giovedì 12 ottobre 2017

Una notizia ai confini della realtà


Fonte: New Notizie


Una donna è stata violentata pubblicamente, frustata e decapitata dai ribelli del Congo che in seguito hanno bevuto il suo sangue dopo che la donna ha servito loro del “pesce proibito”. La folla ha cominciato ad applaudire mentre la donna veniva trascinata nuda per le strade della città dopo che il leader dei ribelli ha condannato lei e il suo figliastro per aver servito il pesce nel loro ristorante. I combattenti ribelli di Kamuina Nsapu smettono di fare sesso, lavarsi, mangiare carne e pesce quando entrano in battaglia e credevano di aver perso la protezione avendo mangiato quel pesce.


Convinti di aver infranto il loro incantesimo di protezione, il consiglio dei ribelli guidato da un uomo di nome Kabata ha condannato sia la donna che il figlio della seconda moglie del marito (il giovane che vi lavorava anche quel giorno) a commettere un incesto in pubblico.

I ribelli, dopo lo stupro pubblico, hanno decapitato la donna e il giovane uomo, il quale aveva solo 20 anni, con un machete; in molti poi hanno bevuto il loro sangue. I corpi sono stati lasciati in mostra nel centro della città prima di essere trasferiti in un cimitero locale.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ma cosa dici? Sono risorse Boldriniane colorate! E' giusto accoglierli tutti a gambe aperte!Tutto quello che fanno loro è cosa buona e giusta! Bisogna rispettare la loro cultura! Non bisogna criticarla perché diventerà anche la nostra. E se lo fanno qua in Italia pazienza...ci pagheranno le pensioni, se non ci ammazzano prima!
    P.S. Hai proprio ragione anonima! Questa notizia è troppo brutta, va rimossa dal web, la gente non deve conoscere la verità. Guarderebbe le risorse con diffidenza. E invece dobbiamo donare loro i nostri soldi ed i corpi delle nostre donne! Freeanimals perché non dai la notizia degli atletoni negri e superdotati della squadra di basket di Castel Volturno che un comitato fascista internazionale non vuol far partecipare ad un non so quale campionato. Quei geni di Rai 3 hanno detto che con lo ius soli si sarebbe risolto tutto. Propaganda vomitevole! L'Italia diventerà grande nello sport grazie a questi profughi sportivi professionisti che si allenano tutto il giorno. Eh già, mica devono lavorare per campare! Ci pensano quegli stronzi fascisti degli italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, se mi metti qualche link posso darne notizia.

      L'anonimo l'ho cancellato perché tra gli anonimi si nascondono stupidi Troll.

      Se uno non fa nemmeno la fatica di scegliersi un nick name......

      Elimina
  3. TG3 ieri a mezzogiorno. Lavaggio del cervello istituzionale. E ci tocca pure di pagare il canone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.

      Io non vedo la RAI perché non ho fatto venire l'antennista sul tetto a regolare l'antenna.

      E poi, il canone non lo pago.

      Elimina