mercoledì 3 gennaio 2018

Mo’ vi mento!





La maggior parte degli uomini ucciderebbero la verità se la verità uccidesse la loro religione. Ma la bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre! Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente. Il M5s è la bugia politica più grande degli ultimi 70 anni. Il M5S è una truffa politica organizzata al fine di ingabbiare e gestire il malcontento per impedire un vero cambiamento. Nel Mo-Vi-Mento chiunque lo aveva capito è stato rimosso per non ostacolare i manovratori che si sono serviti di sogni, speranze e disperazione della povera gente. Per questo, i più meschini. 

In questi anni i loro leader hanno detto tutto ed il contrario di tutto per raccogliere quanti più consensi e ogni volta disattendere quanto promesso sapendo di mentire. L'hanno già fatto e continueranno a farlo anche se dovessero andare al governo. Non c'è bisogno di aspettare. Chi è ancora dentro ne è consapevole, proprio per questo peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente, opportunista e ipocrita all'ennesima potenza. Se lo sono adesso, figuratevi in seguito.

Per avere conferma sin da subito che il M5s è una truffa politica basta ricordare come i suoi dirigenti gestiscono i comuni che amministrano tra cui Roma, Torino, Livorno, Bagheria, Ragusa, etc. nonché vertenze politiche quali il #Referendum#FuoriDallEuro, la #TAV usata in campagna elettorale solo per prendere voti e poi abbandonata appena eletti, oppure #terradeifuochi#MUOS#ILVA a #Taranto#NoEquitalia e chi più ne ha più ne metta.

Cos'altro da aggiungere? 

Quale opposizione è stata fatta in 5 anni di Parlamento? Hanno mobilitato le masse oppure hanno fatto opposizione virtuale sui social-network e in TV solo per illudervi?

Il Mo-Vi-Mento è nato per mentirvi al fine di neutralizzare gli spazi veri della politica in favore dei soliti gruppi di potere che pilotano e condizionano la politica a beneficio del #Sistema e dello status quo. Non vogliono fare alcuna rivoluzione, sono là solo per aspettare il loro turno. Sono l'ennesimo partito del sistema che si arricchisce sulle spalle di un popolo di capre. Questo è il #M5s!

Per cui, illusi o collusi quelli che ancora gli credono...

P.S. Ingannare è peggio che rubare, per questo sono i peggiori di tutti!

10 commenti:

  1. QUANDO l'affogato sta per annegare anche una carogna di cane a cui aggrapparsi puo far comodo,free animals le do una chicca spero digiti:" Armin t.Wenger lettera a Hitler "in PDF ,provi a notare LA discrepanza che ha dovuto pagare amaramente Wenger ,lettera bellissima e commovente ma che contiene in errors enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!

      Io comunque il proverbio lo conoscevo così: "Quando si sta per annegare, ci si aggrappa anche a un fuscello".

      E' meno macabra della precedente.

      Elimina
  2. Digitate :"Dichiarazione di guerra ebraica alla germania" ,vedete come e' facile fuorviare le masse con mezze verita' !A scuola si insegna una storia fasulla ad usum delphini ,SONO stati gli ebrei per primi a dichiarare guerra alla Germania ,Wenger o che non sapeva o era solo l'allocco che scriveva sotto dettatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voilà!

      Tuttavia, gli ebrei che dichiarano guerra alla Germania, fanno lo stesso effetto come se la Repubblica di San Marino dichiarasse guerra all'Italia.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    confesso che da VETERANO simpattizzante GRILLONE della prima ora anch' Io mi pongo diverse domande su chi è realmente il M5S di OGGI, ho conosciuto molto BENE i MEET UP="AMICI di BEPPE GRILLO" quando il cofondatore CASALEGGIO era un illustre sconosciuto ai più;

    dopo la sua entrata in scena molti dei GRANDI problemi sollevati dal BEPPONE sono spariti come la NEVE al SOLE, esempio le SCIE CHIMICHE-BILDERBERG-La BCE- Il SIGNORAGGIO BANCARIO etc. etc.;

    l' unica motivazione per cui mi interesso di LORO è che ancora SONO salvo qualche rara eccezione ONESTI-MOTIVATI-DISPONIBILI(=qualità rare), ma ripeto diversi SONO i dubbi & perplessità che sorgono su chi "tira le fila" con il passare del TEMPO;

    ma ORA Vi faccio una precisa domanda se scartiamo il M5S quale altro PARTITO e/o MOVIMENTO politico merita il ns. VOTO di CITTADINI INFORMATI !?, forse FI con a capo il straricco PADRE/PADRONE affiliato alla loggia P2, forse la LEGA con il suo degno compare il BOSSI che ha firmato ogni legge pro UE ed anche il bocconiano MONTI(= FORNERO) maggiordomo della GOLDMAN SACS, forse i DS(= ARMATA BRANCALEONE) che hanno imposto delle leggi "sinistre" pro POTERI FORTI sposando il TURBO-CAPITALISMO dei numerosi "spellacchiati" cespugli NON perdo TEMPO a nominarli;

    essi SONO delle vere & proprie banderuole politiche o se preferite degli opachi satelliti dei partiti maggiori, ma allora che si fa restiamo TUTTI a casa e NON votiamo con somma "goduria" dei tanti ormai troppi "politicanti=mestieranti della politica" !!!???

    FORZA APRIAMO un DIBATTITO SERIO & MOTIVATO e sopratutto APPASSIONATO !!!!!!!!

    SERGIO/SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo troppo stanchi per aprire un dibattito serio e motivato.

      Specie se pensi che qualsiasi partito voti, i sionisti vinceranno sempre e non molleranno la presa sulle nostre vite.

      Elimina
  4. digitate"Dichiarazione di guerra ebrei contro germania" cosi'E'MEGLIO SI PUO VEDERE LE FOTO DEL GIORNALE DAILY EXPRESS ,COSI E' TUTTO UN ALTRO EFFETTO ! DICHIARAZIONE CHE TUTTI SCUOLA TV CINEMA GIORNALISTI POMPOSI E SCRITTORI MASSONI CASUALMENTE DIMENTICANO

    RispondiElimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    il ns. OSPITE il Roberto mi risponde che SIAMO troppo stanchi per aprire un dibattito POLITICO serio & costruttivo, ma allora chiedo a che serve leggere questi articoli che trattano le CAUSE storiche socio-politiche del ns. VIVERE se poi NON si AGISCE per cambiarle in senso democratico !!!???

    MANDI

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei personali strumenti per cambiare in senso democratico questa società sono piuttosto limitati e, in un certo senso, potrei dire: "Ho già dato!". Pagando in prima persona.

      Tuttavia, io continuo a pubblicare e nel contempo ad informarmi perché mi dà un sottile piacere fare da spettatore, cioè vedere a poco a poco avverarsi cose che sapevamo già da anni e che ora vengono implementate sotto i nostri occhi.

      Tralascio la frustrazione che deriva dalla consapevolezza di non poter fare nulla per fermare l'agenda massonica in atto.

      Elimina