giovedì 21 settembre 2017

Il martirio dei cristiani non si è mai concluso





Le autorità saudite hanno cucito la bocca e un occhio di questa donna perché ha dichiarato che Gesù è suo Signore e Salvatore. Per favore, ricordati di lei nelle tue preghiere, in questo periodo di prova. Come si può vedere, non può mangiare, né bere. Ed è doloroso.

5 commenti:

  1. Noi cristiani abbiamo il Papa che e buono digitat: LA boldrini in ciabatte foto" e' andata in ciabatte dal papa in ciabatte.La prossima volta ci vada in Perizoma cosi' magari riesce a farsi dare 2 colpi da qualche ad detto,non e' una risorsa pero e' sempre un bel gesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora in archivio le foto della Boldrini in ciabatte dal Papa. Sto aspettando il momento propizio per pubblicarle, che potrebbe anche non presentarsi.

      Elimina
  2. Ho letto che il giro d'italia 2018 partira' da Israele e che dopo 3 tappe arrivera nella colonia ebrea Italia,i riivenditori di kippeh faranno affari d'oro,non bastavano berlusca renzi Salvini minniti con LA kippah adesso pure I corridori ,non sanno piu cosa inventarsi i nostri padroni per vederci strisciare di piu ,lumacheria sbavante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gerusalemme, che anticamente era una base di lancio missilistica, insieme ad Israele tutto intero, sembra stia diventano ogni giorno di più il perno del mondo.

      Si avvicina l'ora di Armagheddon?

      Elimina