sabato 24 giugno 2017

Omicidi arcontici


Ci dev’essere una parte del cervello preposta all’elaborazione delle analogie. A me capita da qualche tempo di trovare analogie, di fare collegamenti tra fatti ed eventi, da cui poi traggo conclusioni e ipotesi. Un film che ho visto molti anni fa, con Mickey Rourke, ha qualcosa in comune con l’assalto al Bataclan dell’anno scorso e un omicidio avvenuto due giorni fa. Quello che hanno in comune è che ci sono uomini che vengono evirati. Nella “fiction” c’era di mezzo la magia nera, riti vudù e quant’altro, nell’attacco terroristico al Bataclan c’erano degli esaltati che non solo hanno mitragliato giovani che ballavano al primo piano, ma ad almeno un ragazzo, al secondo piano, sono stati tagliati i genitali e ficcati in bocca, esattamente come faceva Mickey Rourke nel film. La donna che invece ha prima accoltellato il marito e poi lo ha anche evirato, non sa spiegare perché lo ha fatto. Non sa spiegare nemmeno perché lo abbia ucciso. Stato confusionale, è l’espressione che si usa in questi casi.


Allora, posto che i film di Hollywood sono strumento per veicolare informazioni subliminali alla popolazione, le domande che vi voglio porre sono:

1) la magia nera e i riti satanici sono un modo per entrare in contatto con forze non propriamente amichevoli?

2) esistono entità invisibili, un tempo chiamate demoni, che interferiscono con le vite degli uomini?

3) se sì, lo fanno secondo l’iconografia classica invasando il soggetto e facendogli fare cose che in stato normale non avrebbe fatto?

4) se il satanismo più crudo mette il soggetto umano nella totale disponibilità dei demoni, si può dire che i terroristi del Bataclan fossero indemoniati?

5) è verosimile che gli addestratori dei terroristi, oltre a servirsi di sostanze chimiche e altre forme elettromagnetiche di plagio mentale, eseguano riti per propiziarsi i favori del Demiurgo Satana?

La mia ipotesi è che in questo periodo storico si stanno scatenando forze occulte che odiano la famiglia e la nostra capacità riproduttiva e lo fanno in maniera “pulita” con le femministe prima e i gay dopo, per demolire il concetto di famiglia tradizionale. Ma lo fanno anche in maniera “sporca” prendendo uomini e donne e facendo loro commettere femminicidi e maschicidi, senza un reale motivo. Immagino che ci siano tecnologie che tolgano il raziocinio a distanza a persone prese un po’ a caso, giusto il tempo per fargli commettere reati di sangue. Il risultato è che le giovani generazioni troveranno pericoloso il matrimonio, se poi si deve avere a che fare con stalkers e mariti gelosi che diventano spietati assassini. Sembrerebbe, sempre che la mia logica umana sia valida, che gli arconti odino i rapporti sessuali compiuti dagli esseri umani. Al secondo piano del Bataclan anche qualche ragazza è stata violata ferocemente nelle zone genitali, ma questo succede nei periodi bellici a ogni latitudine, segno che la guerra è lo strumento preferito dagli arconti. La guerra è demoniaca per antonomasia. Cosa possiamo fare? Bella domanda! Fare a meno di andare in discoteca? Fare a meno di sposarsi? Intanto possiamo prendere coscienza di queste interferenze demoniache, senza scartarle a priori come superstizione.


22 commenti:

  1. E dagli col fatto delle femministe.
    Confondi quelli che sono stati sacrosanti diritti delle donne con la parte becera del movimento.
    Da quello che scrivi di te , si evince che tu abbia problemi col genere femminile, inoltre.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle magistrali, tanto per smentirti, ero femminista. E anche un po' gay.

      Poi sono maturato. Per alcuni sono marcito.

      Elimina
    2. Forse non sei mai maturato.

      Hermes

      Elimina
  2. Hermes, ma nel 2017 e nei Paesi del mondo Occidentale, quali e quanti cazzo di diritti dovrebbero ancora ottenere le donne? Oltretutto, schierate tra le fila delle (nazi)femministe io vedo quasi solo delle cozze obese che cercano di compensare al loro stress da ittioprivazione prolungata avanzando le pretese più assurde di questo mondo; poi oh, può sempre darsi che, magari, sotto sotto loro abbiano pure ragione e che sia io, invece, ad aver preso un abbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le battaglie femministe, e i risultati che hanno raggiunto, mi sembrano sacrosanti, se non fosse che, come effetto collaterale, hanno portato anche a uno stato di insicurezza del maschio.
      Come se avessimo dovuto subire una crisi di identità. Non so se anche questo era pianificato da chi ha inventato il movimento femminista.

      Elimina
  3. Caro Simeoni,
    già da come scrivi, potrebbe non valere il tempo di risponderti.
    Farò uno sforzo, penso inutile, ma tant'è, ci provo.
    Le donne in quanto esseri umani sono nel bene e nel male come noi maschi.
    Quando parlo di diritti non parlo di esagitate che vanno ai cortei in reggiseno e mutandine, ma parlo di diritti sacrosanti.
    Una donna che ha studiato, o ha una preparazione, può essere assunta a fare un lavoro, tanto quanto un uomo.
    Invece ci sono donne che ancora sono scartate, forse da gente come te, che ha una mentalità obsoleta (bada bene, non so quanti anni hai, potresti anche essere un ventenne, ma la mentalità è vecchia lo stesso), per cui una donna pilota, orrore!
    Una donna chirurgo, orrore!
    Una donna che guida un tir, orrore!
    E spesso ricevono anche meno stipendio.
    Non sono io a dirlo, ma le statistiche.
    Non farti confondere, come il Duria, da quella parte molto "kitsch" che va alle manifestazioni, sono la parte marcia, esiste dappertutto, prova ad andare ad una manifestazione qualunque,anche di ambientalisti, o di animalisiti, anche lì ci sono dei fenomeni da baraccone che fanno fare figuracce alla buona causa.
    Funziona così da sempre.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermes, mi stai diventando uno...sputasentenze, per caso?

      Secondo me le donne, in questo momento, nella nostra società occidentale, non hanno niente di cui lamentarsi, come posti di lavoro. Resta forse il problema della maternità e dei diritti sindacali connessi, ma ci si può lavorare sopra ancora un po'.


      Anni fa conoscevo una triestina che di lavoro faceva la camionista e un paio di sere fa è venuta a trovarmi una ragazza a bordo della sua moto Guzzi 850.


      Donne pilota ce ne sono poche, è vero, ma non sono le leggi che impediscono loro di diventare tali. Sarà qualcos'altro?

      Elimina
  4. Il tanto democratico pensiero che vuole tutti uguali e'l'arma migliore per soppiantare I popoli europei e considerare le donne uguali agli uomini fa parte di quest' ideologia suicida da melting pot ,quando arriveranno gli Zulu ve LA faranno vedere loro LA differenza

    RispondiElimina
  5. Non mischiamo il progetto di meticciare gli africani con noi , che è un discorso, coi diritti delle donne, che è un altro, da bravo, perché i soloni, che hanno menti fini, sanno come ragiona l'uomo standard, ed è così che ci fregano.

    Hermes

    RispondiElimina
  6. Prima cosa I soloni sono gli ebrei che con tutte le banche e l'informazione si possono permettere di portare il gregge (noi ) dove vogliono.Tutti i movimenti per LA parita' dei sessi sono tutti finanziati dai rockfeller,Soros,rothschild Ebrei pure loro,chi corre assieme a queste idee o che non sa o che e' uno dei loro a voi LA scelta,se volete una Bella Europa meticcia col padrone ebreo vi state riuscendo

    RispondiElimina
  7. Si, si, guarda hai ragione tu.
    Ciao.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avete ragione tutti e due.

      E tu, Hermes, cerchi come al solito la rissa con chi la pensa diversamente da te.

      Che gli ebrei ci trattino come un gregge da condurre è assodato.

      Che siano stati gli ebrei a inventare la parità dei sessi, è da vedere.

      Di fatto, differenze culturali e fisiologiche tra uomo e donna esistono. E non le hanno inventate i Rothschild.

      Se si potesse addivenire a una parità legale tra uomo e donna, senza effetti collaterali, sarebbe fantastico.

      Parità legale, tenuto conto che per tutto il resto sono preferibili le differenze. Anzi, sono auspicabili.

      Un proverbio friulano: "Dur con dur, nol fas bon mur".

      Immagina un muro da tirare su: ci devi mettere un mattone e la calce, un altro mattone e la calce. Se ci metti un mattone attaccato a un altro mattone, crolla giù tutto.


      Capito il senso del proverbio?

      Elimina
    2. Ho il sospetto che tu sia caduto nell'inganno, e tu sembri spesso caderci dentro, di credere che parità nel lavoro, o parità nei salari significhi che non ci devono essere due sessi ma uno solo.
      Io non ho mai detto cose del genere.
      E' ovvio che debbono restare distinti!
      Ma non so se hai capito.
      Fai un minestrone pazzesco , tu, ma non solo tu,tra complotto giudaico, femminismo, invasioni africane, gay pride ,lGBT,insomma, di tutto.
      Cadono le braccia.

      Hermes

      Elimina
  8. Cerco di servire LA patria da lontano svelando il segreto dei segreti xche' LA gente non le sa queste cose ,per mancanza di tempo ,forse,ma l'importante e' non scoraggiarsi allora digitate" from freedom to fascism ita " di Aaron Russo quello di una poltrona per due ,guardatelo alla sua memoria ha cercato di pulirsi l'anima prima di morire

    RispondiElimina
  9. segnalo questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=dlS6THkuKqg

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermes, hai oltrepassato il limite della buona educazione.


      Sei ospite, qui. Comportati come tale.

      Elimina
    2. Certo, quando uno ti dice pan per focaccia, oltrepassa il limite.
      Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.
      Ora sei contento?
      Hermes

      Elimina
    3. Se vuoi farmi contento, impara rispetto ed educazione.

      Elimina
  11. Anche l'ospite ne ha diritto,mi pare.


    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare di averti mai mancato di rispetto.

      Evita la strafottenza e il sarcasmo (questo vale per tutti) e non dovrò cancellare i tuoi commenti.

      Elimina