mercoledì 5 luglio 2017

Hitler voleva eliminare il liberismo economico


Se a dirlo siamo noi, complottologi sfigati e considerati paranoici, non ci ascolta nessuno, ma se a dirlo è un ebreo francese che ha partecipato alla Resistenza nell’ultimo anno di guerra, forse qualche antennina dovrebbe alzarsi sulla testa dei più scettici. Roger Dommergue dice proprio questo: Hitler aveva dato un posto di lavoro a tutti i lavoratori, aveva facilitato la formazione delle famiglie, con relative nascite, e si era prefisso di tornare alla tradizione, quella che per un tedesco dell’epoca era considerata tale. Ma, soprattutto, voleva la piena sovranità monetaria ed è per questo che i banchieri ebrei, agli inizi degli anni Trenta, gli dichiararono guerra, secondo le modalità che erano loro note. Il trionfo del loro subdolo metodo si ebbe dopo la sconfitta del nazismo, quando cioè, dopo il processo di Norimberga, ebbero via libera a mettere in circolazione la “fake news” dei sei milioni di ebrei gassati nei campi di sterminio. Un piccolo particolare statistico venne tranquillamente trascurato: in tutti i territori occupati dai tedeschi non c’erano più di tre milioni e trecentomila ebrei. Da dove saltano fuori, allora, i sei milioni di ebrei ammazzati? Non sarà, il 6, il loro numero cabalistico preferito?


4 commenti:

  1. Caro Salvo tu e I tuoi colleghi dovete sentirvi degli eletti ora che sapete,potete guardare dall'alto quel gregge di pecoroni che ha internet( gl'occhi ) e non vede.Tante volte l'intelligenza e' essere curiosi e non dott.dietro una scrivania ,dott .che lavorano per dei padroni strozzini meglio l'esilio per chi puo'

    RispondiElimina
  2. Tanti impiegati o dottori di aziende o banche lavorano per dei veri e propri strozzini sfruttatori(occulti),percio' se uno puo' Meglio prenda le valige e andare in altre localita lontano dal capitalismo usuraio,meglio emarginato con qualche soldino pulito che ricco con LA coscienza sporca,kociai mai( tradotto-capito)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molti casi di gente che lascia il lavoro sicuro in banca e cambia vita, magari allevando pecore in montagna, ma ci vuole una forte determinazione.

      Elimina