lunedì 5 giugno 2017

Gli spiriti demoniaci dietro la frenesia vaccinatoria



Namasté, gentili e attenti lettori, vista l'importanza e attualità del tema sui vaccini, credo sia utile leggere cosa ha scritto 100 anni fa il grande Steiner. Questo post quindi lo dedico a tutti Voi in generale e ad Hermes in particolare, studioso dell'Umanità.
Buona vita. SDEI


Fonte: Ununiverso

Rudolf Steiner 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare, contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo della coscienza. I vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana, che è la fondamentale base terrena della vita psichica. Ostacolare la vitalità del corpo, significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. Si sta fortunatamente sviluppando un’onda di rifiuto dei vaccini, anche se ancora minoritaria… mentre le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri oscuri, tendono a voler ipervaccinare bambini, anziani, tutti…


Rudolf Steiner già un secolo fa, parlava di un “vaccino particolare” contro l’evoluzione spirituale e lo sviluppo dell’onda di coscienza. Ora siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza. Il vaccino menzionato da Steiner sarà già in giro? I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno spesso grandi qualità spirituali. Sono bambini più forti in grado di “reggere” alle nuove minacce e questo vaccino di cui parla Steiner, potrebbe servire proprio a voler bloccare o affievolire questa loro forza.




Ecco cosa dice Steiner:

“Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qui. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro, sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza. Soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni a ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della Luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali. Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opererà in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.

Tutto questo tende in ultima analisi, a trovare un metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi, in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come la medicina oggi vaccina contro la tubercolosi, così DOMANI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ. Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale, tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito, in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo tale da creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali, grazie alla “Vittoria degli Spiriti della Luce”.


Rudolf Steiner, conferenza del 27 Ottobre 1917

10 commenti:

  1. Separiamo il concetto di spirito dal resto del discorso, per un momento;
    resta valido il resto dell'impianto di Steiner, certe sostanze sono vere bombe biologiche per il corpo, e lui lo aveva capito.
    Ma più che una precognizione direi che si tratta di una constatazione.
    Altro è il discorso che lui fa sul progetto da parte dei "bei tenebrosi" di fiaccare lo spirito e aumentare l'input materialistico che c'è in noi, qui ci andrei coi piedi di piombo.
    Poniamo però che sia vero, che i vaccini siano l'arma del Maligno per indurci alla materia e per soffocare la spinta verso questo "Eden" spirituale, ciò significa che il nostro futuro è tutt'altro che rose e fiori, ma un vero covo di spine.
    Ancora una volta, tocca constatare che la previsione di un futuro tutto "pizzi e trine" sia una pura illusione.
    Non lo dico io, lo dice praticamente, Steiner.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso fare a meno di vedere le affermazioni di Steiner in un'ottica storica e ciò che ne deduco è che le vaccinazioni sono una trovata moderna non dei demoni, ma di imprenditori che hanno intravisto il business e vi ci si sono buttati a capofitto, realizzando enormi guadagni.

      E' una visione materialista storica, la mia, perché i demoni, quelli veri, erano già in grado di tenere inchiodata l'umanità su livelli materialistici, senza far ricordo alla "guerra chimica" dei vaccini.

      Del resto, i demoni hanno sempre avuto gioco facile, a tenere gli uomini su un piano materiale, per il semplice fatto che, essendo animali, dobbiamo nutrirci e quindi andare alla ricerca del nutrimento. E questo ci porta via il tempo necessario a coltivare il nostro spirito.


      Tanto è vero che, nei secoli passati, solo i monaci che avevano i pasti assicurati potevano dedicarsi a coltivare la propria spiritualità, mentre la stragrande parte della popolazione doveva lottare per sopravvivere. Facendosi anche sfruttare (vedi decime) da quegli stessi monaci privilegiati ed eruditi.

      In definitiva, stavolta non sono d'accordo con Steiner.

      Elimina
  2. ve ne dico un altra... l'intossicazione del nostro corpo (mezzo che il ns spirito/anima hanno per interagire con la materia) passa anche per qualcosa che il 99% della popolazione non considera mai...

    Il CIBO CHE CI HANNO INDOTTO A CREDERE ESSERE UTIle PER il nostro organismo! e che molti ancora che si credono svegli e o riSvegliati tutt'ora non hanno compreso fino in fondo o sono solo a un primo stadio di comprensione nel quale ancora non hanno capito l'importanza di eliminare il 90% delle cose che buttano giù nel proprio stomaco e di cui sentono il bisogno costante (droga) di reintrodurre...

    se non si ripulisce il corpo, anche le conessioni "spirituali" originarie saranno fortemente interferite... perciò occhio ragazzi a ciò che mangiate e chiaramente non fatevi iniettare più niente... Occhio che gli ospedali non servono ad altro che ad utilizzare gli sprovveduti esseri umani come cavie da laboratorio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!

      Nel vangelo Esseno della Pace, gli esseni seguaci di Gesù erano soliti purificarsi l'intestino usando lunghe zucche vuote come clisteri.

      E tale bizzarra pratica non dev'essere tanto lontana dal vero, se anche il dottor Gerson in epoca moderna sviluppò l'idea del clistere di caffè per curare il cancro dei suoi pazienti.

      Elimina
    2. quel passo del vangelo esseno lo lessi proprio durante il mio primo digiuno terapeutico... durato 40 giorni... e mentre lo leggevo stavo esattamente sperimentando quanto scritto sopra...

      Elimina
  3. Beh, vedere ovunque il maligno...
    Ma l'altro giorno avevo chiesto se è disponibile la sua affermazione sulla Mucca Pazza, visto che si dice l'avesse prevista.
    E' reperibile?

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che tu faccia riferimento a questo:

      https://www.disinformazione.it/mucchefolli.htm

      Elimina
    2. (Estratto da -Salute e Malattia - conferenza di Rudolf Steiner del 13 gennaio 1923 (pg.329-333) Editions Anthroposophiques Romandes). Traduzione a cura di Mariolina Stefanoni

      Elimina
    3. Grazie, nel frattempo mi sono già letto un doc. in pdf a riguardo, anche se il file che hai messo tu è diverso, il succo è quello.

      Hermes

      Elimina
  4. I poteri "oscuri" si sono rivelati nella Loggia Massonica degli Illuminati governano su Religioni e Nazioni con fede e politica

    RispondiElimina