martedì 11 luglio 2017

Le banalità di Teresa


Testo di Fabio Meardi

L'anima bella presente dentro Teresa Mannino è venuta fuori, per raccontarci quanto siamo cattivi e prevenuti nei confronti dei migranti. Non è vero che sono tanti, non è vero che costano tanto, siamo stati noi a devastare le loro terre ecc. ecc, in un campionario di banalità e luoghi comuni tratti dal manuale delle giovani anime belle. C'è una notizia importante che forse la buona Teresa Mannino non sapeva. Da oggi si può mettere la propria casa a disposizione dei migranti. Basta registrarsi su un sito, dare i dettagli della propria abitazione e il gioco è fatto. Ora, noi non lo faremo perché siamo dei razzistacci insensibili ma, siamo certi, una che ci ha sciorinato un pippone simile sarà felice di cogliere al volo una simile opportunità. Facciamoglielo sapere.
SCRIVIAMOLE: Cara Teresa, sentita la tua "lezioncina" sui migranti, sono lieto di segnalarti la possibilità di aprire a loro la tua casa. Segui questo link e iscriviti, fornisci i dati della tua abitazione e avrai modo di fare una meravigliosa azione. Buone cose.


5 commenti:

  1. Ci sono alcuni che neppure se glielo dicono ci vedono, e la Teresa è evidente che non ci vede, e qui papale papale sono state dette le intenzioni degli immigrati https://vid.me/hWLL
    dice la persona del video: < le parti estremiste avranno meno peso nella politica>

    col nuovo peso politico poi cosa ci vogliono fare? In Italia gli italiani ne hanno tanti di problemi da risolvere e i pro-immigrati invece sembrano pensare solo ai problemi degli immigrati.

    Maria

    RispondiElimina
  2. Per vedere il link basta cliccarci sopra e selezionare apri link nella finestrina che si andrà ad aprire.

    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si apre subito, senza problemi.

      Non so chi sia il ragazzo abbronzato che parla (e nemmeno il suo interlocutore, a dire il vero), ma il concetto che i musulmani ci domineranno, una volta diventati maggioranza, non è nuovo.

      Già alcuni imam hanno annunciato che con la prolificità delle loro donne ci conquisteranno.

      Purtroppo, gli islamici hanno ancora presente il senso delle Crociate, mentre per noi quello è un periodo storico morto e sepolto.


      Ci toccherà adeguarci. Le variabili sono infinite e non è detto che le cose vadano come dicono loro.

      Elimina
  3. Non credo proprio che dovremo adeguarci, l'inquisizione in Italia c'è già stata e anche la censura.

    Per fortuna qualcuno sta aprendo gli occhi, auguriamoci di fare in tempo senza troppi danni.

    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con "ci toccherà adeguarci" intendevo dire che dovremo nostro malgrado calarci nell'ottica delle Crociate, che credevamo finite da un pezzo, rispondendo con le armi ai musulmani che vogliono convertirci alla loro stupida religione.

      Elimina