lunedì 8 gennaio 2018

Il lato squallido delle elezioni: insultare gli avversari politici


Testo di Grazia Cipolletta

Non sia mai avere al governo queste merde per altri cinque anni. Da 20 anni hanno distrutto l'Italia. Gente pensateci bene, quando andrete a votare. Non abbiate paura del nuovo, dovete aver paura del vecchio, perché sapete dove ci hanno portati: al fallimento totale!


1 commento:

  1. purtroppo il nostro amato generoso immaginifico bobbolo, che tutti NOI sostiene, è di scarsa memoria ed i media di certo non contribuiscono a risvegliargliela. Chi di Voi ricorda la missione primaria del movimento che è quella de mannalli tutti affanculo e costretti a trovarsi un vero lavoro? Invece i media li hanno trasformati e li mostrano come gli altri, quelli bravi, quelli che ti garantiscono una visita veterinaria a settimana e che appena er bobbolo li ha fatti risuscità in sicilia ha già raddoppiati tutti i loro introiti.
    Comunque il tizio nel video è molto scaltro abile nel circonvenzionare le menti meno dotate e non avrebbe alcuna difficoltà a riciclarsi, a me ha fatto sempre ridere ad esempio, va benissimo come comico, ma non troppo impegnato come il grillo, un comichetto più alla buona

    RispondiElimina