martedì 8 agosto 2017

Il Mattarella manipolatore confonde le capre con i cavoli



Al solito, l'incartapecorito non perde occasione per dire la corbelleria del momento. Tu, caro Presidente, confondi l'emigrazione dell'italiano con l'immigrazione del primitivo africano. Ed è come confondere le capre con i cavoli. I nostri migranti, cosa che tu non riesci a dimensionare nella maniera giusta, andavano per lavorare e prima di essere accettati dovevano essere messi in condizioni, previa visita medica e magari stazionamento in quarantena, di poter accedere al lavoro, previa disponibilità del posto. Diversamente dovevano fare ritorno a casa. Oggi noi ci troviamo invasi da circa 500.000 individui non identificati che circolano liberamente per l'Italia, spacciano, rubano, rapinano e commettono ogni sorta di crimine, indisturbati. Il resto degli emigrati, il 95%, è costituito da individui che non fuggono da nulla e per nessun motivo, ma sono in Italia per essere mantenuti e per potere fare i loro porci comodi, così come è stato loro promesso da chi li ha esortati a venire in Italia e poi ha strumentalizzato l'incontro tramite scafisti con le navi che li hanno "salvati" in mare.

Occorre rilevare che sostanzialmente tutte le nazioni dell'Europa hanno rifiutato, dopo avere accettato quei pochi migranti, l'invasione barbarica lasciando tutto l'onere all'Italia. E quando l'Italia si è rivolta all'Europa, l'Unione Europea ha risposto picche. Soltanto l'Italia, per opera di quel megalomane infantile sciocco di Renzi, che ha espresso direttamente l'accettazione e la volontà di ospitare gli immigrati, si trova ad essere invasa da primati e sopraffatta da presenze di primitivi violenti. Senza considerare che oltre al disagio delle presenze fastidiose indesiderate dai cittadini, che hanno perso la loro quotidianità per vedere bivaccare individui per le strade senza fare nulla e senza alcun motivo, oppure occupati presso le Coop per fare il favore alle aziende comuniste, bisogna aggiungere che noi abbiamo pagato miliardi. Miliardi che sono soldi degli italiani dati allo Stato per risolvere le necessità dell'Italia, non certo per regalarli a gente che non ha nessuna necessità di essere assistita. Con l'aggravante della insistenza di un idiota come Bergoglio, che rompe i coglioni con l'accoglienza come se fosse una conquista eccezionale tra musulmani e cristiani. In una integrazione che soltanto un imbecille come lui può prendere in considerazione. Anche se è da presumere che il vero motivo di tanta infojatura finalizzata all'immigrazione sia da riporre nella globalizzazione e distruzione etnica dell'Italia.  

5 commenti:

  1. SECONDO AVVISO DI MESSA IN MORA PER NOTIFICA E DIFFIDA A PERSISTERE NELL'AZIONE DI DANNO NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO

    https://www.popolounico.org/secondo-avviso-messa-in-mora-popolo-italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu, Elyah, credi veramente che i destinatari della diffida si mettano paura?

      O non si faranno grasse risate?

      Elimina
  2. E decine di milioni di diversamente intelligenti continuano a votarli. Gli altri sono una massa di apatici menefreghista rapiti dallo smartphone e da facebook tanto che non hanno neppure il tempo di guardare la strada quando guidano!

    RispondiElimina
  3. Tutti sti politici sono esecutori di Ordini che provengono dallo strozzino dall'usuraio,come un private cittadino che ha un debito e allora vende LA macchina il computer ecc .Lo strozzino ( le banche ebree)vuole essere rimborsato e chiede le aziende e le ricchezze del paese.Ma e' cosi difficile da capire?Vi accanite sui politici come I cani sull'osso di caucciu e' inutile non sono loro I responsabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero potere, come dici, sta nell'ombra, ma noi storicamente ci rapportiamo con i nostri presunti rappresentanti politici. Da noi votati.

      Sono loro che le sparano veramente grosse ed è già positivo che molti elettori se ne rendano conto.

      Elimina