domenica 4 giugno 2017

Una duplice visione, conscia e inconscia, sulle cose


Finché ero in stato di veglia, al ritorno dal presidio “No Vax”, radunavo pensieri scontati in merito alla manifestazione contro l’obbligatorietà dei vaccini, ma dopo la fase REM, appena sveglio il giorno dopo, ho avuto un’intuizione che probabilmente, senza il viaggio nei mondi onirici, non mi sarebbe venuta. Non intendo raccontare il sogno che ho fatto, perché galateo nol consente, ma del collegamento tra quanto dal mio subconscio partorito e la protesta dei genitori di sabato 3 giugno, sì, intendo dire qualcosa. Se durante la notte, elaborando le sensazioni, l’inconscio non mi fosse venuto in aiuto, forse avrei fatto un resoconto della manifestazione in stile giornalistico, freddo, scontato e banale, ma con l’elaborazione subliminale degli eventi, mescolati tra loro e apparentemente assurdi, mi sento di dire che i padroni occulti del mondo vogliono imporre mercurio e alluminio alle giovani generazioni non solo per renderle incapaci di ribellione, in vista della prossima dittatura mondiale, non solo per gli enormi profitti che ne conseguono, aumentando in una spirale perversa il numero dei clienti-pazienti, ma anche per una legge di natura: la predazione.


E’ il classico uovo di colombo, così semplice che non mi sarebbe venuto in mente se non ci avessi dormito su. Come in natura esistono prede e predatori, così nella società esistono le vittime e i carnefici. E’ sempre stato così, se ci pensate bene. L’umanità non si è mai affrancata del tutto dalle regole di natura e il più delle volte siamo riusciti solo ad attenuarle e a camuffarle dietro paraventi etici che finivano per diventare pura ipocrisia. Ma in natura non esiste solo la gazzella e il leone; esiste anche il parassita che succhia il sangue sia alla gazzella che al leone. Nel nostro caso, le industrie che fabbricano vaccini, i politici che ce li impongono e i medici che ce li somministrano, sono più simili ai parassiti che ai predatori, ma la sostanza non cambia.


La caratteristica dominante del parassita è che si deve nascondere o infiltrandosi all’interno del suo ospite, come il verme solitario, o attaccandoglisi esternamente sulla pelle, come la zecca. In entrambi i casi, l’animale parassitato non deve accorgersi della presenza del parassita o deve farlo il più tardi possibile. Con le menzogne, le circuizioni, le minacce della classe medica, sollecitata a farlo dalle industrie del farmaco, si ottiene che il parassitato, cioè il corpo sociale, non si accorge di avere dei parassiti che gli succhiano energie e questo avviene purtroppo con il 99,9 % della popolazione. Ma quando la gente si accorge di avere addosso dei parassiti, fa di tutto per eliminarli e questo è esattamente ciò che avviene con quel rimanente 0,1 % della popolazione che ha aperto gli occhi e che rifiuta di vaccinare sé e i propri figli.

Le persone presenti a Udine sabato 3 giugno, oltre che in diverse altre città italiane, sono come quegli animali che si accorgono di avere una zecca attaccata alla pelle e se la tolgono. La zecca muore quando viene estratta, perché lascia il rostro conficcato nel derma e le industrie farmaceutiche protestano e costringono i loro burattini politici ad imporre leggi dittatoriali. Di modo che, molti bambini subiscono il danno da vaccino e le industrie farmaceutiche danno di matto.

Una cosa che saltava agli occhi, in piazza Libertà a Udine, è stato il grande numero di carrozzine e di bambini, accompagnati dai loro genitori. Si è trattato quindi di un raduno di famiglie, alcune anche con figli visibilmente andicappati. La cosa in sé è triste, perché significa che per prendere coscienza dell’inganno perpetrato da BigPharma è stato necessario avere la vita devastata dalla presenza di un figlio autistico o cerebroleso. Alcune delle relatrici che hanno preso la parola, hanno detto chiaramente di aver avuto figli danneggiati e ora fanno attivismo, partecipando a riunioni e conferenze, affinché il sacrificio loro e dei loro figli non sia stato vano. Questo è molto nobile da parte loro. Non restano chiuse in casa a leccarsi le ferite. Da ciò tuttavia deduco che la protesta contro l’imposizione dei vaccini ai bambini in età scolare è destinata ad aumentare in maniera direttamente proporzionale al numero dei bambini danneggiati. E’ un serpente (il Grande Serpente?) che si morde la coda: più vaccinazioni, più bambini andicappati, più genitori che, amaramente, acquisiscono consapevolezza. Per fortuna, tra le centinaia di persone presenti, c’erano anche giovani coppie con o senza bambini che, avendo già preso coscienza dei rischi, non intendono farne correre alcuno alla loro prole.

E’ stato detto più volte dai vari relatori: il Codacons, Comilva e le altre associazioni, non sono contro le vaccinazioni in toto, ma sono a favore di vaccinazioni sicure al 100%. Finché i ricercatori e le industrie che li finanziano non saranno in grado di mettere sul mercato vaccini che non abbiano controindicazioni, l’unica risposta sensata da parte di genitori responsabili sarà di astenersi dal somministrare i vaccini attualmente in circolazione. Nel dubbio astieniti, dice il motto.
E riguardo alla campagna denigratoria contro i genitori obiettori, tacciati di essere ignoranti ed oscurantisti, la cosiddetta immunità di gregge non esiste, è una storiella inventata per colpevolizzare una minoranza, per mettere genitori consenzienti contro genitori dissenzienti, così da far fare il lavoro sporco ai primi contro i secondi. E’ un metodo già visto: la colpevolizzazione e il “divide et impera” ed io ci sento il classico “fetor judaicus”. Non è vero che i bambini non vaccinati mettono a rischio la salute di quelli vaccinati, anzi, è vero il contrario. Infatti, come è scritto nei bugiardini, si consiglia di tenere a casa per sei settimane il bambino dopo la vaccinazione, o comunque di non fargli frequentare suoi coetanei. Ma questo non avviene mai, perché nessuno legge i bugiardini e le mamme mandano in classe i figli vaccinati da poco, che, con i virus vivi o morti in corpo, mettono in pericolo i bambini non vaccinati, per lo meno quelli che si trovano in stato di immonodepressione.



Una delle relatrici lo ha raccontato esplicitamente: suo figlio aveva fatto le vaccinazioni previste, ma quando si era accorta di alcune reazioni avverse, ha interrotto il ciclo e ha mandato il bimbo a scuola normalmente. Solo in un secondo momento si è accorta che era immunodepresso e che aveva corso dei rischi stando a contatto con i suoi compagni vaccinati. Quindi, se l’immunità di gregge esiste, esiste all’incontrario: sono i bambini vaccinati ad essere vettori della malattia, cioè portatori sani, sani finché non si ammalano. A questo punto, cosa si deve fare? Aprire scuole solo per bambini non vaccinati, una specie di Apharteid fra bianchi e neri? Forse è questo il salto quantico di cui si parla: chi ha preso consapevolezza da una parte, chi non l’ha presa dall’altra, le pecore alla destra del Padre, i capri alla sua sinistra. Ma questo nel mio sogno non c’era.  

11 commenti:

  1. Sui vaccini sono d'accordo che non si possono imporre, ma mi preme dire che la tua constatazione sui parassiti è secondo me azzeccatissima, infatti noi siamo continuamente parassitati da qualcosa o qualcuno, perfino i predatori lo sono, perché
    nella natura c'è un disegno "malefico" .
    Lo metto fra virgolette perché non voglio far riferimento al diavolo così come religiosamente concepito, ma come archetipo del male,, piuttosto.
    Alla fine il male riesce a insinuarsi nella società due volte, come carnefice e come parassita.
    La tua intuizione è calzante.
    Sui vaccini basterebbe dire che in buona mezza Europa, non sono obbligatori, specie i paesi dell'area ovest, eccetto Francia e Belgio (e noi), paesi latini, quindi.
    Nell'est Europa invece sono messi male come noi.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sogni sono una marcia in più per i creativi e i poeti.
      Nell'Ottocento alcuni di essi facevano uso di sostanze psicotrope proprio per questo motivo.

      Anche a me piacerebbe farlo, ma è difficile procurarsele e mi prenderebbero per un drogato.

      Riguardo ai parassiti che ci parassitizzano, secondo me non si tratta solo di archetipi, ma di entità in ...."carne e ossa", cioè dotate di intelligenza, anche se immateriali.

      In America Latina li chiamano "voladores". Noi possiamo tranquillamente chiamarli demoni o, indifferentemente, alieni.

      Fatto sta che le vaccinazioni hanno, per me, un elemento demoniaco, come le scie chimiche e tutto ciò che nuoce alla nostra salute. E che ci viene imposto.

      Ma forse io ho una visione sbagliata, troppo esoterica, degli accadimenti. Perciò considero importanti i commenti di utenti come te e altri, che stemperino le mie ipotesi stravaganti.

      Grazie.

      Elimina
  2. Ci son sogni e sogni, se ti svegli e non sai dare alcuna spiegazione logica al sogno, si tratta di divagazioni della mente che durante il sonno emergono, in quanto il nostro cervello è un ricettacolo di tante cose, vere e non vere.
    Per tagliare la testa al toro (lo so è un brutto detto),
    basta che tu ti faccia questa domanda: il tuo sogno trova riscontro nel reale?
    Se si, allora è una intuizione calzante.
    E nel reale trova riscontro eccome.

    Hermes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel sogno di stamattina, alcuni Rom mi volevano rubare una valigia piena di vestiti. Gli interessava solo la valigia e non il suo contenuto, così li ho pregati di accompagnarmi per scaricare i vestiti in un luogo comodo per me e che si tenessero pure la mia valigia.


      Nella realtà, tornando dal Madagascar pochi giorni fa, le mie valigie erano andate perse, cioè rimaste a Parigi (mi sono state consegnate dal corriere la mattina dopo).

      Poiché è la prima volta che mi succede di perdere i bagagli, l'ansia che mi ha procurato tale temporanea perdita ha trovato la sua dimensione onirica stamattina, con gli zingari e la loro intenzione di rubarmi la valigia.


      Ora mi sento meglio.....

      Elimina
    2. Ecco, mi hai preceduto, volevo proprio fare un esempio del genere.
      Se un uomo teme di perdere la casa in una alluvione, o che la moglie scappi con un altro,
      lui farà sogni di quel tipo, perché il cervello scarica spesso durante il sonno ansie, paure, timori.
      I sogni sono materia delicata.
      Non tutti sono per esempio premonitori, ma sono il frutto di nostre paure.
      Come pure di ambizioni, desideri, scopi.

      Hermes

      Elimina
    3. la valigia è il contenitore... evidententemente a quelli che nel sogno si sono mostrati a te come rom interessa il tuo contenitore... e guarda caso poi scrivi un articolo sui parassiti... come vedi certi sogni ed interpretazioni potrebbero pure esserti indotti per non farti prendere coscienza di una realtà differente...


      WASPER

      Elimina
    4. Hermes, popolarmente si dice che i sogni siano o desideri o paure.


      Wasper, interessante la tua osservazione. Già qualcuno in passato mi ha chiesto se per caso io non sia parassitato da qualche alieno.

      Ma io questo non lo credo, come direbbe l'onorevole Razzi.

      Elimina
    5. Io non guardo quello che dice il popolo,
      credo che un certo Jung sia molto più importante, scusa l'ironia.

      Hermes

      Elimina
    6. La saggezza popolare cristallizzata nei proverbi è una miniera di obiettive informazioni.

      Elimina
  3. @Roberto & Co.,

    la Tua visione per Me invece è molto pertinente & reale e Io cerco di "alimentarla" quanto posso PERCHE' ci credo fermamente, per spiegarmi meglio più volte come un MANTRA ho scritto che l' UOMO è TRINO=MATERIA-MENTE-SPIRITO;

    chi lo nega o è in "malafede=complice" o è "ignorante=ignora" o è "condizionato=plagiato" poi ci SONO rare anche le eccezioni, certo è che tenere SEPARATE queste 3 componenti porta ad uno squilibrio che poi si riflette sul proprio & altrui VIVERE quotidiano terrestre !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normalmente, i sogni si dimenticano dopo pochi secondi dal risveglio. Raramente si ricordano.

      E questo è un vero peccato, perché la bizzarria degli eventi onirici è molto interessante.

      Elimina