martedì 28 novembre 2017

Rael, dimmi qualcosa che non so!



Conferenza a Tarvisio (UD): “Il messaggio degli extraterrestri”. Sabato 2 dicembre 2017, ore 16,00 presso l’Auditorium Kugy. Ingresso gratuito.
<<La vita sulla Terra non è il frutto di un'evoluzione casuale o di una creazione divina, ma il risultato di una creazione scientifica da parte di una civiltà extraterrestre>>.
Questi Esseri, molti anni fa, giunsero sulla Terra e, grazie alla loro tecnologia, ad una perfetta padronanza dell'ingegneria genetica e del DNA, resero abitabile questa pianeta, creando inoltre ogni forma di vita. Terminarono la loro colossale opera creando l'uomo a "propria immagine e somiglianza", come dice testualmente la Genesi Biblica. 


Nella Bibbia originale scritta in ebraico Essi vengono chiamati “Elohim”. La parola Elohim, tradotta erroneamente con il termine “Dio” nelle bibbie più comuni, è un'antica parola plurale ebraica che significa "quelli che sono venuti dal cielo".  Possiamo trovare le tracce dell’opera di questi extraterrestri nelle antiche scritture di molte culture, anche se con il tempo sono state deformate dai nostri antenati che non potevano comprendere razionalmente se non facendo appello al soprannaturale e al misticismo. Lasciandoci progredire da soli, gli Elohim vollero guidare l'Umanità inviando i Messaggeri che diedero origine a tutte le grandi religioni. Mosè, Buddha, Gesù, Maometto, ed altri come loro, giunsero in epoche e luoghi diversi per ricordarci le nostre origini e trasmettere i Messaggi d'amore dei nostri Creatori. 

Questi Messaggeri (o Profeti) hanno preparato l’Umanità in previsione dell’entrata dell’Era scientifica o della comprensione, l’Era che stiamo attualmente vivendo e che ha avuto inizio nel 1945 con l’esplosione della prima bomba atomica su Hiroshima. La religione cristiana la descrive come l'Era dell'Apocalisse (dal greco “apocalypsis” che significa "Rivelazione" e non "fine del mondo"). In questa epoca, prevista e attesa da tutte le religioni, gli Elohim hanno deciso di inviare il loro ultimo Messaggero, colui che svela la vera natura di questi "Dèi", guidando inoltre l'Umanità verso lo sboccio, il progresso e una nuova spiritualità.  




A questo scopo, nel 1973, gli Elohim hanno contattato un giovane francese a cui hanno dato il nome di Rael. Gli hanno affidato il compito di diffondere in tutto il mondo questo rivoluzionario Messaggio e creare le condizioni per costruire un'Ambasciata dove gli Elohim ritorneranno ufficialmente insieme a tutti i grandi Profeti del passato, mantenuti in vita (insieme ad altri che si sono distinti per le loro azioni positive) sul loro pianeta grazie ad un processo scientifico di clonazione molto avanzato.

3 commenti:

  1. ma che è la trama di un film di Stanley Kubrik? L'ultima che si sono "quasi" inventata: D'Io non è maschio, non è femmina, è trans gender. Ma chi gliele avrà fatte le "tette" di silicone? Ai Posters, l'Ardea...

    RispondiElimina
  2. Da ormai 40 anni Claude Vorilhon autonominatosi rael, sta raccogliendo solfi tra i suoi seguaci per costruire la famosa "ambasciata". Questo potrebbe spiegare molte cose.
    La storiella degli elohim l'ha inventata, nel 1968 Jean Sendy, poi tanti altri ne hanno approfittato, immagino senza pagargli i diritti d'autore.

    RispondiElimina