sabato 24 giugno 2017

Abbiamo ucciso il tuo fottuto Gesù e ne siamo fieri!


Hanno tutti cognomi slavi, ma si credono discendenti degli antichi ebrei. Secondo il loro libro sacro, tre furono i capostipiti delle razze esistenti, Sem, Cam e Jafet, che diedero origine rispettivamente ai semiti, ai camiti e ai giafeti. Se prendiamo per buona questa ipotesi biblica, semiti sono gli arabi, camiti sono gli africani e giafeti sono gli europei di pelle bianca, altrimenti conosciuti come caucasici. Tutti questi sedicenti ebrei, arrivati nei decenni scorsi da Polonia, Russia e altrove, di che colore hanno la pelle? A quale dei tre figli di Noè dovrebbero fare riferimento? Mi pare evidente che Jafet sia il loro (e nostro) capostipite, ma loro, quei pazzi ebrei fondamentalisti, lo negano. Si autoingannano, si plagiano a vicenda e tirano in ballo quel comandante alieno che illo tempore si prese quelle terre e che passò alla storia come Geova degli eserciti, un nome che è tutto un programma. Si fanno forza degli ordini che l’esercito israeliano ha ricevuto, difendere i coloni e impedire atti di terrorismo, per commettere i peggiori soprusi nei confronti dei palestinesi, compresi i bambini e le ragazze che vanno e tornano da scuola. Teppisti della peggiore specie, fanatici che si appellano ai testi sacri per portare a compimento la pulizia etnica di quegli arabi che vivono lì da generazioni. Il paradosso è che da una parte i coloni fanatici pensano di essere un baluardo della civiltà occidentale, nel momento in cui cercano di sconfiggere il terrorismo arabo, e dall’altra, gli ebrei moderati temono che Israele potrebbe anche scomparire se non vengono allontanati i coloni dagli insediamenti riconosciuti illegali a livello internazionale. In mezzo ci sono i palestinesi, costretti a lasciare le loro case. Nessuno interviene. Nessuno osa immischiarsi negli affari di Israele, mostro voluto e creato dai Rothschild. Finirà male.


11 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Grazie P.S.A.W.

      Ormai WASP si è trasferito in Sicilia e puoi rilassarti, cambiando nick name.


      Ciao

      Elimina
    3. Credevo che ne fossi a conoscenza il tuo "amico" WASP se si è trasferito si è trasferito in ben altro luogo:

      http://straker-61.blogspot.com/2017/04/anche-i-negazionisti-muoiono.html




      Elimina
    4. Non lo sapevo. Almeno è morto nella sua amata Sicilia.

      Elimina
  2. L'ho sto vedendo ,fa un po'star male...,ma a parte LA palestina piu in generale x capire bene Basta leggere "LA scuola dei cadaveri " di Celine PDF gratis dal sito "aaargh italia"oppure digitando " l'ebreo attraverso I secoli "libro del 1898 belliss.

    RispondiElimina
  3. Solo Celine ti entra dentro, da vero genio sa spiegarti In poche righe quello che altri ti nascondono con tanti libri,l'archivio di olodogma immesnso e' accessible e si puo'leggere le20 lettere del dott gianantonio valli all'ebreo gatti,dott valli "suicidatosi '"con un bisturi,mah!Suona strana LA faccenda ,ma nessunuo fiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molti i suicidi anomali di gente che ha toccato certi argomenti. Mi viene in mente Stefano Anelli.

      Chi tocca i fili muore, c'è scritto alla base dei pali della luce e dei tralicci.


      "Viaggio al termine della notte" l'ho letto due volte. Il suo capolavoro!

      Elimina
  4. Buon mattino,quando le si svelera'tutto rimarra 'sconvolto !Anche "bagatelle" e"LA Bella rogna" PDF gratis svelano ancora di piu' ,libri" infernali" , le prime 20 pag di bagatelle da saltare poi si scatena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento. Li cercherò in cartaceo in biblioteca. Preferisco.

      Elimina