venerdì 17 novembre 2017

La criminalità dei migranti non esiste: è tutta manipolazione della stampa


Stefano De Amicis: Organismi di regime come la RAI hanno l'ordine di amplificare notizie utili alla politica della sinistra e minimizzare tutte le altre, basti pensare allo scorso anno: muore il nigeriano...funerali di stato, arrivano 9 italiani sgozzati in Bangladesh...silenzio assoluto.

Michele Franceschinis: Come "fascista" è presunto, come "mafioso" è appurato.

Luca Dressino: Brumotti non è stato malmenato. ‘sti negri son più furbi di noi.

Ewa Gabri: Di te di sicuro. Non è poi che ci voglia molto ad essere più sagace di te a giudicare dal commento. Al massimo è il contrario. I media bombardano le menti delle persone postando solo notizie di cronaca nera fatte da immigrati. Basta vedere i "programmuzzi" monotematici tipo "Dalla vostra parte" e "Quinta colonna". In che mondo vivete? Ah già. Nel magico mondo italico salvineano fascioleso.

1 commento:

  1. Hai proprio ragione cara Ewa cosa ci stai a fare qui? Perché non vai in Francia, Inghilterra, Germania , Austria o Svizzera? Cretini come noi o intelligenti come te noi siamo a casa nostra .....prima che i nostri governanti traditori la trasformino nello stato islamico del Maghreb del nord governato dai sauditi e da Goldman Sachs!

    RispondiElimina