domenica 15 ottobre 2017

Per i Goim il genocidio, per gli ebrei la purezza della razza


Testo di Mauro Bassi

“I matrimoni misti sono un suicidio nazionale e personale. Il mezzo più sicuro per distruggere un popolo è farlo sposare al di fuori della sua fede. Uomini e donne hanno la certezza di perdervi la loro identità. I valori e i principi che tanto hanno contribuito alla cultura e alla civiltà contemporanea (del popolo ebraico) scompariranno dalla faccia della terra. L'esperienza accumulata in tremila anni, il ricco retaggio di un popolo, tutto ciò che è assolutamente vostro, sarà indegnamente annientato. Che pena! Che disastro! Che vergogna!” New ork Times 1974 una pubblicità a piena pagina, a cura del “National Committee for Furtherance of Jewish Education” (Comitato nazionale per la promozione dell'istruzione ebraica), indirizzata alla gioventù israelita. Kalergi per loro non vale. Video del 2014 ma potrebbe tranquillamente essere del 2017, non fosse per i nomi differenti degli attori.


8 commenti:

  1. Digitate:"siamo contro I matrimoni misti zevi"Video chiaro capite chi sono i veri razzisti ?Predicano agli altri il multiculturalismo il meticciato mentre per loro non vale lo stesso discorso Comodo! Lei freeanimals sta facendo un lavoro che si attira antipatie dai massoni e dagli ebrei Sta scoprendo il loro inganno ,vedra se salgono I fascisti sta spazzatura umana se ne andra alla chetichella ,e se non salgono lo stesso quel popolo e' sempre stato cacciato via dappertutto nei secoli ,dopo un po I popoli che li ospitano perdono LA pazienza e li cacciano via di gente come Fiano Lerner e Ferrara e menneheimer si puo fare a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzo Biagi e la sua intervista.


      Anch'io ho fatto matrimonio misto, ma non sta andando molto bene. Non per motivi razziali, comunque.

      Elimina
  2. Freeanimals se vuole mi eclisso! Mi dispiace vedere che non c'e' nessuno ,vede che a voler svegliare il popolo si piglia solo su ,Celine lo diceva il francese pensa solo al suo carboncino non vuole grane meno sa meglio sta e se gli dirai di prendere LA medicina in un cucchiaino da tiglio solo uno ne prendera'invece 6 da un cucchiaio da mestolo e poi ti dara LA colpa te se stars male ( Celine era dottore aiutava gratis I piu poveri non gli chiedeva niente e amava I cani ...che Brutta persona!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I lettori ci sono, anche se non commentano. Ieri ho avuto 1.303 visite.

      In sette anni dacché esiste il blog, ho visto utenti partecipare ai commenti e poi sparire. E' la norma.

      La vita stessa è una parabola.

      Elimina
  3. Sono durato 4 giorni su Facebook ,mi hanno cancellato ,pubblicizzavo vari siti tutti chiusi ,ho detto alla reception che non ci sono per nessuno sopratutto per quelli col nasone adunco , si sa mai ,scherzo mi dispiace solo sto Facebook non mi vogliono cosa diro mai da essere respinto e'gia 3 volte stavolta 4 giorni son durato un record prima 2 giorni mi sa che I circoncisi siano un po permalosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai neanche fatto in tempo a chiedermi l'amicizia.


      Iscriviti con un altro nome e stai un po'.....calmino i primi tempi.

      Elimina
  4. Guardi freeanimals se vuole puo anche controllare su forza nuova facebook 4 -o 5 commenti Nome Marco vade sul mio argomento preferito e tac mi arriva un messaggio che sono sgradito e dire che a qualcuno piacevo,ho gia visto freeanimals nei commenti in giro nei vari siti tabula rasa letargo assoluto parlano del niente sopratutto I blog piu famosi ,saran le scie chimiche mi sa che dovete venir qui da me non vi sono scie pero sembra il paese dei balocchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so bene come funzioni la censura su Facebook, ma penso che dipenda dai "segnalatori".

      All'inizio non dovresti avere problemi perché di amicizie ne hai poche. Io ne ho più di 1.600 ma non so chi tra essi sia l'infame che mi segnala alla redazione di FB.

      Conviene, di tanto in tanto, fare le pulizie, cancellando i sospetti e sperando che tra essi ci siano i segnalatori.

      Elimina