venerdì 4 agosto 2017

Una magistratura smidollata demotiva le forze dell'ordine


Fonte: Vox News

Ventimiglia – Hanno scatenato l’inferno in commissariato, mandando in ospedale quattro tra poliziotti e carabinieri che tentavano di frenare la loro violenza, non potendo abbatterli e nemmeno sparargli alle gambe, dopo le folli iniziative di magistrati e governo di alcuni giorni fa. Sette sudanesi la scorsa notte, dopo essere stati condotti in caserma a Ventimiglia, assieme ad altri tredici stranieri appena respinti dalla Francia, hanno devastato il commissariato e picchiato gli agenti: questi sono i criminali che la Croce Rossa, i preti con il prurito posteriore e le varie Ong assistono a Ventimiglia.  Hanno danneggiato il telaio della finestra anti-sfondamento e addirittura sono riusciti a divellere il telaio della porta blindata di accesso alla sala fermati.


Sette gli arrestati, che, in tribunale a Imperia, hanno patteggiato dieci mesi di reclusione con sospensione della pena. E quindi sono liberi, anche se sono state avviate le procedure di espulsione e dovrebbero essere inviati in uno dei Centri di identificazione ed Espulsione (Cie) del centro nord, per poi essere rimpatriati. In teoria, ovviamente. Giunti in Italia dalla Francia stanchi e affamati, prima di scatenare la rivolta hanno cenato in commissariato. Una volta recuperate le forze hanno iniziato ad inveire contro gli agenti, ma alle urla sono presto seguiti i fatti, in un climax di incontenibile violenza. La prossima volta, prima di sfamare questi delinquenti a spese nostre, ci penseranno un po’ su. Ma questo non ferma i criminali dell’accoglienza. In queste ore l’apertura di un nuovo centro per fancazzisti, questa volta per sedicenti minori non accompagnati. Il centro è già in corso di allestimento all’interno di un locale, che la Prefettura di Imperia ha preso in comodato dalla Croce Rossa. Sorgerà in uno stabile della Marina San Giuseppe, sarà aperto in più fasi e, a pieno regime, dovrebbe ospitare tra i venticinque e i trenta stranieri, che avranno a disposizione: camere da letto, servizi e una cucina tutta loro. Tutto a spese nostre. Stato di merda.

2 commenti:

  1. Digitate:"immigrati chiamano I carabinieri : mi hanno rubato il pisello" c'e'da ridere ma e' da piangere vedere che prendono in culo le forze dell'ordine .Ma se vi fossero quelle 2sante persone del Duce e di Adolfo saremmo invasi cosi? Ci sarebbero tutta st'immoralita' diffusa ? Io qua giro con LA svastica ,se c'e' da mettersi una camicia nera li da voi mi sta bene basta che vi decidete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi dovrebbe decidersi?

      E se questo fosse il classico pendolo della Storia?

      Nel secolo scorso, abbiamo avuto due uomini forti, in Europa, escludendo il Caudillo Franco. Ora abbiamo uomini deboli.

      Forse fra un po' avremo di nuovo uomini forti.
      Non sta a me decidere se e quando.

      Elimina