mercoledì 3 maggio 2017

Valdo Vaccaro a Verona


Venerdì 2 giugno 2017, dalle 17.30 alle ore 20.00 vi invitiamo ad un incontro con Valdo Vaccaro sul tema “ Spirito igienista, sobrietà alimentare e digiuno terapeutico". In questo incontro si forniranno precise indicazioni sullo stile di vita, sull’alimentazione naturale e sul digiuno terapeutico, conoscenze fondamentali per mantenere e ristabilire la salute fisica e mentale. L’igienismo naturale è una scienza e una filosofia che rivoluziona l'approccio alla vita e fonda le sue radici in epoche antiche come quella di Pitagora, di Ippocrate e della Scuola Medica Salernitana. L’igienismo naturale unisce i principi etici del rispetto della natura e di tutte le forme di vita sul pianeta insieme a quelli dell'alimentazione e dello stile di vita sani e naturali, da cui purtroppo gli esseri umani si stanno allontanando sempre di più con tragici risvolti in termini di salute. Approfondisce il tema della nutrizione e della tossiemia (accumulo di tossine nel sangue), vera causa di tutte le malattie create da uno stile di vita ormai troppo lontano dalla nostra natura.



Per mantenere e riappropriarsi della propria salute fisica, mentale e spirituale, il pensiero igienista promuove un pacchetto salute per garantire un corpo integro, vitale e uno spirito gioviale senza ricorrere all'uso di farmaci o altre sostanze estranee che non fanno altro che avvelenarci e indebolirci e che tutti noi possiamo attuare nella vita quotidiana.



Venerdì 2 GIUGNO 2017




Spirito igienista, sobrietà alimentare e digiuno terapeutico
TEATRO STIMATE DI VERONA
Via Carlo Montanari,1 ( VR) a 100 mt. da P.zza Bra
dalle ore 17.30 alle ore 20.00
la serata continua al ristorante Flora con una cena vegana su prenotazione



Relatori



VALDO VACCARO nasce a Mattuglie (Fiume), ex-Italia, nel 1943. Si laurea in economia all’Università di Trieste nel 1972 e si dedica per alcuni anni all’insegnamento e al giornalismo. Laureato nel 2002 anche in filosofia e naturopatia dopo un’esperienza all’American Natural Hygiene Society, scuola di Igienismo Naturale di impronta sheltoniana. Dal 2016 è direttore scientifico e primario docente della Health Science University e della prima Scuola di Igienismo Naturale in Italia. Attualmente è tra le figure più autorevoli nel campo dell’Igienismo Naturale in contesto nazionale e internazionale. E’ autore di diversi testi di tematica igienista, Alimentazione Naturale, Storia dell’Igienismo Naturale, Dizionario di Salute Naturale, Diabete. Presto in uscita il suo ultimo capolavoro.

Per iscriversi:


L’incontro si tiene il 2 giugno 2017, dalle 17.30 alle 20 presso il Teatro Stimate di Verona, via Carlo Montanari, 1 – a 100 metri da piazza Bra. La serata prosegue al ristorante Flora dove è possibile prenotare la cena vegan crudista senza glutine e lattosio. Ristorante Flora: 045 8006300




Il contributo per la partecipazione è di 15 euro ( tessera associativa Aghape annuale) che verranno pagati la sera stessa alla segreteria.




La prenotazione è però obbligatoria con debito anticipo per permetterci una adeguata organizzazione e per fornirvi una accurata accoglienza. Chiediamo anche la consapevolezza che il vostro posto prenotato potrebbe non permettere ad altri di partecipare per cui vi invitiamo a rispettare gli impegni presi il più possibile.




Valdo Vaccaro effettuerà consulenze individuali il 3 giugno 2017. Su prenotazione.


Riferimenti


Per prenotarsi alla conferenza potete utilizzare questi riferimenti telefonici




Fiorenza Guarino 335 1997815;




Ristorante Flora (Verona): 045 8006300




Lea Boscolo Rizzo 349 8733992 (igienista zona Padova);




Caterina Grigorescu 333 2629558 (igienista zona Vicenza);




Silvia Marinelli 328 0473094 (per la Lombardia)




oppure utilizzare questo indirizzo e mail: aghape@aghape.it




Con l’augurio di incontravi numerosi, un caro saluto.




Fiorenza Guarino

Presidente Aghape e Direttrice Health Science University

2 commenti: