giovedì 25 gennaio 2018

La giornata della memoria e dei paragoni ignobili


Alessandro Rocca: Gli ebrei sono da sempre sia vittime che carnefici. Basta leggere la Bibbia e ci si rende conto di ciò. Dipende dal momento storico e dalla forza che hanno.

Mina Sole: La storia li ha resi peggiori.

Lorenzina Longo: Non si possono fare questi accostamenti! Non si può certo dire che i palestinesi siano tanto buoni!

Caputi Gianluca: Per come la vedo io, tra la Democrazia israeliana e la Tirannia araba non ho dubbi su chi appoggiare.

Bruno Facchin: La mia simpatia ed ammirazione è sempre andata al popolo ebraico, non cambio certo idea per episodi sporadici negativi da parte Israeliana, per sopravvivere con 150 milioni di nemici attorno che ti vogliono morto è necessaria la forza! Non interessa loro la pace (i palestinesi) ma solo e soltanto la distruzione di Israele! Facile la scelta umana e politica!



Daniela Mac: Se penso quello che fanno i musulmani ai cristiani fanno bene gli ebrei a difendersi; chissà se continua l'immigrazione selvaggia da noi cosa dovremo fare, i cristiani sono perseguitati anche dove non c'è l'Isis.

Alberto Mascioni: Che schifo di accostamento, che paragone vergognoso. Ti defalco immediatamente dalla lista dei contatti.

Maria Giovanna Sciuto: Proprio una vignetta del piffero! Un gran bel deficiente.


Mik Joe: Invece di migliorarsi e darsi da fare ad uscire da povertà e dittatura, combattono gli israeliani! Popolo di deficienti e terroristi! ....te disegna vai, comunista!


Mina Sole: Vedo ribellioni in questo post. Non sto con i musulmani per niente, però non sapete tante cose sugli israeliani.


Daniele Mazza: Paragone ignobile. Lunga vita ad Israele!

2 commenti:

  1. ORMAI questa gente ha LA propria canzone NELLA zucca niente ci potra far cambiar idea .Mi dia retta freeanimals lei che e' vegetariano un po di convalescenza qui le farebbe bene ,stichy rice with mango e coconut milk NE gioverebbe la dopamina ma anche lo stomaco e koop Kun kaa a profusione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'invito. Nella mia mente la Thailandia è come il paradiso. Riuscirò ad andarci prima di morire? Chi lo sa!

      Elimina