giovedì 30 novembre 2017

Il padrone permaloso non ce la farà passare liscia



Per capire chi vi comanda, basta sapere chi non vi è permesso criticare, diceva Voltaire. Analogamente, siccome nessun politico parla mai di signoraggio, scie chimiche e del piano massonico del nuovo ordine mondiale, vuol dire che al contadino non si deve far sapere la fregatura che sta per abbattersi su di lui e deve quindi essere distratto con cose di poco conto, con frivolezze da gossip e con falsi litigi e false contrapposizioni tra partiti fintamente in lotta fra loro. Zotici ignoranti e contadini siamo noi, il popolo che mangia pere e cacio, e dagli ebrei siamo storicamente chiamati “Goim”, bestie da soma. Non si può criticare gli ebrei sennò si diventa antisemiti. Non si può parlar male dei musulmani sennò si diventa islamofobi. Non si può parlar male degli statunitensi sennò si diventa antiamericani. Si capisce quindi che i padroni sono gli ebrei, che si servono degli americani come braccio armato e dei musulmani come cuneo demografico per scalzare il cristianesimo e con esso l’intero Occidente. Ma qualcuno sta cominciando ad aprire gli occhi, informandosi su temi tenuti accuratamente nascosti, ma per questo arriverà presto la censura con la lotta governativa appena iniziata alle “fake news”. I segnali di un prossimo atto legislativo di censura delle idee su internet già ci sono e forse anche questo sito verrà chiuso. Me lo aspetto da un momento all’altro.

1 commento:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    condivido al 100% quello che scrive il Roberto in questo POST ma confesso che il fatto NON mi meraviglia, infatti è SEMPRE stato così dalla NOTTE dei TEMPI la CULTURA & ancor di più la CONOSCENZA sopratutto quella "misterica" è praticamente MONOPOLIO della Classe Dominante;

    ecco PERCHE' sia in passato & oggi nel presente cercano di impedire in tutti i modi il documentarsi al fine di EVOLVERE, la STORIA ci insegna che SOLO la CONOSCENZA ci può rendere LIBERI da ogni "schiavitù" !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina