mercoledì 9 agosto 2017

L'Italia è una Corporation ma gli italiani non lo sanno


Fonte: Popolo unico


Chiediamo a tutti di leggere attentamente questa Diffida a persistere, seconda messa in mora, stavolta a carattere internazionale, notificata a tutti gli attori della vicenda vaccini, qui e oltreoceano e ovunque. Ci sono i termini di scadenza, 10 giorni. Per tutti.


La maschera dell'Inganno è oramai sbrindellata. Non sta più su: la cominciano a percepire i popoli, come il nostro, oppressi dalle violazioni ai propri diritti, ma soprattutto degli assalti a quanto di più caro abbiamo al mondo, prima della nostra stessa esistenza, i nostri figli. Ora ci mettiamo seduti, leggiamo e comprendiamo con pazienza che finora abbiamo creduto agli unicorni e alle fate. E' tutto diverso e opposto a quel che sembra. Non vi colpevolizzate, non serve a nulla e non vi arrabbiate con noi: è solo paura di ciò che state iniziando a capire. Capita a tutti, all'inizio.


Gli Stati sono enti commerciali internazionali ed immuni, istituiti in giurisdizione internazionale della Lex Mercatoria, o legge Marittima, o dell'Ammiragliato, o del Commercio Uniforme. Non sono Stati di diritto, su mandato Costituzionale stretto con i popoli. Tutti, non solo il nostro. Non siamo i soli.

Ma noi abbiamo perso una guerra e siamo il fio, il danno, il pegno, per generazioni e generazioni ancora, se non fermiamo e tiriamo il freno a mano per sempre alla macchina deviata, fin dal 1939. Posteremo nei commenti degli elementi, dei post pubblicati di recente e anche anni fa (è stata una ricerca lunga anziché no) che vi faranno capire sempre di più la questione, in tutti i suoi dettagli e documenti.



Il frutto di una incessante ricerca del Vero e della Libertà, quella sostanziale, reale e anche inalienabile del divino Essere Umano, espressione di un Logos primigenio che non conosce la casualità. La religione e i culti non c'entrano qui. Quel Logos siamo noi, siamo noi stessi la ragione del nostro esistere e vivere questa fantastica esperienza, seppur nelle luci ed ombre della sua dualità.

Quindi questa è una bella lezione, la più bella a mio avviso, una magnifica prova, uno dei più ardui ostacoli da superare: noi stessi, nei nostri pregiudizi, nelle credenze, nei dogmi e nei condizionamenti che abbiamo assorbito, fin dentro il nostro DNA.


Dare sempre tutto per scontato, quello è l'errore marchiano che tutti commettiamo. Dobbiamo smettere e ripartire con una Nuova Coscienza. Notificare e diffidare vuol dire: "Ora so chi sei, te lo dico, ti avverto, ti metto in mora, ti do' una scadenza per desistere. Poi tu aprirai e revocherai immediatamente tutti quei trusts commerciali, immuni, internazionali, sovranazionali, suprematisti e mondialisti, nei quali noi Umani siamo merce e che non abbiamo autorizzato in nessun plebiscito o espressione orale o scritta, mai! Tu lo farai e restituirai ciò di cui ti sei appropriato, violando ogni legge, scritta e non scritta.  Ridarai ciò che è degli Uomini e delle Donne per diritto di nascita. Perché il gioco è finito e noi abbiamo compreso la lezione.



Ci raccomandiamo con voi, leggete bene, leggete tante volte, fino a capire. Ci sono ampi brani di un contratto che l'Italia firmò con la Sec (organo di controllo delle Borse mondiali) nel 1939 a Washington, diventando un'altra cosa: una corporation commerciale. Una società di capitali privati.  Una holding che finge di essere uno stato e di indire elezioni politiche. E' in inglese, non la si traduce dalla sua lingua originale perché si tratta di prova e va notificata nella sua prima versione.


Quello è un contratto, niente altro che un contratto commerciale per vendere e comprare sui mercati del mondo e per partecipare a pozzi di fondi e ricchezza infinita come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale. Se vuoi che ti diamo retta, diventa un trust e commercia, mentre fingi di governare una nazione e fare gli interessi di un popolo, sovrano per nascita. E' un contratto, ma quello che dovete capire che in quel contratto noi siamo la garanzia, noi siamo il pegno di tutto quello che è stato ottenuto nel passato e non è mai giunto nelle nostre mani di beneficiari, di coloro che hanno dato mandato costitutivo perché sono i titolari del Bene (il Popolo e la Nazione) e hanno dato la fiducia ad uno Stato che avrebbe dovuto amministrarlo e farne godere i frutti e gli interessi ai beneficiari, rendendo propizia e prospera la vita dei popoli, di generazione in generazione. Invece ha fatto l'esatto opposto e ora si accinge al colpo di mano finale: uccidere il popolo e sostituirlo con altri che importa per l'occasione, per impadronirsi del Bene e diventarne l'assoluto padrone commerciale.


Uccidere i Bambini. Quelli italiani, adesso. E farne arrivare di nuovi, che diventando cittadini, saranno i nuovi schiavi a buon mercato per le loro mire espansionistiche. Fa male, lo immaginiamo, lo sappiamo anche noi. Ma va fatto adesso, perché il Paese è senza una guida, di fatto. Va fatto per i nostri figli!



Trovate tutte le indicazioni, versione italiana ed inglese, la liste delle mail a cui notificare. Fatelo via mail o via Pec. Se siete individui autodeterminati, allegherete alla Pec la vostra documentazione (Legale Rappresentanza ed Esistenza in Vita), non importa quante notifiche abbiate fatto, anche senza un solo timbro, state notificando al Mondo. Radunatevi e firmate fogli allegati riempiendoli delle vostre firme di Testimoni dei Fatti, di dichiaranti, componenti del Popolo italiano.  Radunatene più che potete tra chi è sveglio e osserva, avendo smesso di guardare con disattenzione e basta.



Poi scannerizzate tutto ed inviate alle mail che trovate nella lista allegata, copiando e incollando.
Il testo integrale del documento deve essere incollato anche nel campo per il testo della mail, oltre che allegato in formato pdf completo di firme. Dovete impostare la funzione "urgente - massima priorità" per l'invio e, cliccando su "opzioni", spuntare entrambe le caselle che vedrete, sia "richiedi conferma di recapito", sia " richiedi conferma di lettura". Controllate che tutti i destinatari abbiamo ricevuto la notifica e conservate, dopo averli stampati, entrambi i rapportini, sia di recapito che di lettura, gelosamente. Se siete soli farete un atto individuale, avrà lo stesso potere di notifica e diffida.



E' la nostra azione. Non una petizione, qui non ne abbiamo mai fatte perché sappiamo cosa significhi.
Piatire significa chiedere. Notificare significa disporre con la Forza, la Dignità. la Superiorità, la Volontà e la Scienza di un Popolo Sovrano che desidera tornare nella titolarità del proprio Bene, la Nazione Italia. Un Popolo non piatisce mai. E' qui che ci vuole Unione, adesso. La piazza si è svuotata e non si riempirà mai più. Non ha ottenuto il proposito, deve ottenerlo ora un popolo che dispone in tutela dei suoi diritti di nascita. Non un fiume umano che non si dichiara. Non potrà mai farlo. Cercate di fare il possibile perché venga diffuso tra quanti più consapevoli e accorti siano tra noi.

Buon Lavoro, Popolo Italiano!



Troverete nel file anche gli indirizzi mail della della Corte Costituzionale e della Corte dei Conti . La Consulta non riceve qui notifica diretta, ma per conoscenza, essendo l'organo supremo del potere legislativo, pur se anch'essa esautorata, in quanto eletta da non eletti, poiché incostituzionali. In ogni caso, è la sola al momento che possa dirimere questa incresciosissima situazione. Inviamo anche ad essa, perché sia resa nota la disposizione del popolo e si proceda in tale direzione. Troverete anche l'indirizzo mail del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d'Armata, Giorgio Toschi, per competenza sui fatti oggetto della notifica e diffida nazionale e internazionale.

4 commenti:

  1. Mi da del complicato,"Tutto cio' che e' complicato e'falso ",lo dice Celine.Ma possibile che la gente non veda il pericolo dove sta,sono l'unico con Celine e pochi altri Giovanni Preziosi ad aver scoperto il trucco ? Anche il suo amico dell'altro blog si e'rivelato difensore di quel popolo indifendibile ,ricordo che per quest'economia balorda muoiono 50 milioni di persone all'anno di denutrizione,e di chi e' colpa ? Degli Arabi ? Possibile??Ma se alle loro banche e' vietata l'usura come diavolo fanno a essere I padroni di tutto!!Mi tocchera andare sul Sito " Noi comunisti" per rissollevarmi un po ,meglio di zelig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non ci ho capito molto, ma una cosa l'ho capita!

      Lo Stato italiano è una specie di azienda di proprietà degli USA (o degli ebrei?). Questo spiega tante cose.


      Del resto, si sente dire spesso che l'Italia è una colonia degli Stati Uniti: quindi qualcosa di vero, dal punto di vista legale, c'è.

      Elimina
    2. Céline aveva proprio ragione. Si dice che la merdel più si maneggia e più puzza. Di maneggioni siamo circondati. Vi pare mai possibile che Corte Costituzionale, Corte dei Conti, Consulta, Comandante Generale della Guardia di Finanza non sappiano che ITALY, REPUBLIC OF è registrata alla SEC fin dall’anno della fondazione, il 1934? Non è la sola nazione, è in numerosa compagnia. Praticamente una SpA, quotata in borsa. Se non hanno fatto niente in tanti anni, credete che ci ascoltino ora? Vogliono anche toglierci il CONTANTE, per succhiarci i Nostri Sudati Risparmi, facendoli sparire con i loro criminali algoritmi. Non vogliono “ereditare” la Terra, se la vogliono prendere, libera di tutti gli Animali. Quelli non umani se li mangiano, Noi siamo parti di ricambio. HAARP !

      Elimina
    3. Di nuovo la parola "algoritmi"!

      E' la tua firma.

      Tu sei il Troll Veg Anna. O sei un robot?

      Contraddicimi se non è vero.

      Elimina