lunedì 3 luglio 2017

Quei cazzari dei kazari


Le razze non esistono, ma le etnie sì. E come si forma un’etnia? Si forma dall’interazione del sistema endocrino con l’ambiente esterno. Un africano non avrà solo la pelle nera per difendersi dai cocenti raggi solari, ma anche tutto un sistema di credenze e di logiche che lo renderanno peculiare. Un nordico non solo non avrà bisogno di pelle nera per difendersi dalla bassa insolazione, ma avrà anche un sistema di credenze, di miti e leggende tipici delle sue terre, derivatigli dai suoi antenati. Ma un ebreo, che razza di etnia ha un ebreo? Sappiamo, per la cosiddetta Diaspora, che si sono sparsi in tutti i continenti, ma che vi furono i kazari che si convertirono in massa al giudaismo e cominciarono a spacciarsi per ebrei. Di menzogne, quei cazzari dei kazari ne hanno dette a josa. Non hanno mai smesso e continuano a farlo, praticamente in tutti i settori della nostra società, essendo la nostra, come anche le altre, dominata subdolamente e per lo più occultamente da quei sedicenti ebrei. Secondo il professor Roger Dommergue, la loro propensione per la menzogna e in particolar modo per le speculazioni finanziarie, deriva dalla circoncisione compiuta ritualmente all’ottavo giorno di nascita. Sì, perché l’etnia non si ha come risultato solo dell’ambiente esterno, ma può essere determinata anche da interventi chirurgici sul soggetto. Il professore è convinto che la circoncisione influenzi le ghiandole sessuali interne. Da qui, tutta una serie di conseguenze pratiche sulla vita dei circoncisi. Secondo me ci dev’essere dell’altro, perché anche gli africani circoncidono i loro bambini, magari non all’ottavo giorno, ma nessun africano è mai diventato un magnate dell’alta finanza. Cercheremo di approfondire questo punto.


2 commenti:

  1. E CIO' pensato anch'io ,e poi non parla dell'aspetto religioso e del Talmud quasi come a voler dare le responsabilta' di tutto alla circon.Comunque sia CE ne fossero di ebrei cosi che svuotano il sacco .Propongo di farlo beato solo per il coraggio ! In un mondo di vili.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe approfondire il tema dell'endocrinologia legata alla formazione delle etnie, con particolare riferimento alla circoncisione che, secondo l'autore, dovrebbe essere così traumatica e determinante nella vita adulta del soggetto.

      Elimina