacchettarmi, come se io avessi commesso un disonore o reato di lesa maestà nei suoi confronti....difatti son caduto dalle nuvole, perché non mi sembrava, il suo, un atteggiamento amico e consono.
      Quindi è ovvio che io abbia reagito, mi son sentito trattare come uno che tira il sasso e nasconde la mano, non poteva semplicemente invitarmi a rispondergli senza dover assumere quell'aria da saputo?
      Poi quell'ultima frase, meglio averlo come amico che avversario, è una vera stupidaggine, perché mai, oltretutto io dovrei averlo come avversario?
      Quindi, per favore, non richiamarmi all'ordine....io ho cercato in molti modi di tenermelo amico, tanto che ho scritto che nonostante tutto avrei voluto continuare a dialogare con lui, ma sono stato ricambiato con una certa acidità, da lui....
      Io un bambino capriccioso? Mi sa che stai intendendo male...anelo al sapere!Chiamalo capriccio!..
      comunque se la mia presenza ti turba, posso anche andarmene, mi stai fraintendendo in modo molto spiccio.
      Stai prendendo fischi per fiaschi, del resto nemmeno tu sei uno che se gli si risponde "male" la fai passare beatamente, pensa un po', quindi perché dovrei io accettare due bastonate? Perché sono l'ultimo arrivato? O perché Sdei è intoccabile?
      Leggi bene.

      Elimina
  12. @randle,

    mi hai INVITATO a NON risponderti ma è più forte di Me anche PERCHE' mi hai nuovamente "psicanalizzato", poi tranquillo rispetterò la Tua VOLONTA' tra l' altro hai già trovato un Tuo SIMILE "energetico" che soddisferà ogni Tua aspettativa a 360°;

    in ogni caso sappi che NON volevo nè "umiliarti" nè "bacchettarti" ma solamente "stimolarti" alla discussione con un mio STILE che evidentemente NON capisci & condividi,vedi questo succede anche PERCHE' sei SEMPRE sulla difensiva fatto dovuto probabilmente ad una VITA difficile e a un carattere piuttosto permaloso;

    detto ciò il POST appena pubblicato sul BLOG è indirizzato a TUTTI i LETTORI quindi anche a Te allora valuta se commentarlo o meno leggi però prima molto BENE il punto 6 & il 10, esso e l' unico suggerimento che mi sento di "donarti" ancora una volta poi SIA FATTA la TUA VOLONTA' !!!

    BUONA
    VITA
    & EVOLUZIONE

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina