sabato 12 agosto 2017

Le due comari sioniste



Me: Potrebbe essere una storia inventata, come quella di Anna Frank. Gli ebrei usano la tecnica della colpevolizzazione da sempre.

Patrizia Pat Man Monni: Non vedo la ragione per farlo.

Me: Perché così possono dominare gli altri popoli, da essi ritenuti inferiori. E hanno semaforo verde per commettere il genocidio dei palestinesi.

Patrizia Pat Man Monni: Non sono assolutamente d'accordo.

Me: No Problem. Necessita ulteriore studio e analisi.

Patrizia Pat Man Monni: Cosa c'entra? Questa persona ha salvato dei bambini. Punto. Tutto il resto della storia, ebrei e palestinesi, è un'altra storia. Necessita fare una distinzione e non mettere tutto nel calderone.

Me: Gli ebrei mentono su mandato divino.


Francesca Dalia: Roberto Duria, lei sta facendo negazionismo e per questo le ricordo che è reato. Cosa si sarebbero inventati su Anna Frank? Che non è morta per mano di nazisti? Le ricordo che non c’è nessun genocidio in atto da parte di Israele, l'unico paese nel Medio Oriente dove ognuno è libero di essere come gli pare. Il Popolo palestinese è vittima di chi dovrebbe tutelarlo, invece ne fa carne da macello. Le ricordo ancora che a Gaza c’è la Sharia! Che gli entri bene nel cervello...buona serata.

Me: Parlare con un .....avvocato del Diavolo che se ne va sul più bello, fuggendo dal dialogo, non è agevole.

Francesca Dalia: Mi sa che l'avvocato ti serve a te se non la smetti di sparare stronzate, sappilo.

Me: Non stai argomentando.

Francesca Dalia: No, sei tu che non stai argomentando e stai infangando milioni di ebrei e non ebrei morti. Ti devi solo vergognare e sappi che fai reato. Se continui segnalo da chi di dovere... addio…

Me: Segnala, segnala. Mi arriverà in casa la psicopolizia?

Vita Persano: Perché ogni tanto non provi a fidarti Roberto?

Me: Forse perché il cane scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Fuor di metafora, se sono stati capaci d'infinocchiarci con la truffa dell'Olocausto, inventato di sana pianta, se ci hanno fatto leggere alle scuole medie Anna Frank spacciandolo per vero, quali altre finzioni possono mettere in circolazione pur di consolidare il loro potere?

Patrizia Pat Man Monni: Quindi tu non credi all'olocausto. Non ho parole…

Me: Dal 1915 al 1945, a più riprese, i più autorevoli quotidiani americani parlavano di 6 milioni di ebrei in pericolo in Europa. Quando, a guerra finita, ci si mise a fare il conto dei morti, si vide che gli ebrei morti di tifo nei campi di concentramento (e non nelle camere a gas che non sono mai esistite), ammontavano a 250.000 circa. Forse 350.000. Gli ebrei di alto rango che volevano trarre vantaggi economici da questa perdita, colpevolizzando i tedeschi, avevano già in mente la cifra di 6 milioni, che è più che altro simbolica e cabalistica.

Francesca Dalia: E’ negazionismo, il signore non sa che è reato... sti negazionisti dovrebbero stare in galera!

Me: Guarda Francesca che ci siamo già passati, attraverso l'Inquisizione.

Francesca Dalia: Cazzi tua.

Me: Ma anche tua. No man is an island.

Francesca Dalia: Ascolta, non ho tempo da perdere con chi fa negazionismo. Ti potrei scrivere un papiro pieno di argomentazioni, ecc. ecc. ma la vostra mente non assimila nulla, quindi mi risparmio la fatica... ho già dato con personaggi così... leggiti pure tutti i libri inventati da propagandisti nazisti.

Me: Lo sto facendo e anch'io non ho molto tempo da perdere con chi vuole dominare il mondo.

Francesca Dalia: Sì, vedo che ti hanno fuso l'intelletto.. poerannoi! L'odio antisemita ti è entrato nel cervello. Peccato, spero in una tua sana presa di coscienza... buona serata. Patrizia, se mai ne avessi bisogno, questo è il numero... meno male esiste Israele adesso. Mi sento sicura.

Me: Non odio gli ebrei. Li disprezzo per i loro modi di fare truffaldini e falsi. E soprattutto per essere responsabili della fame nel mondo e di tutte le guerre mai scatenate su questo pianeta. Altro che Antenna!

Francesca Dalia: Ahahahahahah e poi non li odi? Che ridere mi fai.. bey bey ... W Israele!

Me: Non vi permetteremo di dominare il mondo. Segnatelo!


Patrizia Pat Man Monni: Tutto questo disprezzo che hai per gli ebrei è preoccupante. Ha ragione Francesca, sei una persona pericolosa, non pensavo potessi arrivare a tanto. Negare l'olocausto 
è impossibile. Dovresti leggere meglio la storia e smettere di disprezzare gli ebrei. Anche loro sono come noi con pregi e difetti. E studia meglio sui tuoi cari terroristi palestinesi.


Me: Gli arabi li odio un tantino più degli ebrei. Sempre una brutta razza semitica sono. Con la differenza che i sedicenti ebrei non sono neanche semiti, ma caucasici.

Francesca Dalia: Patrizia, ma cosa perdiamo tempo con questa gentaglia di negazionisti? Dal 1515 al 1916 la Palestina era una misera regione dell'impero Turco Ottomano, erano Turchi non Arabi. I pochi arabi che vivevano lì erano sottomessi dagli ottomani, dunque quando sarebbe esistito questo fantomatico stato arabo e popolo palestinese? Che i sionisti avrebbe rubato? Gaza fino al '700 era abitata da cristiani e Ebrei. Gli abitanti di Gaza sono egiziani spostati lì da Nasser per essere una spina nel fianco di Israele, come ha fatto la Giordania con la Cisgiordania. Il loro numero è dovuto alle nascite: 8 figli per madre (stile nazifascista ). Tutto questo non lo hanno inventato i bugiardi sionisti, ma lo stesso Fathi Hammad ministro degli interni. Si sono lasciati sfuggire la verità: gli abitanti di Gaza sono per metà Egiziani e metà sauditi. Gli ebrei ci sono nati in Israele. Nei libri sacri si parla di Israele e non di Palestina. Gesù era ebreo nato da madre ebrea. I libri sacri sono scritti in ebraico. Il signore farebbe bene a studiare la Storia, non propagandare menzogne pseudo scientifiche e storiche.

Me: Tu faresti bene a non offendere, scaricando il tuo millenario odio verso i Goim.

5 commenti:

  1. Ma sono reali sti dialoghi ?e se si dove in che sito? che se posso vorrei intervenire.Questa gente se reale e' come LA gran parte della popolazione ,non le sa ste cose percio ' hanno ragione loro l'ignoranza pretenziosa li rende sicuri ,da buoni babbei se ne vanno in giro a ripetere gli slogan che gli mettono in bocca i loro padroni ebrei. Allora Tutti I Papi I regnanti erano dei coglioni a cacciare via quel popolo per secoli.Ho letto le encicliche dei papi ,avevano capito tutto ,sapevano del pericolo giudeo ,le hanno studiate tutte per tener lontano quel popolo pervertitore Della morale e dei costumi,e manipolatore del denaro attraverso sistemi di usura di truffa ecc per secoli



    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dialoghi sono reali. Devi essere registrato su Facebook. Poi, puoi chiedermi l'amicizia o io la chiedo a te.

      Non è la prima volta che incontro sionisti entusiasti, ma nelle amicizie ho anche molti che hanno capito.

      Quell'idea che "Gli abitanti di Gaza sono egiziani spostati lì da Nasser per essere una spina nel fianco di Israele" è la prima volta che la sento.

      Ha un fondamento reale?

      Tu ne sai qualcosa?

      Elimina
  2. L'ultima Francesca Dalia fa di tutto un Calderone un po come internet cosi che le persone rimangono rincoglionite d'informazioni contradditorie. Li ci sono sempre stati arabi sotto la dominazione turca,nel 45 il duce era con gli arabi e non voleva mandare ebrei in Palestina xche' sapeva che gli arabi volevano l'indipendenza dalla gran bretagna (non volevano ebrei o altri)che allora aveva il protettorato sulla palestina.Da 2000 anni non c'erano ebrei in palestina ,e' come se noi chiedessimo tuuto cio che era dei Romani ,ci vogliono dei dementi oppure persone in malafede ,io sono per LA 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impensabile che quando nel secondo dopoguerra cominciarono ad arrivare ebrei transfughi dall'Europa, in Palestina non ci abitasse nessuno.

      Tanto è vero che, se non ricordo male, 250.000 arabi furo deportati e quello per loro fu un giorno sciagurato, ricordato anche oggi.

      Il territorio che oggi si chiama Israele non era tabula rasa, non era deserto, ma c'erano popolazioni insediate lì da secoli.

      Elimina
  3. La cacciata dei palestinesi viene chiamata nakba,per via degli ebrei invece LA loro cacciata definitiva Dalla Palestina avvenne nel 120-130 dopo cristo ,il capo ebreo si chiamava bar koba caso vuole che 1900 anni dopo Stalin si facesse chiamare koba nei suoi scritti giovanili,Lenin Trotsky e tutti I capo comunisti bolscevichi erano ebrei ,togliatti (l'infame )sposato all'ebrea montagnana sorella del direttore dell'unita' ,tutto un caso !

    RispondiElimina